News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

OFF in Lunigiana - Garfagnana

Aperto da termy, 25 Settembre 2010, 14:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

camoflage

Andrè...dateci una data...o datateci...o diteci una data...dicemoci sta data...

andrea3112

Citazione di: camoflage il 17 Novembre 2010, 19:58:44
Andrè...dateci una data...o datateci...o diteci una data...dicemoci sta data...

una data,mmmm  :dubbio: vediamo,stasera da Michelangelo in piazza a Pietrasanta  ;:juha;:hahaha hahaha hahaha ,
ma guardando il calendario io oserei dire ......... 4 e 5 dicembre ?  :riez: . ho detto una caXXata ?
via ora dite voi la vostra.
;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

No, no, tanto caxxata non è......ma quale sarebbe il programma? o meglio, quando è che si mangerebbe?  :riez:
Perchè a guardare il meteo piove anche tutta la prossima settimana e credo che le tue mulattiere saranno un po' umidicce.....

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 17 Novembre 2010, 21:02:26
No, no, tanto caxxata non è......ma quale sarebbe il programma? o meglio, quando è che si mangerebbe?  :riez:
Perchè a guardare il meteo piove anche tutta la prossima settimana e credo che le tue mulattiere saranno un po' umidicce.....

OK,ho capito,non perdiamo tempo e andiamo subito al sodo,
PROGRAMMA 1
    ci si rinchiude al ristorante il laghetto per andare a Fabbriche di valico e si smette di mangiare e bere quando saremo tutti sdraiati sotto il tavolino.
hahaha hahaha hahaha

PROGRAMMA 2
    si fà tutto quello che è scritto nel programma num 1 ma si lascia la porta aperta.  #risatona# #risatona# #risatona#

PROGRAMMA 3
    si fà tutto quello che è scritto nel programma num 1 e 2 e poi in fondo ci facciamo anche 1 cappuccino. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte possiamo fare ciò che ci pare,certo un giro in moto sarebbe bello,ma dobbiamo fare i conti con il tempo e e soprattutto con il fatto che per goderci un pò di garfagnana bisognerebbe arrivare il sabato,magari entro le 12,00 in luogo da definire (Fornovolasco dato che è il paese di Francesca ed è un posto splendido potrebbe andare bene )conoscersi stare un pò insieme parlare della nostra abilità ad andare in moto per capire da dove possiamo passare perchè tutti possono divertirsi,e così fare ora di cena per degustare le specialità garfagnine,per dormire si può trovare un albergho in zona a prezzi molto convenienti per poi la mattina dopo potere iniziare il nostro giro , sempre se il tempo lo permette,ma comunque io direi "partiamo"e poi per la strada si deciderà cosa fare.
ora raccontate voi cosa vorreste fare. :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

Programmi affascinanti!!!!!  çciccioç

Per me strappare due giorni non è così semplice, ma il rientro dopo la mangiata e bevuta è improponibile..........

Circa il giro in moto, tempo e freddo permettendo (io verrei direttamente in moto), mi piacerebbe assai, ma l'abilità in moto è rimasta per la strada...........  :riez:

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 17 Novembre 2010, 21:44:54
Programmi affascinanti!!!!!  çciccioç

Per me strappare due giorni non è così semplice, ma il rientro dopo la mangiata e bevuta è improponibile..........

Circa il giro in moto, tempo e freddo permettendo (io verrei direttamente in moto), mi piacerebbe assai, ma l'abilità in moto è rimasta per la strada...........  :riez:

possiamo tranquillamente farla di una sola giornata,e non è escluso che chi vuole possa venire anche in auto ,diciamo chi viene in moto viene in moto e chi viene in auto viene in auto , :riez:, l'importante esserci e ti dirò di più del giro ne possiamo fare anche a meno in attesa di periodi più caldi e meno viscidi.
detto questo chi vuole venire dica la sua così cominciamo a capire cosa si deve fare.
"sbemm" "sbemm" "sbemm"
scrivere scrivere ;:bananasaluta:;

andrea3112

toc toc,c'è nessuno in casa ?

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma dove cazzzzz siete

e dai , e possibile che state già dormendo ?

o capito e come con la fiorentina a lajatico  -ninzo'-

donne almeno voi fatevi sentire ,,,,,  :sciopp:

Trespolo

Ci sarei io...........ma un son donna.........se tu ttaccontenti........

Franco59

Citazione di: andrea3112 il 17 Novembre 2010, 21:29:12
conoscersi stare un pò insieme parlare della nostra abilità ad andare in moto per capire da dove possiamo passare perchè tutti possono divertirsi
io non ho molto da dire.....vi toccherà aspettarmi sempre  #risatona#  #risatona#  #risatona#

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 18 Novembre 2010, 23:41:15
Ci sarei io...........ma un son donna.........se tu ttaccontenti........

Citazione di: Franco59 il 19 Novembre 2010, 14:07:45
io non ho molto da dire.....vi toccherà aspettarmi sempre  #risatona#  #risatona#  #risatona#

bene , ci siamo,io comunque ora vado via e torno domani,percio non vi scasso la mink.... per un giorno  hahaha hahaha hahaha
proponete mettevi d'accordo che io vi seguo. :ok: .

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 19 Novembre 2010, 14:19:12
bene , ci siamo,io comunque ora vado via e torno domani,percio non vi scasso la mink.... per un giorno  hahaha hahaha hahaha
andrea io dopo aver sottosposto il mio corpo martoriato a revisione.......il collaudatore mi ha ritirato "IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE"  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø e allora preferisco salvaguardarmi gli ultimi anelletti ancora sani per il megaraduno generale dei NEBRODI (vedi sezione sicilia), al quale tutti gli amici toscani sono naturalmente invitati :ok:

:dubbio: Ma francuzzu fa parte dei Toscani o.......... :dubbio: :dubbio: :dubbio:
na cosa è certa se si presenta il coro è pronto a recitare l'"INNO" øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 19 Novembre 2010, 14:19:12
bene , ci siamo,io comunque ora vado via e torno domani,percio non vi scasso la mink.... per un giorno  hahaha hahaha hahaha

Finalmente un po' di pace!!!!!!!!  :riez:

Dunque, per quanto mi riguarda il giro in off lo vedo un po' difficile (all'XT ho le gomme stradali e il post finito e arrivare in Grafagnana col TT è un po' a rischio) ma per far girare la forchetta non mi tiro indietro.
Due giorni sarebbe bello, come ho già detto, ma mi accontenterei anche di uno solo e anche di dover venire in auto!

Detto questo stabiliamo una data e vediamo chi può e chi no.

Come è già stato proposto vediamo cosa succede con il we del 4-5 dicembre.

Chi verrebbe? (poi magari sono il primo a non potere.....)

francesca

Citazione di: andrea3112 il 18 Novembre 2010, 22:35:17
toc toc,c'è nessuno in casa ?

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma dove cazzzzz siete

e dai , e possibile che state già dormendo ?

o capito e come con la fiorentina a lajatico  -ninzo'-

donne almeno voi fatevi sentire ,,,,,  :sciopp:
Salve!
Che dire....mi pare che non ci sono problemi per il 4-5 dicembre...forse non tutti e due i giorni....Io vengo per stare insieme...chiacchiere cazzeggio e mangiare in buona compagnia!
:-)
Fornovolasco è bellissimo...ma ditemi pure dove volete....baci a tutti!

Trespolo

E siamo già in tre!

Ciao Francesca, tutto bene?

Franco59

elenduro

allora andate a pranzo? perchè a cena è buio :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Franco59

:nonsi: si può cenare...per la luce...ci sono le candele  :ciapa: :ciapa:

camoflage

io dovrei essere il quinto...però se fosse pranzo preferirei...e il giro off mi gusterebbe parecchio

francesca

Citazione di: Trespolo il 19 Novembre 2010, 21:36:20
E siamo già in tre!

Ciao Francesca, tutto bene?

Ciao Fabio! Sì tutto ok!  :ok:  :-*

Franco59

Citazione di: camoflage il 19 Novembre 2010, 22:34:50
io dovrei essere il quinto...però se fosse pranzo preferirei...
si sta organizzando per il pranzo....il discorso buio è un cazzeggiamento con l'amico mio  :riez:

elenduro

Citazione di: Franco59 il 20 Novembre 2010, 10:26:44
si sta organizzando per il pranzo....il discorso buio è un cazzeggiamento con l'amico mio  :riez:
tanto cazzeggiamento non proprio.......un fondo di realtà credo che ci sia :akrd: :akrd:, le candele sulla moto è difficile tenerle accese :riez:

Franco59

Citazione di: elenduro il 20 Novembre 2010, 17:59:42
tanto cazzeggiamento non proprio.......un fondo di realtà credo che ci sia :akrd: :akrd:, le candele sulla moto è difficile tenerle accese :riez:
non vorrei essere presuntuoso....mi pare che candele sia usato anche per definire il "vattaggio" delle lampadine  :ciapa: 

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 20 Novembre 2010, 18:51:21
non vorrei essere presuntuoso....mi pare che candele sia usato anche per definire il "vattaggio" delle lampadine  :ciapa: 

minkia, chissu di quant'avi ca si ni iu addivintau tuttu profescional matelicu filosoficu frufrù! Ma o caca!

Tè, suchiti st'ovu!

camoflage

francesca

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 20 Novembre 2010, 21:00:30
minkia, chissu di quant'avi ca si ni iu addivintau tuttu profescional matelicu filosoficu frufrù! Ma o caca!

Tè, suchiti st'ovu!
minkia...non ti stabonu nenti a tia!!!  :frustalo:  :frustalo:  :frustalo:  :frustalo:

Citazione di: francesca il 20 Novembre 2010, 21:13:09
è facile... l'ha mandato a cahare...  ;D

facilissimo... øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

elenduro

Citazione di: francesca il 20 Novembre 2010, 21:13:09
è facile... l'ha mandato a cahare...  ;D
è una costante nei discorsi con il capo, è una specie di saluto finale #risatona#
nel mondo dei profecional si direbbe "ALLA PROSSIMA AMICO E RIGUARDATI..."
noi PASTA E FASOLA invece ci scambiamo questi affettuosismi molto più autentici e .......poetici #friends#

elenduro

Citazione di: Franco59 il 20 Novembre 2010, 18:51:21
James Watt illustre matematico ed ingegnere, studiava con le candele accese di notte, tu invece senza statore con i watt te li puoi ficcare  :ciapet: e per farti luce ai bisogno della "STIARICA"
e comunque ha ragione il capo mi sà che ti stai profectionalizzando troppo......... :cacc:

andrea3112

Citazione di: elenduro il 21 Novembre 2010, 11:21:09
è una costante nei discorsi con il capo, è una specie di saluto finale #risatona#
nel mondo dei profecional si direbbe "ALLA PROSSIMA AMICO E RIGUARDATI..."
noi PASTA E FASOLA invece ci scambiamo questi affettuosismi molto più autentici e .......poetici #friends#

ciao Elenduro,l'altra sera ero col "bresciano" bella serata,prosecco e grappa che se ci facevano l'alcol test ci vedevi al TG  hahaha hahaha hahaha .

Citazione di: camoflage il 19 Novembre 2010, 22:34:50
io dovrei essere il quinto...però se fosse pranzo preferirei...e il giro off mi gusterebbe parecchio

allora io sono il sesto!
pranzo o cena per me è indifferente,decidete pure che vi seguo.
il giro in moto possiamo farlo tranquillamente,perciò chi desidera dica la sua anche su dove è abituato ad andare in moto,in Garfagnana possiamo sceglere tra sterratoni ed asfalto,o magari pezzi da "piangere"inteso per le difficolta,comunque credo , almeno in questa occasione , che sia più indicato  pensare a presentarci , che se non ci portiamo il tipico cartello da aeroporto con scritto MISS FRANCESCA o MISTER TRESPOLO non ci riconosciamo neppure  :riez:.
dite la vostra e suggerite cosa vi passa per la testa, ;:bananatuffo:;

francesca

Citazione di: andrea3112 il 21 Novembre 2010, 12:02:59

ciao Elenduro,l'altra sera ero col "bresciano" bella serata,prosecco e grappa che se ci facevano l'alcol test ci vedevi al TG  hahaha hahaha hahaha .

allora io sono il sesto!
pranzo o cena per me è indifferente,decidete pure che vi seguo.
il giro in moto possiamo farlo tranquillamente,perciò chi desidera dica la sua anche su dove è abituato ad andare in moto,in Garfagnana possiamo sceglere tra sterratoni ed asfalto,o magari pezzi da "piangere"inteso per le difficolta,comunque credo , almeno in questa occasione , che sia più indicato  pensare a presentarci , che se non ci portiamo il tipico cartello da aeroporto con scritto MISS FRANCESCA o MISTER TRESPOLO non ci riconosciamo neppure  :riez:.
dite la vostra e suggerite cosa vi passa per la testa, ;:bananatuffo:;

capacissima di presentarmi con il cartello!!!  ;D

io davvero niente giro in moto...solo per conoscervi e mangiare insieme!

Franco59

Citazione di: francesca il 21 Novembre 2010, 13:29:30
capacissima di presentarmi con il cartello!!!  ;D

io è come se camminassi sempre con il cartello....nella mia moto c'è attaccato un 59così grande che è difficile sbagliarsi  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 21 Novembre 2010, 12:02:59

ciao Elenduro,l'altra sera ero col "bresciano" bella serata,prosecco e grappa che se ci facevano l'alcol test ci vedevi al TG  hahaha hahaha hahaha .

Ho saputo che avete lasciato a secco tutta la provincia di BRESCIA :superck: ;:juha;: :vino:....infatti la notizia si è sparsa e so che c'è il presidente della regione veneto che vi cerca  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø perchè li sono ancora sommersi .........
In bocca a lupo per la gita in garfagnana e occhio al 59  :ok: #friends#

camoflage

hei Andrea dei due mondi...ma te arrivi in Garfagnana direttamente in moto?oppure la carichi sulla 4 ruote?

elenduro

sulle 4 ruote? lui viene su una ruota, perche quella anteriore la risparmia per i deserti africani øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 21 Novembre 2010, 14:28:43
io è come se camminassi sempre con il cartello....nella mia moto c'è attaccato un 59così grande che è difficile sbagliarsi  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Anche perchè dopo aver bevuto per il 59 non è facile ritrovare la propria moto!