News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Raggi.......... help

Aperto da TITTY, 30 Settembre 2010, 10:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TITTY

Ciao ragazzi, con la sostituzione del copertone post sul mio TTR, il gommista mi faceva notare la rottura di alcuni raggi.
Come mai? possono essere sotituiti singolarmente senza dover rismontare il copertone? quanto costano  :dubbio: :dubbio: :dubbio:? Grazie in anticipo. :bye: :bye: :bye:
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

AdrianoTTR

Si, puoi cambiarli senza smontare il copertone. Costeranno circa 2¤ l'uno o qualcosa in piu se presi sfusi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TITTY

Citazione di: AdrianoTTR il 30 Settembre 2010, 10:22:08
Si, puoi cambiarli senza smontare il copertone. Costeranno circa 2¤ l'uno o qualcosa in piu se presi sfusi.
Sono costretto a comprarli in Yamaha??? Adriano sei sempre il primo a risp. complimenti.....
!!!!TARANTO!!!!

enigma6686

se sei fortunato li trovi sfusi dal ricambista,la yamaha li vende solo a set completo (36 raggi)...io ho avuto fortuna e li ho pagati 1,70¤ a raggio.

TITTY

Citazione di: enigma6686 il 30 Settembre 2010, 11:17:03
se sei fortunato li trovi sfusi dal ricambista,la yamaha li vende solo a set completo (36 raggi)...io ho avuto fortuna e li ho pagati 1,70¤ a raggio.
Come mai si rompono???? sara la troppa potenza dei nostri motori :dubbio: :ciapet: :ciapet: :ciapet: hahaha hahaha hahaha hahaha???
!!!!TARANTO!!!!

AdrianoTTR

Citazione di: TITTY il 30 Settembre 2010, 15:12:25
Come mai si rompono???? sara la troppa potenza dei nostri motori :dubbio: :ciapet: :ciapet: :ciapet: hahaha hahaha hahaha hahaha???
Se sono tutti ben tensionati è molto piu difficile che si rompano. Io ogni tanto gli do una controllata. Basta sbattere con una chiave per vedere se suonano. Se non suonano li tiro un po. Il metodo non è molto scientifico ma ha sempre funzionato.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard