News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pistoni wiseco xt 46f

Aperto da xtlyon, 10 Novembre 2004, 21:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

xtlyon

:YUK:

Ciao a tutti sapede indicarmi qualche sito dove si possono acquistare on-line pistoni della Wiseco???

grazie anticipatamente..

Ganik

Solo e sempre Yamaha

Ganik

Dimenticavo:non andare oltre 10,5:1 col rapporto di compressione se vuoi mantenere l'affidabilità;così dicono i superesperti
Solo e sempre Yamaha

xtlyon

Grazie mille!
comunque rimango su i 10:1

diametro 98mm   cc634

Ganik

Facci sapere come va dopo il trapianto;sai qui su questi pistoni compressi se ne sono dette e viste di tutti i colori...
Solo e sempre Yamaha

luke76r

Citazione di: Ganik il 11 Novembre 2004, 10:33:57
Dimenticavo:non andare oltre 10,5:1 col rapporto di compressione se vuoi mantenere l'affidabilità;così dicono i superesperti

...stesso discorso per il ttr?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Ganik

Stesso discorso;Rigo in persona mi ha detto che se non si vuole farlo scaldare troppo e rischiare rotture non va superato i 97mm di alesaggio e 10,5:1 di RDC.Chiaro se poi uno mette un radiatore aggiuntivo allora il discorso cambia...
Solo e sempre Yamaha

luke76r

grazie deel preziose info Ganik, ???

quindi con pistone 97-620cc e keihin cr31 vado tranquillo batt

mentre se opto come pensavo sul 100-659cc  rischio fortemente il botto :incx:

Ganik

esatto,così almeno dice lui;oltretutto per montare il 100 dovresti barenare il carter altrimenti non entra la camicia;mi sembra una follia...hai una coppia di kehin da 31?Sai che li cerco da una vita,beato te..
Solo e sempre Yamaha

luke76r

Citazione di: Ganik il 22 Novembre 2004, 12:33:31
esatto,così almeno dice lui;oltretutto per montare il 100 dovresti barenare il carter altrimenti non entra la camicia;mi sembra una follia...hai una coppia di kehin da 31?Sai che li cerco da una vita,beato te..

non ce l'ho ancora, anche il keihin cr 31 lo prendo da rigo isnsieme al resto!

Ganik

Beato te Luke che hai tutti quei  $$$$$ da spendere;poi facci sapere come va il reattore!!
Solo e sempre Yamaha

luke76r

..................beato????purtroppo li ho perche' la sfaika ha voluto che mi rompessi tutte e due le ginocchia in 6 mesi, calcio di merxx!

appena ho il tutto vi daro' tuute le info sulla bestiolina.

ps. so' che non c'entra nulla qua ma devo comprare una retina met semirigida da mettere sull'imboccatura dello snorkel
     qualche dritta al riguardo?

Ganik

Cavolo...allora scusa,era meglio se non avevi quei soldi da spendere;mi spiace molto;speriamo tu ti possa godere almeno il tuo TT razzomissile!
Solo e sempre Yamaha

xtlyon

Ganik

Ehhh, è la croce e la delizia di tutti noi TTerristi.....che spettacolo però!
Solo e sempre Yamaha