News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 9 o domenica 10

Aperto da Alex dr, 08 Ottobre 2010, 14:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

...a regà visto che nessuno propone mi ci ghettu!!!!!  8)

Con James si pensava un altro giretto zona Serpeddi magari vedendo se c'è qualche variante...Invito tutti i compagni del Sud Ovest...ajò!!!!!! :banana:

Il giro è traquillissimo....du fazzu deu!!!!! :rock:

F8, Polveroso, Los endos e chi più ne ha più ne metta.... ::feste::

F8

io son ancora Kaputt....!   :sciopp:

perdipiù trascorsa una settimana lavorativa intensa e previsioni per la prossima pure peggio.....!!

Alex dr

...per domani dovrebbe reggere!

antonello64

:gnam:Domani sono a Nuxis con i colleghi e non motociclisti "sa strada" per un incontro conviviale a base di "funghi" e carne. Stavolta sarà l'asfalto a farla da padrone. Alla prossima :bttr:

antonello64

Citazione di: F8 il 08 Ottobre 2010, 14:25:22
io son ancora Kaputt....!   :sciopp:

perdipiù trascorsa una settimana lavorativa intensa e previsioni per la prossima pure peggio.....!!

barellaæ vedi di rimetterti in piedi presto. Buona guarigione

James Cook

Riepilogando domani girixeddu verso Serpeddì confidando in un sabato clemente, in attesa della perturbazione prevista. I partecipanti:

1 - James
2 - AlexDR
3 - Don Manuel
4 - XTreme
5 - ?

Appuntamento ore 9.30 "James Cook club house" con caffè

A  J  O'

PISTY70

Come v'invidio  :sob: :cry:
Purtroppo non sarò dei vostri causa lavori sul tetto..
Non mi posso passare.........

Ringrazio il buon JAMES per l'assistenza nel cambio fluidi......
Il freno va molto meglio....
Se fa un pò di pioggia la prossima settimana ci sarà da divertirsi
A presto
SPISTY   batt batt
QUARTUCCIU (CA)

James Cook

Giro sempre piacevole e anche stavolta Serpeddì era la meta, ma abbiamo preso delle traverse nuove e a tratti a noi sconosciute. Siamo arrivati quasi in cima, c'era già freschetto, costeggiando la montagna attraverso un sentiero alquanto strettino e con un bello strapiombo vicino cosparso di pietre aguzze, ma, la rottura del tubo del freno posteriore di Alex, ci ha imposto il dietro-front. Rientro con un po' di apprensione potendo Alex contare solo sulla frenata anteriore, ma xcorrendo l'intera discesa quasi sempre in piedi, siamo tornati alla base serenamente.
Grazie a tutti e buona domenica a todos :ok:

Alex dr

Come sempre giro piacevolisssimo anche se oggi un po piu "crash" del solito!  #hammer#

Tra perdigoni infidi...cespugli avvolgenti...passaggi stretti e a picco (non su mare) si contano i seguenti danni  ::) (tutti cmq risolvibilissimi  :P) :

- staffetta reggi akrapovic (finta) piegata;
- freccia post sx da ricomporre
- tubo freno posteriore "sperrato" dall'attrito col forcellone  :acci:
- leva cambio piegata (ma prontamente raddrizzata dal buon James)
- arrisigatura sul nuovo paramano blindato dx  :'(  (arrisigature che dedico al Piccolo Apprendista  ;:juha;:)

Percorso netto per gli altri 3 Horsemen Don Manuel, sopracitato James e rientro alla grande di Extreme!

ps.. mi devo studiare meglio il GPS  ::)

manueleblo

Citazione di: Alex dr il 09 Ottobre 2010, 16:54:31

ps.. mi devo studiare meglio il GPS  ::)

ecco bravo studia o................ su professori             øpaperinoø øpaperinoø

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

rey7321

belle foto...oggi lo sherpa era Manuel?

Piccolo apprendista

Citazione di: Alex dr il 09 Ottobre 2010, 16:54:31

- arrisigatura sul nuovo paramano blindato dx  :'(  (arrisigature che dedico al Piccolo Apprendista  ;:juha;:)

øpaperinoø

SirPio

clap clap clap clap clap clap

un pò di invidia.............BRAVI!