News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Aperto da brunoz, 27 Settembre 2010, 09:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

brunoz

Ciao a tutti del forum mi chiamo Bruno sono di ROMA e da poco sono felice possessore di un TTR 600 del 2000 inanzi tutto un mega grazie ai moderatori che hanno accettato la mia iscrizione e complimenti per il forum ho trovato moltissime cose utili per il mio ttr....devo dire che sono sempre stato un motociclista ne ho avute un pò ma sempre da strada poi un mio amico mi fece provare tempo fà il suo tt e li è scattata la molla ho pensato no devo averlo e dopo appena un paio di mesi eccola qui nel mio garage qualche ritocco e una buona manutenzione e via su e giù in strade che con l'altre moto mi sognavo di fare o se le facevo di prima e con il cxxo stretto ........che dire sono iper felice di essere atterrato sul pianeta enduro e penso che non ne usciro più.....ciao a tutti!!!!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

HeLLoKiTTyna

sergioxt600sicilia

maxrifle

benissimo un altro romano   :banana: :banana:  benvenuto da max e se ti dovesse servire qualcosa fatti sentire ho attrezzato un'officina solo per gli amici  ;:bananasaluta:;
che palle lavora'

puzzola

Citazione di: maxrifle il 30 Settembre 2010, 06:01:12
benissimo un altro romano   :banana: :banana:  benvenuto da max e se ti dovesse servire qualcosa fatti sentire ho attrezzato un'officina solo per gli amici  ;:bananasaluta:;

anche qui' stai?
saluti al nuovo arrivato

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin