News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mo ciao a tutti

Aperto da kudamm69, 30 Settembre 2010, 12:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kudamm69

Salve XTmaniaci e non, sono Germano di Reggio Emilia pendolare con Cagliari, ;:juha;: 20 anni fa compravo un XT del '90, poi dopo un anno la voglia di lunghi viaggi e la richiesta di comodità delle donne, mi hanno convertito alle stradali. Adesso il forte desiderio è tornato e trovo proprio sulla MAGNIFICA isola un XT del '89 discreto e dentro mi sento già la smania di smontarlo tutto e farlo rivire. Spero di trovare appassionati che mi aiutino. Ciao.

lio

Eh eh capisco che la mano prude...occhio perchè a smontare prude anche il portafoglio dopo....lo so bene perchè l'ho appena fatto dopo un incidente....
Al banco di vendita dei ricambi alla Yamaha forniscono anche i fazzoletti per le lacrime quando vai alla cassa!
Ciao

Leo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

kudamm69

Immagino, spero di avere le mani sempre sporche così me le metto in tasca il meno possibile magrebtzx !
Comunque sarà diventato bellissimo una volta finito ! Nel frattempo sto convincendo uno a rottamare il suo, è fermo all'acqua da tre anni, per 200 ¤ qualche pezzo buono ci sarà !

Ciao u tutti