News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Si ricomincia...1^ uscita stagione 2010/11

Aperto da James Cook, 19 Settembre 2010, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Abbiamo riiniziato, il terreno è ancora caldo e polveroso, in attesa delle prime piogge, e il grip alquanto relativo, ma eravamo già in 8, con 3 new entry (Zug, Antonello 64 e Francesco, nn ricordo il suo nick) e la passeggiata è stata gradevole. Una sottolineatura all'eleganza "straripante" del sempre veloce e sicuro Manuel, nonostante l'armadio a 4 stagioni col quale si è presentato. Anche il buon Alex ha acquistato sicurezza, dopo l'abbassamento del suo DR e quindi una bella mattina. Complimenti a tutti, la stagione ci aspetta!  ;:bananasaluta:;

Alex dr

Gli "Impolverati" riaprono alla grande i battenti!!!! Oggi uscita pruinosa alleggerita dal un flebile venticello che ha appena abbassato la temperatura.  batt
Presenti veterani F8, Pisty, James sempre aggressivi e new entry poderose sempre di casa Yamaha ma inesorabili sulle sterrate....anche io sottolineo l'eleganza del Don Manuel...che nonostante le gomme bitumiche del suo lucido Kawa e la camicia sempre in piega ha tenuto andature da "binario"  :rock:

Un ringraziamento al mio fedele DR che ora col lowering kit si comporta ancora meglio....ci avessi pensato prima!!!!  :acci:

F8

sempre imprendibile il mitico Manuel, gli mancava il foulard al collo e l'orologio sopra la manica!   clap

new entry; Antonello64 e Gus, spero rivedervi al prossimo giro...   ps.  mettete qualche foto!

ottima la compagnia, speriamo di replicare insieme agli altri che oggi non sono potuti venire  ???

Battesimo per "Spigus" che armato di coraggio e di 200 kg di Tènèrè 660, nonostante una piccola scivolata, esausto dal caldo e fatica,  è riuscito a nell'impresa!  clap

non so se l'ho devinitivamente convinto, o se ho perso un cognato........   #risatona#

ed ora potete rifare il giro comodamente stando al pc......
guardatevelo in vista 3D

http://www.a-trip.com/tracks/view/60735?authkey=3HEY56Rc1bFS0a9p

presto qualche spezzone di video.

ciao a TUTTI

James Cook

Citazione di: F8 il 19 Settembre 2010, 15:16:36
sempre imprendibile il mitico Manuel, gli mancava il foulard al collo e l'orologio sopra la manica!   clap

new entry; Antonello64 e Gus, spero rivedervi al prossimo giro...   ps.  mettete qualche foto!

ottima la compagnia, speriamo di replicare insieme agli altri che oggi non sono potuti venire  ???

Battesimo per "Spigus" che armato di coraggio e di 200 kg di Tènèrè 660, nonostante una piccola scivolata, esausto dal caldo e fatica,  è riuscito a nell'impresa!  clap

non so se l'ho devinitivamente convinto, o se ho perso un cognato........   #risatona#

ed ora potete rifare il giro comodamente stando al pc......
guardatevelo in vista 3D

http://www.a-trip.com/tracks/view/60735?authkey=3HEY56Rc1bFS0a9p

presto qualche spezzone di video.

ciao a TUTTI

Complimenti davvero x la ricostruzione, molto gradevole...come la reale giratina di primo approccio della nuova stagione  :ok:
Attendiamo il video della helmet-camera

rey7321

bravi ragazzi....ottimo il gruppo....spero di essere presto dei vostri... ps il mio ferro é partito al 1^ colpo...GRANDE  #disco#

F8

la foto di gruppo (si vede meglio) 

e a richiesta di SirPio........ il 660  :sigaro:

antonello64

:ok: ottima mattinata in compagnia di persone che sanno stare ad aspettare i "poco pratici"

magrebtzx alla perizi ed alla pazienza dei "maestri". Alla prossima

spigus

Grazie ragazzi.....splendida giornata,mi sono beccato parecchia polvere ma il rituale del battesimo lo impone!!
Un ringraziamento particolare ad Antonello che mi ha aiutato con la moto spenta in salita.............  ;desperado;
In effetti Manuel e' troppo elegante per i nostri livelli.
Siete troppo Toghi.
spigus

manueleblo

Citazione di: F8 il 19 Settembre 2010, 15:16:36

hahaha hahaha No Alex il foulard al collo ce l'avevo anche se era una kefiah araba  :mvv:

Comunque una bella mattinata anche per me, divertente e di collaudo del kawa, anche se credo di aver strapazzato un pochino quella burriccona grigio nera che mi ha portato "dignitosamente" e che forse sta rimpiangendo il vecchio proprietario che "pruino" non gliene aveva fatto mai vedere  :incx:

Piccolo apprendista

SirPio

Bel giro.........E BELLA CRICCA
Dai che tra 15 giorni son dei vostri >;run&;< >;run&;<

polverosoxtz

invidia invidia invidia grande!! alla prossima
roberto s.

vecchio trattore

zug

Bella mattina in moto  :bttr: e bella compagnia  ???
Dalle immagini pubblicate però si potrebbe pensare che siamo stati sempre fermi a chiacchierare e a tirarci foto in posa, e invece...
Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Che poi oggi ho capito che per andare forte il segreto è AVERE L'ATTREZZATURA GIUSTA, come dimostra l'imprendibile Manuel...
Zug1

zug

Grazie a tutti (altre foto disponibili via mail) e alla prossima!
Ciao, P.
Zug1

James Cook

Citazione di: zug il 19 Settembre 2010, 23:22:48
Ciao, P.

Grazie a te caro Zug, ns prima uscita insieme, anche delle belle foto. Siamo solo all'inizio :bttr:

Alex dr

tororosso

Caspita! Ma Manuel aveva un matrimonio dopo il giro?!  hahaha   Avrei potuto venire pure io col Varano in bermuda e ciabattine! :rock:
Alla prox! :bttr:
Ps. qualcuno ha in programma l'acquisto di gomme e ha qualche dritta? Magari non a Pula.... :drog:

vecchio trattore

Citazione di: tororosso il 20 Settembre 2010, 10:29:35
Caspita! Ma Manuel aveva un matrimonio dopo il giro?!  hahaha   Avrei potuto venire pure io col Varano in bermuda e ciabattine! :rock:
Alla prox! :bttr:
Ps. qualcuno ha in programma l'acquisto di gomme e ha qualche dritta? Magari non a Pula.... :drog:
:dubbio: Perche PULA?? :dubbio:

tororosso

Citazione di: traTTore il 20 Settembre 2010, 12:46:35
:dubbio: Perche PULA?? :dubbio:

Boh...mi pare ci fosse qualcuno che si serviva da un gommista di Pula...un po' scomodo per me! -ninzo'-

James Cook

Ciao Toro, io devo ordinare la posteriore a Piras di Selargius, visto che son riuscito a distanziare il vano-batteria e pare non tocchi +. Quindi siccome mi trovo bene con la Karoo MCE e non la fanno nè 130 nè 120, tornerò dal buon Piras che, lentezza a parte, ha i prezzi migliori.Fammi sapere, forse ci passerò questo pomeriggio  ;:bananasaluta:;

F8

Citazione di: zug il 19 Settembre 2010, 23:22:48
Ciao, P.

belle foto!   
e visti i risultati, PORTALA SEMPRE APPRESSO  :ok:

aspetto le altre..... :sigaro: 

Rocco

Troppo toghi! Ieri mattina ho incrociato in viale Colombo James e Fabrizio, li ho salutati a colpi di clacson e xenon ma non mi hanno manco cag... 
Tra poco riprenderò anch'io con le escursioni, quindi non mancherà occasione per rifarci qualche bella uscitina tutti insieme.

James Cook

Citazione di: Rocco il 20 Settembre 2010, 14:20:17
Troppo toghi! Ieri mattina ho incrociato in viale Colombo James e Fabrizio, li ho salutati a colpi di clacson e xenon ma non mi hanno manco cag... 
Tra poco riprenderò anch'io con le escursioni, quindi non mancherà occasione per rifarci qualche bella uscitina tutti insieme.

Scusa Rocco...non devo proprio averti visto, altrimenti mi sarei messo in  piedi x salutarti ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

Rocco

Citazione di: James Cook il 20 Settembre 2010, 14:26:02
Scusa Rocco...non devo proprio averti visto, altrimenti mi sarei messo in  piedi x salutarti ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

...Stardi!!! Mi avete fatto disigiare, quando vi ho visto!

James Cook

Citazione di: Rocco il 20 Settembre 2010, 14:29:20
...Stardi!!! Mi avete fatto disigiare, quando vi ho visto!
[/quotStai sereno...è appena iniziata la stagione e il gruppo s'ingrandisce e quest'anno c'è anche mio figlio, "piccolo apprendista".
Ajò Rocco, "candu torrasa"?

Rocco

Diciamo che al momento ho i sabati ancora (per poco) impegnati, quindi la domenica è dedicata rigorosamente alla famiglia. Ieri mattina ho anche sentito "qualche delinquente" armato di Higashi e/o Arrow sotto casa, ma ero ancora troppo "stanco" per alzarmi e salutarvi dalla finestra.  ;:dorme;:

James Cook

Citazione di: Rocco il 20 Settembre 2010, 14:51:24
Diciamo che al momento ho i sabati ancora (per poco) impegnati, quindi la domenica è dedicata rigorosamente alla famiglia. Ieri mattina ho anche sentito "qualche delinquente" armato di Higashi e/o Arrow sotto casa, ma ero ancora troppo "stanco" per alzarmi e salutarvi dalla finestra.  ;:dorme;:

ops...sorry, ho cercato di evitare rumori molesti...dimenticando, tra l'altro, che non era sabato.
Spero di non aver svegliato almeno il "piccolo"

Alex dr

Citazione di: Rocco il 20 Settembre 2010, 14:51:24
Ieri mattina ho anche sentito "qualche delinquente" armato di Higashi e/o Arrow sotto casa, ma ero ancora troppo "stanco" per alzarmi e salutarvi dalla finestra.  ;:dorme;:

...ops mi sa che eravamo noi.... ::)

antonello64

;desperado; oggi al lavoro (poca voglia). Mi consolo con le immaggini di ieri. Grandi tutti e aspetto qualche foto per mail. Ottima compagnia. A presto

F8

Citazione di: antonello64 il 20 Settembre 2010, 16:22:38
;desperado; oggi al lavoro (poca voglia). Mi consolo con le immaggini di ieri. Grandi tutti e aspetto qualche foto per mail. Ottima compagnia. A presto

allora ,riusciamo a traviarti dall'uso stradale della mitica e RARA 49N "American only" ........  :riez:
e riportarla sulla retta via (eufemismo) del fuoristrada?  :sigaro:

a presto.....   e con un'anteriore nuova  :ok: