News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione ...

Aperto da Kaino, 29 Settembre 2010, 21:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kaino

... Oscar da Perugia, 47 primavere, ex endurista (KTM GS 250 del 1990 e sopratutto Yamaha WR250 2T del 1992).
Ancora prima ho posseduto per brevissimo tempo un Tenerè del 1984 (modello francese, quello celeste  >>loved&<<).
Ora, dopo una lunga parentesi di 15 anni senza moto, faccio dal 2006 il mototurista con moglie al seguito (BMW R1200 GS ADV) ... però ... ad agosto u.s. scendendo dal Moncenisio e transitando per Susa ... arrivo a Meana ed eccomi a salire per il Colle delle Finestre ... insomma si è risvegliato in me il desiderio dell'enduro ... non più estremo per problemi alla schiena.
Stò pertanto girandomi intorno per venire in possesso di una XT e mi sono iscritto per riempire il vuoto di conoscenza ormai determinato da troppa assenza dal genere di moto che ammetto tranquillamente affascinarmi tutt'ora.
Pertanto chiedo di pazientare se posterò qualche domanda forse di ovvia risposta per molti di voi ma, imparato non nasce nessuno ... almeno credo.
Per intanto un lamps e l'augurio di buona strada a tutti voi.
Grazie.
K51 - 100PD - 2KF

maxrifle

benvenuto da max e da Roma.............e ritorna sulla retta via lassa perde il bidonwu' e rifatte na bella monocilindrica yamaha,eterna indistruttibile e non passa mai de moda  :ciao:
che palle lavora'

ds54

Benvenuto .....

..... mio istrutture ufficiale !
magrebtzx

:ciao:

Ps : vedi nell'altro Forum post 29 del 17/12/2008.

Kaino

Urca Donato ... troppo buono ... che piacere leggerti ...   :ciao:

Lamps ed a presto, molto presto.
K51 - 100PD - 2KF