News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cappuccetto rosso và dalla nonnina

Aperto da elenduro, 15 Settembre 2010, 22:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvoltoio

:rir:

L'avevamo pensata qualche tempo fa, poi per cause di forza maggiore sono andato da solo, con la family, in auto. Sono passato pure dal cimitero di S Stefano, a visitare la tomba appunto di Musolino. Se la trovo, posto la foto.
Va bene, quindi uscita megagalattica il tre, dopo a Musolino,successivamente possiamo andare anche oltre mare. Entro Ottobre, perchè poi le giornate si accorciano. Sarebbe magari il caso contattare gli amici calabresi del forum?

Avvoltoio

Citazione di: 54NDR° il 16 Settembre 2010, 23:45:14
... e ci lasci con questo dubbio?
...fungarolo? ...cacciatore? ...studioso r'acieddi? ...satanista? ...pappone?  :dubbio:

:riez:

Satanista  :ok:
Non ho capito bene il pappone cosa dovrebbe farci sui monti.
Funghi? No, grazie, non ho dipendenza di nessun tipo.

Per la risposta, vai sul blog e dai un'occhiata ai post di Ottobre 2009   ;:bananasaluta:;

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 17 Settembre 2010, 19:42:23
:rir:

L'avevamo pensata qualche tempo fa, poi per cause di forza maggiore sono andato da solo, con la family, in auto. Sono passato pure dal cimitero di S Stefano, a visitare la tomba appunto di Musolino. Se la trovo, posto la foto.
Va bene, quindi uscita megagalattica il tre, dopo a Musolino,successivamente possiamo andare anche oltre mare. Entro Ottobre, perchè poi le giornate si accorciano. Sarebbe magari il caso contattare gli amici calabresi del forum?
Se non sono disponibili gli amici calabresi del forum......ci dovremo rivolgere per forza ai briganti superstiti, perche da soli certamente abbiamo poche probabilità di tornare in carne e moto hahaha hahaha
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Svalvolato

Citazione di: Avvoltoio il 17 Settembre 2010, 13:19:33
6 mesi di prova? Ma se c'hai 87 anni!!!
Aspettiamo la tua certa presenza per organizzare per Musolino.

Non mi dire niente, nemmeno prestiti posso chiedere... :cry:
Sono passato dall'avere i contratti trimestrali, mensili, quindicinali, A SPASSO, poi a tempo determinato, indeterminato finto, vediamo se quest'ultima soluzione, dopo avermi fatto il ricatto e rinunciare a tutti i soldi che mi dovevano, ( potevo comprare un paio di moto very profescional nuove)
In pratica, se non hanno commissariata la sanità è grazie a me ed ai miei colleghi fessi.
Speriamo sia l'ultimo, sofferto, benedettissimo passaggio.

elenduro

Citazione di: Svalvolato il 17 Settembre 2010, 22:16:34
Non mi dire niente, nemmeno prestiti posso chiedere... :cry:
Sono passato dall'avere i contratti trimestrali, mensili, quindicinali, A SPASSO, poi a tempo determinato, indeterminato finto, vediamo se quest'ultima soluzione, dopo avermi fatto il ricatto e rinunciare a tutti i soldi che mi dovevano, ( potevo comprare un paio di moto very profescional nuove)
In pratica, se non hanno commissariata la sanità è grazie a me ed ai miei colleghi fessi.
Speriamo sia l'ultimo, sofferto, benedettissimo passaggio.
......ma passa a wodafon øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hai il doppio e spendi il 50% non l'hai sentito? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PIPPOG

pari ca stati organizzannu u Rally ri Faraoni.... #risatona#
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Avvoltoio

A chiacchiri cia facemu troppu fotti!

elenduro

quannu u iattu no pò arrivari o lardu.....rici chi fa fetu....

Franco59

allura stamu facennu tantu fetu ch'arrivau finu ntà padania  hahaha  hahaha  hahaha

54NDR°

Citazione di: PIPPOG il 18 Settembre 2010, 20:45:48
pari ca stati organizzannu u Rally ri Faraoni.... #risatona#

Citazione di: elenduro il 18 Settembre 2010, 21:36:37
quannu u iattu no pò arrivari o lardu.....rici chi fa fetu....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
si vede che vi volete bene!
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 18 Settembre 2010, 21:59:57

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
si vede che vi volete bene!
se devo essere sincero uscire in moto con mio compare è il massimo di quello che significa andare in moto per me. La preparazione, l'attesa della sera prima, l'appuntamento la mattina, la partenza, il percorso, la tiratina, le fermate nei punti strategici, lo sfottò e soprattutto la mangiata. Insieme secondo me ci sviluppa a tutte e due l'appetito dopppio, insomma vi confesso che ne soffro la mancanza e perciò penso di organizzare un raid in terra lumbard........vi immaginate fargli una sorpresa del genere? presentarci una mattina tutti gli amici del forum della sezione sicilia sotto casa sua a brescia e cominciare a sgasare  con i nostri trattori øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø gli verrebbe un colpo :dubbio:

54NDR°

Citazione di: elenduro il 18 Settembre 2010, 22:06:59
se devo essere sincero uscire in moto con mio compare è il massimo di quello che significa andare in moto per me. La preparazione, l'attesa della sera prima, l'appuntamento la mattina, la partenza, il percorso, la tiratina, le fermate nei punti strategici, lo sfottò e soprattutto la mangiata. Insieme secondo me ci sviluppa a tutte e due l'appetito dopppio, insomma vi confesso che ne soffro la mancanza e perciò penso di organizzare un raid in terra lumbard...

capisco perfettamente di cosa parli... condividere le passioni con gli AMICI VERI è una cosa bellissima.  :vino:

Svalvolato

E domattina io invece lavoro, e mi devo sorbire il rumore delle moto che passano davanti e si divertono... :-\

Libero Cielo

io mi sa tanto che mi aggrego!!!
Sandro, pero' partire di sabato mi viene difficile. se ci incamminiamo di domenica, te lo ricordi che moto ho? non credo che faccia piu' di 110... eventuale partenza alle 4 e mezza?
... soffro di attacchi di gioia...

Lucky

Citazione di: Svalvolato il 19 Settembre 2010, 02:48:50
E domattina io invece lavoro, e mi devo sorbire il rumore delle moto che passano davanti e si divertono... :-\
Non sei il solo  :vino:
Ho seri problemi con la gravità!!

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 18 Settembre 2010, 22:06:59
se devo essere sincero uscire in moto con mio compare è il massimo di quello che significa andare in moto per me. La preparazione, l'attesa della sera prima, l'appuntamento la mattina, la partenza, il percorso, la tiratina, le fermate nei punti strategici, lo sfottò e soprattutto la mangiata. Insieme secondo me ci sviluppa a tutte e due l'appetito dopppio, insomma vi confesso che ne soffro la mancanza e perciò penso di organizzare un raid in terra lumbard........vi immaginate fargli una sorpresa del genere? presentarci una mattina tutti gli amici del forum della sezione sicilia sotto casa sua a brescia e cominciare a sgasare  con i nostri trattori øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø gli verrebbe un colpo :dubbio:

Tu si che mi capisci...stamattina vado a vedere in uno di quei caXXoni di centri commerciali sempre aperti, una nuova lavatrice (quella vecchia è andata), figurati che emozione,  neanche la Domenica ci si puo godere un giretto in moto, ieri pomeriggio avevo acceso il TT fermo da Giugno e contavo di farmi una passeggiata, giusto per riscaldarlo un po...e invece mi ritrovo il centro commerciale aperto e mia moglie che assolutamente deve vedere sta minchia di lavaasgiuga.....non vedo l'ora di emigrare in Sicilia..
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Avvoltoio

Citazione di: Svalvolato il 19 Settembre 2010, 02:48:50
:dance: :akrd: :akrd: :akrd:

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 19 Settembre 2010, 04:05:25
io mi sa tanto che mi aggrego!!!
Sandro, pero' partire di sabato mi viene difficile. se ci incamminiamo di domenica, te lo ricordi che moto ho? non credo che faccia piu' di 110... eventuale partenza alle 4 e mezza?
non ti preoccupare che ti aspettiamo

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 19 Settembre 2010, 08:50:25
Tu si che mi capisci...stamattina vado a vedere in uno di quei caXXoni di centri commerciali sempre aperti, una nuova lavatrice (quella vecchia è andata), figurati che emozione,  neanche la Domenica ci si puo godere un giretto in moto, ieri pomeriggio avevo acceso il TT fermo da Giugno e contavo di farmi una passeggiata, giusto per riscaldarlo un po...e invece mi ritrovo il centro commerciale aperto e mia moglie che assolutamente deve vedere sta minchia di lavaasgiuga.....non vedo l'ora di emigrare in Sicilia..
compare ho novità da raccontarti

PIPPOG

carmelo1974

Quindi la mia idea in BOZZA e' la seguente:
partenza sabato pomeriggio da milazzo, pernottare a san fratello o in altro posto e la mattina seguente si parte.
Per questo sto cercando di organizzarmi con alcuni amici con mogli al seguito.
Mi servirebbe sapere (magari in PM) posto dell'incontro, ristorante :gnam:, eventuale luogo dove dormire e se un KLE :bttr: riesce a starci dietro :riez:.(occhio che e' pesante, fino ad oggi la strada floresta San fratello l'abbiamo fatta assieme...)

Franco tu che dici???
Ale???

Ciao

Franco59

Citazione di: carmelo1974 il 19 Settembre 2010, 20:40:05

Franco tu che dici???

che l'idea è bella...ma io per tantissimi motivi posso solo partire la domenica mattina  ;D

elenduro

Citazione di: carmelo1974 il 19 Settembre 2010, 20:40:05
Quindi la mia idea in BOZZA e' la seguente:
partenza sabato pomeriggio da milazzo, pernottare a san fratello o in altro posto e la mattina seguente si parte.
Per questo sto cercando di organizzarmi con alcuni amici con mogli al seguito.
Mi servirebbe sapere (magari in PM) posto dell'incontro, ristorante :gnam:, eventuale luogo dove dormire e se un KLE :bttr: riesce a starci dietro :riez:.(occhio che e' pesante, fino ad oggi la strada floresta San fratello l'abbiamo fatta assieme...)

Franco tu che dici???
Ale???

Ciao

non ci sono problemi, domani ti organizzo tutto, se vuoi puoi dormire pure al rifugio del parco che il titolare è un amico, in ogni caso ti faccio avere i miei recapiti, l'ideea è ottima

Libero Cielo

:banana: Sandro... credo proprio di poter partire anche di sabato pomeriggio... fammi sapere... il tuo cell è sempre lo stesso?  :banana:

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 19 Settembre 2010, 23:16:21
:banana: Sandro... credo proprio di poter partire anche di sabato pomeriggio... fammi sapere... il tuo cell è sempre lo stesso?  :banana:

:rock:
il mio numero è quello!
Verso che ora di sab potresti partire?

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 19 Settembre 2010, 23:31:34
:rock:
il mio numero è quello!
Verso che ora di sab potresti partire?
operativo per le 15:00!!!!

54NDR°

Perfetto!  :ok:
In 3 orette al massimo saremo a destinazione (compreso approviggionamento  :gnam: ;:juha;:)

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 20 Settembre 2010, 00:07:25
Perfetto!  :ok:
In 3 orette al massimo saremo a destinazione (compreso approviggionamento  :gnam: ;:juha;:)
:ok:

Avvoltoio

Mi sa che qua è nato il primo raduno forum di tutta la Sicilia. Onore al merito de El Duro!

carmelo1974

Citazione di: elenduro il 19 Settembre 2010, 21:32:41
non ci sono problemi, domani ti organizzo tutto, se vuoi puoi dormire pure al rifugio del parco che il titolare è un amico, in ogni caso ti faccio avere i miei recapiti, l'ideea è ottima
Ho visto il sito del rifugio del parco e mi piace molto.
Vedi di sapere se può farci un preventivo particolare. Il numero sicuro dovrei saperlo sabato, ma orientativamente siamo 6-8 adulti(di cui 4 con moto).
Saluti
carmelo

Franco59

Citazione di: carmelo1974 il 20 Settembre 2010, 12:49:29
Ho visto il sito del rifugio del parco e mi piace molto.

mi date l'indirizzo del sito oppure una mappa....che non ho la più pallida idea di dove sia sto posto!!

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 20 Settembre 2010, 15:28:05
mi date l'indirizzo del sito oppure una mappa....che non ho la più pallida idea di dove sia sto posto!!

http://www.rifugiodelparco.it/

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 20 Settembre 2010, 15:31:10
http://www.rifugiodelparco.it/
#friends#  però arrivare fin lì con il 2kf è una sfacchinata,ci starò 2 giorni ad arrivare :riez:

Libero Cielo

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 20 Settembre 2010, 15:51:02
http://www.rifugiodelparco.com/

E' questo?

YESSSSSS!  :ok:

mink... oggi non ne ho voglia di lavorare  :nooo: