News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cappuccetto rosso và dalla nonnina

Aperto da elenduro, 15 Settembre 2010, 22:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

... quanti di voi sono muniti di radio CB portatile?... me la porto per questa passeggiata nebrodiana o mi ritrovo a parlare solo con i camionisti?
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Avvoltoio

Citazione di: Libero Cielo il 23 Settembre 2010, 16:47:07
... quanti di voi sono muniti di radio CB portatile?... me la porto per questa passeggiata nebrodiana o mi ritrovo a parlare solo con i camionisti?

Vieni in moto o con un TIR?  :dubbio:

Libero Cielo

avevo pensato di venire con il mio Unimog... ma no... vengo con la TT...
Ma mai nessuno ha sentito l'edigenza, quando si esce in gruppo, di comunicare via radio?
Sarà che solitamente in fuoristada (4x4) la uso...

Avvoltoio

Anche io sul Suzukino la uso, ma sulla moto come fai? Secondo me sarebbe un impiccio e basta.
In motorbike ti limiti a seguire chi ti sta davanti e quando vuoi farti sentire, dai di urla, clacson e bestemmie in serbo-croato!
E' più genuino, più folcloristico, più pastaefasola!

Franco59

Citazione di: Libero Cielo il 23 Settembre 2010, 20:52:39

Sarà che solitamente in fuoristada (4x4) la uso...
forse perchè non hai il casco....

sergioxt600sicilia

Buonaseeera picciotti!
Dunque dunque:
Sabato sarò impegnato:
Domenica non parte sicuro nessuno da Palermo? Mi devo fare 150 km solo?  :girrrr:
Se l'appuntamento è alle 8:30 mi devo alzare domenica alle 6:00?  :girrrr:  :girrrr:  hahaha
Cmq se tutto va bene vengo anch'io anche se le premesse non sono esaltanti... ;desperado; Roberto (dissonante) non può venire perchè è impegnato. Altri compagni d'avventure non c'e n'è!?!  :dubbio:
Ah, orientativamente che tipo di pranzo faremo al ristorante? Pranzo fastoso o pranzo normale?  :riez:
Inoltre, se ordino la maglietta, sarà pronta già per questa uscita o se ne parla alla prossima? (Cmq per la maglietta ci sono anch'io, XL  :dubbio: nera)
Poi, qualcuno mi darebbe cortesemente le coordinate esatte del luogo dell'appuntamento?
Per finire: w la  êlagnoccaê

:bttr:  :bttr:

Avvoltoio

Azzo, quanti argomenti:

L'appuntamento è alle 8, la partenza alle 8.30. O fai la mattinata o vieni il Sabato, come tutti!
La maglietta sarà pronta per il prossimo raduno.
Pranzo tipico da agriturismo, ma per questo devi chiedere ad Elenduro.
Ultimo punto, siamo d'accordo!!!

sergioxt600sicilia

Bene, grazie. Ho visto il posto sul sito rifugiodelparco.com.
Il sabato mi è impossibile altrimenti sarebbe stato tutto perfetto.
Bene, allora vedremo, spero vada tutto ok, e che anche il polso sx ritorni come prima perchè ancora mi dà fastidio dopo la distorsione.
Errata corrige, non mi tocca svegliarmi alle 6, ma alle 5:00 mi sa.  hahaha
Ci si aggiorna... :)

Libero Cielo

mi avete miseramente bocciato la radio!!!! la verità è che ho appena fatto una staffa per metterla sul manubrio per il mio prossimo viaggetto nel deserto (dove è estremamente necessaria)... e, come i bambini, faccio i capricci per usarla!!!
Ok... allora sarò più leggero di 180 grammi...

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 23 Settembre 2010, 22:50:10
mi avete miseramente bocciato la radio!!!! la verità è che ho appena fatto una staffa per metterla sul manubrio per il mio prossimo viaggetto nel deserto (dove è estremamente necessaria)... e, come i bambini, faccio i capricci per usarla!!!
Ok... allora sarò più leggero di 180 grammi...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 23 Settembre 2010, 20:58:40
Buonaseeera picciotti!
Dunque dunque:
Sabato sarò impegnato:
Domenica non parte sicuro nessuno da Palermo? Mi devo fare 150 km solo?  :girrrr:
Se l'appuntamento è alle 8:30 mi devo alzare domenica alle 6:00?  :girrrr:  :girrrr:  hahaha
Cmq se tutto va bene vengo anch'io anche se le premesse non sono esaltanti... ;desperado; Roberto (dissonante) non può venire perchè è impegnato. Altri compagni d'avventure non c'e n'è!?!  :dubbio:
Ah, orientativamente che tipo di pranzo faremo al ristorante? Pranzo fastoso o pranzo normale?  :riez:
Inoltre, se ordino la maglietta, sarà pronta già per questa uscita o se ne parla alla prossima? (Cmq per la maglietta ci sono anch'io, XL  :dubbio: nera)
Poi, qualcuno mi darebbe cortesemente le coordinate esatte del luogo dell'appuntamento?
Per finire: w la  êlagnoccaê

:bttr:  :bttr:

Sergio no preoccupe!
Prima di partire ci sentiamo, magari ci vediamo e ti spiego come arrivare, è facilissimo.  :ok:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 23 Settembre 2010, 23:25:33
Sergio no preoccupe!
Prima di partire ci sentiamo, magari ci vediamo e ti spiego come arrivare, è facilissimo.  :ok:

Thanks!  :)  #friends#

elenduro

Citazione di: sergioxt600sicilia il 23 Settembre 2010, 21:15:24
Bene, grazie. Ho visto il posto sul sito rifugiodelparco.com.
Il sabato mi è impossibile altrimenti sarebbe stato tutto perfetto.
Bene, allora vedremo, spero vada tutto ok, e che anche il polso sx ritorni come prima perchè ancora mi dà fastidio dopo la distorsione.
Errata corrige, non mi tocca svegliarmi alle 6, ma alle 5:00 mi sa.  hahaha
Ci si aggiorna... :)
basta che raggiungi lo svincolo dell'utostrada di s.agata intorno alle 7,45 di domenica mattina e li trovi il navigatore ultrasatellitare....alimentato a  ;:juha;: ;:juha;: se c'è il carburante non fallisce neppure di un millimetro, ti porta a destinazione esatta hahaha hahaha hahaha hahaha
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

elenduro

Allora per riepilogare, domenica mattino alle 7,45 passo dalla rotonda sullo svincolo dell'autostrada di S.Agata.....per farmi conoscere .......mi porterò un cartello con scritto "VISITA GUIDATA DEL PARCO" #risatona# #risatona# #risatona#, alle 7,50 si parte avremmo potuto prenderci un caffe e S.Piero (ma credo non sia possibile.....causa incompatibilità ambientale di qualcuno dei gitanti), quindi a secondo dei programmi di Sandro o si imbocca lo sterrato che porta al lago di maullazzo o si prende lo sterrato dell vignazza fino ad intersecare la dorsale. Poi si prosegue in direzione femmina morta e per le otto e trenta in punto dobbiamo essere nel piazzale del Rifugio del Parco per l'alzabandiera, innanzi al CAPO.
Dopo i saluti d'onore, si scioglieranno le fila della TRUPPA, si berrà un caffé e si metteranno in moto i trattori e si parte batt batt. Breve tratto di asfalto fino a raggiungere sella Maria. Si imbocca lo sterrato e li sono Caxxxxxi, perchè chi ha pulviri mi sa porta e mi sa spara hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha. La prima sosta sarà a sorgente Nicita nel Capizzotu. Si potrà scendere da sella, abberverarsi un pò, scutularsi la polvere che vi avrò fatto mangiare per strada e poi il tempo di rianimarvi si riparte. Si percorrono un paio di chilometri di asfalto e poi si imbocca il più bel tratto in assoluto..............ora però il dovere mi chiama e devo tornare a lavoro, perchè come dice un vecchio proverbio MARXISTA "CHI NON LAVORA NON MANGIA" hahaha hahaha hahaha ma a voi dico: "......chi si ferma e perduto......AVANZARE, AVANZARE!!!!!!!!!  

sergioxt600sicilia

Citazione di: elenduro il 24 Settembre 2010, 14:51:08
basta che raggiungi lo svincolo dell'utostrada di s.agata intorno alle 7,45 di domenica mattina e li trovi il navigatore ultrasatellitare....alimentato a  ;:juha;: ;:juha;: se c'è il carburante non fallisce neppure di un millimetro, ti porta a destinazione esatta hahaha hahaha hahaha hahaha

Ottimo!!!  :ok:

Citazione di: elenduro il 24 Settembre 2010, 15:09:46
domenica mattino alle 7,45 passo dalla rotonda sullo svincolo dell'autostrada di S.Agata.....per farmi conoscere .......mi porterò un cartello con scritto "VISITA GUIDATA DEL PARCO"

;:contamusse:;  hahaha  :ok:

54NDR°

... quindi a secondo dei programmi di Sandro o si imbocca lo sterrato che porta al lago di maullazzo o si prende lo sterrato dell vignazza fino ad intersecare la dorsale. Poi si prosegue in direzione femmina morta e per le otto e trenta in punto dobbiamo essere nel piazzale del Rifugio del Parco per l'alzabandiera, innanzi al CAPO.

Ele , forse è meglio vedersi direttamente al rifugiodelparco, mi sempbra più sicuro saltare appuntamenti "intermedi".
Forse invece a Sergio farebbe comodo salire con voi da S. Agata.

Avvoltoio

Allora per riepilogare, domenica mattino alle 7,45 passo dalla rotonda sullo svincolo dell'autostrada di S.Agata.....per farmi conoscere .......mi porterò un cartello con scritto "VISITA GUIDATA DEL PARCO" #risatona# #risatona# #risatona#, alle 7,50 si parte avremmo potuto prenderci un caffe e S.Piero (ma credo non sia possibile.....causa incompatibilità ambientale di qualcuno dei gitanti), quindi a secondo dei programmi di Sandro o si imbocca lo sterrato che porta al lago di maullazzo o si prende lo sterrato dell vignazza fino ad intersecare la dorsale. Poi si prosegue in direzione femmina morta e per le otto e trenta in punto dobbiamo essere nel piazzale del Rifugio del Parco per l'alzabandiera, innanzi al CAPO.
Dopo i saluti d'onore, si scioglieranno le fila della TRUPPA, si berrà un caffé e si metteranno in moto i trattori e si parte batt batt. Breve tratto di asfalto fino a raggiungere sella Maria. Si imbocca lo sterrato e li sono Caxxxxxi, perchè chi ha pulviri mi sa porta e mi sa spara hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha. La prima sosta sarà a sorgente Nicita nel Capizzotu. Si potrà scendere da sella, abberverarsi un pò, scutularsi la polvere che vi avrò fatto mangiare per strada e poi il tempo di rianimarvi si riparte. Si percorrono un paio di chilometri di asfalto e poi si imbocca il più bel tratto in assoluto..............ora però il dovere mi chiama e devo tornare a lavoro, perchè come dice un vecchio proverbio MARXISTA "CHI NON LAVORA NON MANGIA" hahaha hahaha hahaha ma a voi dico: "......chi si ferma e perduto......AVANZARE, AVANZARE!!!!!!!!!  

Ed anche questo è andato...  barellaæ

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 24 Settembre 2010, 16:19:53
Ed anche questo è andato...  barellaæ
crisi d'astinenza da  >;run&;<, dopo una mezzoretta di  batt ritorno normale

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 24 Settembre 2010, 15:43:43
Ele , forse è meglio vedersi direttamente al rifugiodelparco, mi sempbra più sicuro saltare appuntamenti "intermedi".
Forse invece a Sergio farebbe comodo salire con voi da S. Agata.
Tu dimmi cosa devo fare......e io lo faccio........ (direttamente da Zelig) hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

Citazione di: elenduro il 24 Settembre 2010, 18:57:37
Tu dimmi cosa devo fare......e io lo faccio........ (direttamente da Zelig) hahaha hahaha

Si, in caso poi ci si vede allo svincolo di S.Agata. Poi vi do il mio numero di cellulare ed in caso mi date i vostri  #friends#, visto che sono solo  :1:, non vorrei che se avessi qualche problema a trovarvi  :migrattiball: avrei solo il telefono azzurro da chiamare!
Ele in caso mi raccomando porta il cartello:   êlagnoccaê  zz:bonazz :zz  

Non vedo l'ora  ::feste::,
spero nelle buone condizioni metereologiche  8)  8) e spero di trovare la forza per farmi un caffè doppio  caffe la domenica mattina (o sabato notte  :dubbio:) alle 4:30, appena alzato!  :rishock:

elenduro

Citazione di: sergioxt600sicilia il 24 Settembre 2010, 19:34:05
Si, in caso poi ci si vede allo svincolo di S.Agata. Poi vi do il mio numero di cellulare ed in caso mi date i vostri  #friends#, visto che sono solo  :1:, non vorrei che se avessi qualche problema a trovarvi  :migrattiball: avrei solo il telefono azzurro da chiamare!
Ele in caso mi raccomando porta il cartello:   êlagnoccaê  zz:bonazz :zz 

Non vedo l'ora  ::feste::,
spero nelle buone condizioni metereologiche  8)  8) e spero di trovare la forza per farmi un caffè doppio  caffe la domenica mattina (o sabato notte  :dubbio:) alle 4:30, appena alzato!  :rishock:
Già fatto, ti sono state mandate le informazioni richieste........per quanto riguarda il tempo :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:, comunque sia io il 3 ottobre sono a cavallo del mio trattore e cu è bonu mi fermi :opazzoo:

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 24 Settembre 2010, 19:57:06
Già fatto, ti sono state mandate le informazioni richieste........per quanto riguarda il tempo :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:, comunque sia io il 3 ottobre sono a cavallo del mio trattore e cu è bonu mi fermi :opazzoo:

Basta che non incontri il tuo vicino (innominabile), vedrai che andrà tutto bene , anche se una bella toccata di palle a qualche toro ci vuole:riez:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 25 Settembre 2010, 11:50:19
Basta che non incontri il tuo vicino (innominabile),
Se dovessi incontrarlo ........me lo chianto di sotto e se ancora vedo muoversi i baffi  :bazoo: :bazoo: :bazoo: così risolviamo il problema alla radice

elenduro

chissà oggi gli amici del forum dove sono andati ad "OFFARE"? speriamo che stasera ci mettano qualche foto  computer;:

54NDR°

bollettino del giorno_oggi solo qualche lavoretto_aspettannu_ca_scampa_stop.  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

...anche io in piena crisi d'astinenza  :pazz:

54NDR°

Domani mattina (tardi... ;D) scappiamo per montagne a tastare la terra. Saremo in 3, giro da decidere ma tranquillo, ritorno previsto all'incirca appena nni siddiò.

QUALCUNO VUOLE VENIRE ???   :bttr:

Avvoltoio

Spiacente, domani esco con la mia nuova compagna di avventure enduristiche  :opazzoo:

Falchetto, a te non rimane che  wsegwÇ  , tanto non ci sei!  :akrd: :akrd: :akrd:

Avvoltoio

Seee, magari.....
Invece devo accontentarmi di questo turpe e losco individuo!

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 25 Settembre 2010, 20:56:08
Spiacente, domani esco con la mia nuova compagna di avventure enduristiche  :opazzoo:

Falchetto, a te non rimane che  wsegwÇ  , tanto non ci sei!  :akrd: :akrd: :akrd:
ma è una honda??? hai cambiato partito?

elenduro

....che bellu fari sta vita ....va spaacchiati tutti i duminichi  :rock:

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 25 Settembre 2010, 21:06:52
ma è una honda??? hai cambiato partito?

Per una così, andrei in Honda, Cagiva, Moto Guzzi, monopattino, dorso di mulo, strisciando....

elenduro

io penso che rischi di andare a terra alla prima......... êlagnoccaê.......CURVA øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 25 Settembre 2010, 21:00:59
Seee, magari.....
Invece devo accontentarmi di questo turpe e losco individuo!
cara...te lo sognavi uno come me  :riez: