News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

OFF in Lunigiana - Garfagnana

Aperto da termy, 25 Settembre 2010, 14:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 21 Novembre 2010, 11:36:04
J

e comunque ha ragione il capo mi sà che ti stai profectionalizzando troppo......... :cacc:

Art. 1 Il Capo ha ragione.

Art. 2 Il Capo ha sempre ragione.

Art. 3 Nell'assurda ipotesi che il Capo non avesse ragione, è segno evidente che ha ragione.

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 22 Novembre 2010, 09:36:17
Anche perchè dopo aver bevuto per il 59 non è facile ritrovare la propria moto!
a dire il vero....anche senza bere  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 22 Novembre 2010, 09:40:46
Art. 1 Il Capo ha ragione.

Art. 2 Il Capo ha sempre ragione.

Art. 3 Nell'assurda ipotesi che il Capo non avesse ragione, è segno evidente che ha ragione.

Art. 4 - AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO il capo ha perso la ragione :opazzoo:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Avvoltoio

Franco59

Avvoltoio

Trespolo

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 22 Novembre 2010, 20:49:10
U purtau u pani papà?
altro che filo a massa......all'avvoltoio gli è andato in corto il cervello :miii:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

andrea3112

allora ,direi di iniziare dall'ora e dalla data del pranzo,poi si decide se andare in moto se andare in auto insomma dite la vostra.
la mia idea sarebbe quella di andare a cena il 4 sera,magari il ci vediamo già da quando ci pare che può essere la mattina il pomeriggio o addirittura la sera x cena,insomma cominciamo a scazzare,poi per chi vuole farsi un giro in moto non c'è problemi. caffe
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 23 Novembre 2010, 09:04:24
allora ,direi di iniziare dall'ora e dalla data del pranzo,poi si decide se andare in moto se andare in auto insomma dite la vostra.
la mia idea sarebbe quella di andare a cena il 4 sera,magari il ci vediamo già da quando ci pare che può essere la mattina il pomeriggio o addirittura la sera x cena,insomma cominciamo a scazzare,poi per chi vuole farsi un giro in moto non c'è problemi. caffe

Probabilmente (dipende se il figlio viene convocato per una partita di basket a vaiano) io il sabato 4 non potrò esserci. Ma dipende della convocazione o meno che si sa venerdì 3.
Quindi direi sarebbe meglio il pranzo della domenica 5.
Ma non vi cristallizzate su di me, fate il vostro gioco, se ho le carte per giocare gioco anch'io.

MaTe

Citazione di: Trespolo il 23 Novembre 2010, 11:02:16
Probabilmente (dipende se il figlio viene convocato per una partita di basket a vaiano) io il sabato 4 non potrò esserci. Ma dipende della convocazione o meno che si sa venerdì 3.
Quindi direi sarebbe meglio il pranzo della domenica 5.
Ma non vi cristallizzate su di me, fate il vostro gioco, se ho le carte per giocare gioco anch'io.

mmmmmmm ... quindi, carta canta ... vediamo se asso o 2 di picche  #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Trespolo

Citazione di: MaTe il 23 Novembre 2010, 13:47:12

mmmmmmm ... quindi, carta canta ... vediamo se asso o 2 di picche  #risatona#

fante di picche...........

camoflage

se vi mancassero i 2 di picche ne ho una collezione...mica tutti i giorni è domenica...

andrea3112

bene ,allora chi vota per domenica 5 ?

per me va bene ugalmente ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

andrea3112

francesca

Trespolo

Citazione di: francesca il 24 Novembre 2010, 10:12:55
...domenica 5 ok...
pranzo!

Si, si, pranzo....per il giro in off non sono pronto.....

camoflage

domenica 5 ok...pranzo...e se il meteo permette un giretto in mula me lo farei

MaTe

dove lo fate il pranzo?

tenendo presente che domenica 5 dicembre ho il negozio aperto, se posso (nel senso che non è lontanissimo), vengo su, e mangio il dolce con voi!

... e se posso un bicchiere di vino ... buono!

MaTe

francesca

Trespolo

Ma allora sto pranzo?

Domenica 5, ok.

Ma dove?
E chi siamo?
Io, visto tempo e temperature, passo per il giro in moto e mi sa che vengo proprio in macchina! :sigaro:

Se lo facciamo in un posto a portata di tiro arriva pure MaTe.
Forse sarebbe meglio il versante versiliese, ma io non conosco nulla come posti mangereggi.

Chi sa parli!!!!!!
Io non conosco niente

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 28 Novembre 2010, 10:48:46
Ma allora sto pranzo?

Domenica 5, ok.

Ma dove?
E chi siamo?
Io, visto tempo e temperature, passo per il giro in moto e mi sa che vengo proprio in macchina! :sigaro:

Se lo facciamo in un posto a portata di tiro arriva pure MaTe.
Forse sarebbe meglio il versante versiliese, ma io non conosco nulla come posti mangereggi.

Chi sa parli!!!!!!
Io non conosco niente

per me va bene,il giro in "Garfa"rimandiamolo a altre temperature.
per il versante versiliese OK,magari Camoflage conosce qualche posto ,sentiamo cosa dice.
ªsuperbananaª

MaTe

allora tenete presente che domenica 5 dicembre iniziano le aperture domenicali dei negozi ... quindi io sono in Lab.
chiudo alle 12.30  e riapro alle 15.30

se in mezz'ora riesco ad arrivare dove siete, ben contenta di incontrarvi!

camoflage

per una mangiata,e che sarebbe possibile tramutare in cena invece che pranzo, visto che il giro in moto è abortito...ci sarebbe un onesto ristorante a Valdicastello,patria di Hellcar...
Mi dicono che si mangi casereccio,tordelli,carne alla brace,tagliata con rucola...e vino...
Magari qualcuno che è passato x la Versilia l'ha già testato...Ristorante da Beppino...
Domani vado a sentire quanto si scuce x uscirne a pancia piena...e poi mi aggiornate...
Andrè...te che sei l'anima della festa,tira le redini e decidi tra pranzo o cena e se il 4 o il 5...e quante capoccie...
e per Mate,tieni conto che si trova a circa dieci minuti dall' uscita Versilia...

andrea3112

Citazione di: camoflage il 30 Novembre 2010, 21:59:35
per una mangiata,e che sarebbe possibile tramutare in cena invece che pranzo, visto che il giro in moto è abortito...ci sarebbe un onesto ristorante a Valdicastello,patria di Hellcar...
Mi dicono che si mangi casereccio,tordelli,carne alla brace,tagliata con rucola...e vino...
Magari qualcuno che è passato x la Versilia l'ha già testato...Ristorante da Beppino...
Domani vado a sentire quanto si scuce x uscirne a pancia piena...e poi mi aggiornate...
Andrè...te che sei l'anima della festa,tira le redini e decidi tra pranzo o cena e se il 4 o il 5...e quante capoccie...
e per Mate,tieni conto che si trova a circa dieci minuti dall' uscita Versilia...

credo di avere capito che domenica 5 sia la data dove tutti più o meno possono venire,per me va bene tutto pranzo o cena basta  :gnam: ,
forza bimbi dite la vostra che il 5 è vicino
;:bananasaluta:;

Franco59

io (fortunatamente ho cominciato a fare qualche lavoretto) domenica faccio il turno di sera/notte....alle ore 18.00 massimo devo essere a casa.
sono disponibilissimo...sabato 4 per cena o domenica 5 per il pranzo  :bye:

andrea3112

Citazione di: Franco59 il 30 Novembre 2010, 22:38:54
io (fortunatamente ho cominciato a fare qualche lavoretto) domenica faccio il turno di sera/notte....alle ore 18.00 massimo devo essere a casa.
sono disponibilissimo...sabato 4 per cena o domenica 5 per il pranzo  :bye:

si penso anchio che il pranzo sia più indicato  :ok:

PIPPOG

Ascialativi.............Franco traduci. :akrd:
e buon divertimento.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Trespolo

Citazione di: PIPPOG il 30 Novembre 2010, 23:05:05
Ascialativi.............Franco traduci. :akrd:
e buon divertimento.

Non c'è bisogno di traduzione....... çciccioç

PS - anche per me andrebbe bene il 5 a pranzo.

camoflage

sono passato adesso dal probabile ristorante,x mangiare antipasto,tordelli,e carne alla brace si va tra le 35/40 eurini...se si vuole anche un eventuale tagliata si sale un pò (assai...) e x il vino...quello della casa è ottimo sennò a scelta...il risto è rinomato x avè la ciccia bona...fatemi sapè

andrea3112

Citazione di: camoflage il 01 Dicembre 2010, 11:54:37
sono passato adesso dal probabile ristorante,x mangiare antipasto,tordelli,e carne alla brace si va tra le 35/40 eurini...se si vuole anche un eventuale tagliata si sale un pò (assai...) e x il vino...quello della casa è ottimo sennò a scelta...il risto è rinomato x avè la ciccia bona...fatemi sapè

a me sta bene tutto,fai strada che ti seguo  :riez:

;:bananasaluta:;

Trespolo

Anche a me va bene.

Sotto con gli altri con le prenotazioni..... doc

Franco59