News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo iscritto...tra voi

Aperto da dexter65, 30 Settembre 2010, 13:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dexter65

Salve ragazzi,mi sono appena iscritto...sono un toscano motociclista di 45 anni con la passione sfrenata delle moto e con il ricordo della mia gioventù delle famose xt 550/600 e tenerè....(mai avuta una)..
purtroppo non'hò ancora trovato la motina giusta,dato che sono un'amante del restauro mi piacerebbe trovarne una in discrete condizioni per rimetterla in sesto
e tenermela. Dopo anni di vespe varie.. la mia 1° moto jap custom (honda vt 600)..arriva solo .nel lontano 94..5 o 6 anni d'astinenza ....per poi passare a HD 883 Hugger  qualche anno dopo,hò avuto 2 buell xb12, e ora  finalmente in garage hò un BMW1200GS my08 e una Bmw R45 appena finita dal restauro....insomma spero di trovare un covo di motociclisti che vanno in giro ,comprano,barattono,vendono,modificano,elaborano...etc etc...

saluti a tutti!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

jaquinta

Credo proprio tu abbia trovato ciò che cercavi  :ok: :ok: :ok: :ok:

Benvenuto e buon divertimento!!!   

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

mazzuoccolo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

camoflage

ben arrivato...e toscano di dove?

nux

benvenuto....

da poco pure un altro utente del forum ha acquistato una gs 1200... quindi non sei solo  :riez:

dexter65

grazie ragazzi...Livorno città....mi fà piacere che c'è un'altro bmwuista!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D