News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

INCONTRI RAVVICINATI....DI NON SO QUALE TIPO!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 13 Agosto 2010, 00:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Salve ragà, oggi ho avuto il piacere e l'onore di conoscere da vicino la bestiola più discussa del forum XT-TT e non solo: il bisonte by "Ricoriz full open"  :miii: :miii: :miii:

Che dire: da ferma incute timore: sembra appunto un bisonte pronto alla carica, con il serbatoio enorme che nasconde quasi il faro e la mascherina, come una schiena poderosa ingobbita che nasconde la testa bassa.  batt
Credetemi, le foto non rendono appieno.
Splendido il lavoro di fino su alluminio di Mattia riguardo fianchetti e convogliatori....stavolta credo abbia superato se stesso, e non in meccanica: per quanto ne so piegare e sagomare 'sto materiale non è da tutti.  clap clap clap

In moto: appena accesa il sound è semplicemente fantastico.....le monti in sella un pò timoroso, aspettandoti che ti scalci via alla prima apertura....invece non è poi così indomabile: di rapportatura è corta, e le prime marce sembrano fatte apposta per delinquere ai semafori e umiliare in città, ma in allungo si distende senza incertezze o buchi.....e se vuoi ti porta a spasso comodamente complici la sella ben imbottita e la posizione di guida rilassata. :bttr:

Insomma, capisco i puristi......MA CREARE UN ESEMPLARE UNICO NON HA PREZZO...., per tutto il resto c'è mastercaxx!!!

Grazie Riccà.....a presto  #friends#

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

and88

x quanto riguarda il lavoro e il tempo spesoci sopra tanto di cappello  clap clap clap

xo a me, come già detto, nn piace... l'avrei lasciata com'era  :sob: :cry: gliel'avrei comprata io  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????