News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

OFF in Lunigiana - Garfagnana

Aperto da termy, 25 Settembre 2010, 14:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 22:18:59
T'imbarchi a Palermo o a Termini in moto e scendi a Livorno, io vedo di in qualche modo di torvare un passaggio per la moto verso Prato, ci sarà qualcuno che scende dalla Lombaridia che ha un posto per la moto...
oppure affitto un furgone, ti vengo a prendere, ci facciamo mandare a fanxx insieme da tua moglie, andiamo in garfagnana e poi sempre insieme vediamo di trovarci un posto da posteggiatori alla sazione di firenze øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

andrea3112

Citazione di: elenduro il 15 Novembre 2010, 22:30:21
oppure affitto un furgone, ti vengo a prendere, ci facciamo mandare a fanxx insieme da tua moglie, andiamo in garfagnana e poi sempre insieme vediamo di trovarci un posto da posteggiatori alla sazione di firenze øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

vieni in moto al porto e ti vengo a prendere  :riez:

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 22:18:59
T'imbarchi a Palermo o a Termini in moto e scendi a Livorno, io vedo di in qualche modo di torvare un passaggio per la moto verso Prato, ci sarà qualcuno che scende dalla Lombaridia che ha un posto per la moto...

domani chiamo Simone,in settimana un suo amico mi manda una moto,se vuoi domani lo chiamo e faccio caricare anche la tua,quella di Simone e già da me, :riez:, e ora non ci sono scuse,e portate anche l'Avvoltoio.
#disco# #disco# #disco#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

helcar

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Ho l'assicurazione sospesa alla mia  :acci:

Franco59

beh!! io sono quello che ha attirato tutti sti terroni casinisti in questa povera sezione che era nella tranquillità assoluta...posso mai mancare?  batt  batt  batt

PIPPOG

Citazione di: andrea3112 il 15 Novembre 2010, 22:40:00
vieni in moto al porto e ti vengo a prendere  :riez:

domani chiamo Simone,in settimana un suo amico mi manda una moto,se vuoi domani lo chiamo e faccio caricare anche la tua,quella di Simone e già da me, :riez:, e ora non ci sono scuse,e portate anche l'Avvoltoio.
#disco# #disco# #disco#

Dammi tempo fino a domani, ma in linea di massima per me va bene.
Compare quella di Andrea mi sembra una buona idea, verrebbe comodo che scendessi a Livorno...per me va bene anche se vieni a Brescia e poi scendiamo insieme a Prato, minchia stavolta se tutto va bene mi tocca andare in pellegrinaggio a piedi fino a Marunnuzza ru Tinniru (Tindari).. :angel:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 22:48:38
minchia stavolta se tutto va bene mi tocca andare in pellegrinaggio a piedi fino a Marunnuzza ru Tinniru (Tindari).. :angel:
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 15 Novembre 2010, 22:53:22
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Franco ta sciali....certo che a te viene comodissimo..hai una fortuna ad avere trovato gente così intraprendente e amnte dell'enduro e della compagnia, che dovresti farlo tu un pellegrinaggio di ringraziamento alla Madonna...io al contrario sono in una zona che sembrano tutti addormentati, girano solo nelle piste (come i criceti) e con quei pochi che ho parlato mi dicevano che girano come forsennati per qualche ora e poi rigorosamente rientro per il pranzo a casetta, ma ci pensi ......la parte bella al pari di andare in moto se la perdono, mah....
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 15 Novembre 2010, 22:40:00
e ora non ci sono scuse,e portate anche l'Avvoltoio.
#disco# #disco# #disco#
l'avvoltoio se lo scopre ci toglie il passaporto valido per l'espatrio......dal regno delle SICILIE :confuso:
altro che accompagnarci......
magari lo convincessi, potrebbe dare un passaggio alla mia moto  #crazy#

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 15 Novembre 2010, 23:01:50
l'avvoltoio se lo scopre ci toglie il passaporto valido per l'espatrio......dal regno delle SICILIE :confuso:
altro che accompagnarci......
magari lo convincessi, potrebbe dare un passaggio alla mia moto  #crazy#

Da quello che gli ho sentito dire a proposito di spostarsi fuori del Regnum Siciliae è più facile che il Papa venga a mangiare a casa mia che lui esca fuori dallo stretto.

elenduro

il capo è già proiettato sul megaradunogalatticosupercontinentalenatalizionebroideo da fissare o nei giorni immediatamente antecedente il natale o subito dopo :dubbio:

elenduro

ho dato una sbirciatina su internet, per noleggiare un furgone ci vogliono 350 verdoni, per la nave un pò meno, ma ti devi sciroppare 20 ore di takatà e il trasferimento con bagaglio al seguito verso e da il porto :dubbio:

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 15 Novembre 2010, 23:05:03
il capo è già proiettato sul megaradunogalatticosupercontinentalenatalizionebroideo da fissare o nei giorni immediatamente antecedente il natale o subito dopo :dubbio:

e questa è un'ottima cosa, compare hai deciso? Garfagnana, deciditi, tantu chi nnai ra vita, l'anni passunu e i banni arrivunu sempri chiu vessu i peri.

elenduro

ma chissà se la notte porta consiglio :dubbio:

andrea3112

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 22:48:38
Dammi tempo fino a domani, (sai per il discorso dello sbranamento), ma in linea di massima per me va bene.
Compare quella di Andrea mi sembra una buona idea, verrebbe comodo che scendessi a Livorno...per me va bene anche se vieni a Brescia e poi scendiamo insieme a Prato, minchia stavolta se tutto va bene mi tocca andare in pellegrinaggio a piedi fino a Marunnuzza ru Tinniru (Tindari).. :angel:

Citazione di: Franco59 il 15 Novembre 2010, 22:47:10
beh!! io sono quello che ha attirato tutti sti terroni casinisti in questa povera sezione che era nella tranquillità assoluta...posso mai mancare?  batt  batt  batt

eccola tutta per voi!!! clap clap clap
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 15 Novembre 2010, 23:07:44
ho dato una sbirciatina su internet, per noleggiare un furgone ci vogliono 350 verdoni, per la nave un pò meno, ma ti devi sciroppare 20 ore di takatà e il trasferimento con bagaglio al seguito verso e da il porto :dubbio:

Il bagaglio lo porta la nave..e poi Andrea ti ha gia detto che a Livorno ti viene a prendere lui, quindi t'imbarchi con tutta la moto e bagaglio, anzi ti dico di più, a me hanno spedito tutto l'armamentario (stivali,tuta,pettorina,casco, protezioni varie, marsupio chiavi etc.) con il corriere con 18,00 euro, ti conviene spedire qualche giorno prima la zavorra, la puoi mandare anche a me o all'indirizzo di Andrea e tu ti porti solo il cambio.

PIPPOG

Va bene ragazzi, il dado è tratto, adesso vado a nanna, domani continiamo la discussione, Andrea quando scende lcol furgone il tuo amico?

andrea3112

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 23:13:24
Il bagaglio lo porta la nave..e poi Andrea ti ha gia detto che a Livorno ti viene a prendere lui, quindi t'imbarchi con tutta la moto e bagaglio, anzi ti dico di più, a me hanno spedito tutto l'armamentario (stivali,tuta,pettorina,casco, protezioni varie, marsupio chiavi etc.) con il corriere con 18,00 euro, ti conviene spedire qualche giorno prima la zavorra, la puoi mandare anche a me o all'indirizzo di Andrea e tu ti porti solo il cambio.

MINKIA!!!! ho mandato l'immagine dell'immacolata e già si comincia a sbrogliare la matassa,vengono davvero,allora lassu qualcuno ci guarda davvero.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

PIPPOG

andrea3112

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 23:17:02
Va bene ragazzi, il dado è tratto, adesso vado a nanna, domani continiamo la discussione, Andrea quando scende lcol furgone il tuo amico?

domani chiamo e ti richiamo  :ok:
ora  ÉanannaÉ
ciao ciao

Avvoltoio

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 23:04:31
Da quello che gli ho sentito dire a proposito di spostarsi fuori del Regnum Siciliae è più facile che il Papa venga a mangiare a casa mia che lui esca fuori dallo stretto.
E va bene, verrò a mangiare a casa tua!

Cmq se le squadracce degli Arditi sinora non vi hanno selvaggiamente manganellato e purificato con ettolitri di olio di ricino, è perchè godete della mia totale ed assoluta benedizione. Quindi auguro a voi, miserabili terroncelli, di divertirvi all'insegna di una bella giornata in serenità ed allegria. Vi chiedo solo una cortesia: un quarto d'ora di fucilazione per Francuzzu.

ITE, ENDURUS FIAT. BENEDICIMUS URBI ET ORBI: ET PURUM SORDOMUTORUM!

PIPPOG

Citazione di: Avvoltoio il 16 Novembre 2010, 09:11:55
E va bene, verrò a mangiare a casa tua!

Cmq se le squadracce degli Arditi sinora non vi hanno selvaggiamente manganellato e purificato con ettolitri di olio di ricino, è perchè godete della mia totale ed assoluta benedizione. Quindi auguro a voi, miserabili terroncelli, di divertirvi all'insegna di una bella giornata in serenità ed allegria. Vi chiedo solo una cortesia: un quarto d'ora di fucilazione per Francuzzu.

ITE, ENDURUS FIAT. BENEDICIMUS URBI ET ORBI: ET PURUM SORDOMUTORUM!

Ossequi e infiniti grazie per il lasciapassare e l'autorizzazione, faremo di tutto per non deluderti.  :ok:
Daremo a Francuzzu quello che si merita....

camoflage

Andrea eroe dei due mondi...che unisce le terre divise dagli stretti...ma la data???hai/avete già un idea?

andrea3112

Citazione di: camoflage il 16 Novembre 2010, 12:53:17
Andrea eroe dei due mondi...che unisce le terre divise dagli stretti...ma la data???hai/avete già un idea?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

è tutta colpa di Pippog e il TT appoggiato all'albero

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la data è da stabilire tra noi ,cerchiamo di trovare un giorno dove tutti più o meno siano liberi,perciò ognuno dica la sua e scriva,per me non c'è problema sino alle festività natalizie,piuttosto è da capire se vogliamo farla di un giorno o più.
;:bananasaluta:;

Trespolo

Ragazzi cominciamo a dire date che qui, sempre che smetta di piovere, il freddo avanza!!!!!

Io comunque posso sempre e mai, nel senso che ne ho sempre qualcuna, ma se c'è un impegno del genere cerco proprio di liberarmi!

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 15 Novembre 2010, 22:47:10
..posso mai mancare?  batt  batt  batt

Certo........basta che organizziamo una notturna!  :akrd:

Avvoltoio

Citazione di: Trespolo il 16 Novembre 2010, 16:33:49

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Al lume di candela!

Cunningham

Citazione di: PIPPOG il 15 Novembre 2010, 22:59:12
...io al contrario sono in una zona che sembrano tutti addormentati, girano solo nelle piste (come i criceti) e con quei pochi che ho parlato mi dicevano che girano come forsennati per qualche ora e poi rigorosamente rientro per il pranzo a casetta, ma ci pensi ......l
::) ::) ::) ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

elenduro

l'accendiamo?
si io l'accendo, così si fà anche un pò di luce  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

PIPPOG

Citazione di: Cunningham il 16 Novembre 2010, 18:04:01
::) ::) ::) ::)

......almeno nel bresciano....so invece che in Brianza e dintorni c'è del movimento,caro Cunningham, ho letto qualche vostra discussione in merito ad organizzarvi per uscire nella sez. Lombardia , fla contrario almeno da quando frequento il forum di uscite in zona Brescia....manco una. -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: PIPPOG il 16 Novembre 2010, 21:09:48
......almeno nel bresciano....so invece che in Brianza e dintorni c'è del movimento,caro Cunningham, ho letto qualche vostra discussione in merito ad organizzarvi per uscire nella sez. Lombardia , fla contrario almeno da quando frequento il forum di uscite in zona Brescia....manco una. -ninzo'-
nel lodigiano facciamo delle uscite semplici e divertenti con un gruppo estraneo al forum  ::)

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

camoflage

non divaghiamo...date date date...ma mica si dovrà aspettare l'allineamento dei pianeti...date date date...Andrea...dateggia...

MaTe

Citazione di: andrea3112 il 15 Novembre 2010, 16:07:26
e cosi sia!!!
#risatona# #risatona# #risatona#
come primo sottoboschi veloci con mulattiere "tipiche" della garfagnana,poi panorami mozzafiato,e per finire  :gnam:  :vino:
carne alla brace polenta e funghi,il vino non lo dico neppure,

a scrivere mi è venuta fame  hahaha

mmm ... credevo ti fosse venuta sete!
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 16 Novembre 2010, 17:38:54

Al lume di candela!

non sarebbe la prima volta  prrrrrrrr   .....sembro normale  #risatona#  #risatona#  #risatona#

andrea3112

Citazione di: MaTe il 16 Novembre 2010, 21:36:56

mmm ... credevo ti fosse venuta sete!

:dubbio: ,già forse anche sete,ma forse perchè sempre a parlare di vino posso sembrare un alcolizzato  hahaha hahaha hahaha .
sei dei nostri Ma Te ? ???

MaTe

... diciamo che in questo periodo ho un po' da fa'

cmq metti notizie ... magari mi faccio vedere a mangiare
le mulattiere, le lascio a voi

preferisco la fiorentina  (intesa come carne, s'intende!)    #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg