News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

corsica

Aperto da PaTrYcK, 09 Settembre 2005, 13:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio (fab2kf)

fabrizio (fab2kf)

6 Giorno

Visita alla zona dei calanchi e al sito archeologico di Filitosa.

fabrizio (fab2kf)

7 Giorno

Intera giornata passata all'insegna dell'ozio marino sulla stupenda spiaggia di sabbia granitica davanti al campeggio 8) fino al tramonto  :sigaro:

fabrizio (fab2kf)

8 Giorno.

Attraverso la D69 si taglia verso Solenzara attravesando il col de la Bavella. Ci dirigiamo verso nord attraversando Aleria, per poi deviare verso Corte simbolo dell' indipendentismo corso e sede dell'università.

fabrizio (fab2kf)

tranquillo gatto corso

fabrizio (fab2kf)

9 Giorno

Visita alle Gole della Restonica

fabrizio (fab2kf)

10 Giorno

Ritorno verso Bastia per il rientro a casa  :'(

TTgreat!

Porca miseria! Mi hai fatto venire una botta di nostalgia. Quasi tutti posti dove le mie gomme son passate....e posti che avevo dimenticato.
Io la attraversai anche da est ad ovest, da Portovecchio ad Ajaccio, partendo dalla spiaggia, attraversando la foresta e i monti fino a 1400 mt d'altitudine e scendendo fino a vedere l'Iles Sanguinaire ad Ajaccio.

Ragazzi andateci, vi offrirà spettacoli ed atmosfere da sogno.

Tsof

Citazione di: fabrizio (fab2kf) il 26 Marzo 2006, 01:19:37
9 Giorno

Visita alle Gole della Restonica

Ma l'avete fatto il bagno nelle pozze dei torrenti della Restonica?

E non è una delle cose più piacevoli che si possa provare?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Pippi

grazie!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!!

ragazzi siamo troppo mitici....ma vi rendete conto che uno chiede una cosa e dopo poco gli mettono itinerari, foto, consigli...

quasi commosso!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

fabrizio (fab2kf)

Citazione di: Tsof il 27 Marzo 2006, 07:06:06
Ma l'avete fatto il bagno nelle pozze dei torrenti della Restonica?

E non è una delle cose più piacevoli che si possa provare?

Rigenerante direi  pazz2

gio

clap clap clap clap clap clap :riez:
partiamo pure dalla stessa città, Bologna... meglio di così!!  :riez:

AxT

Io ci vado quest'estate, ma con moglie e macchina. Campeggeremo probabilmente a S. Lucia de Pinarellu (o un nome del genere) che i hanno consigliato. Un po' prima di Porto Vecchio. Suggerimenti? Spiagge da vedere assolutamente? E nell'interno?

fabrizio (fab2kf)

L'interno e e tutto bello e ricco di zone protette, puoi prendere come riferimento le localita che ti ho citato, ma sicuramente ce ne saranno delle altre che per mancanza di tempo non ho visitato! Del resto per girarsi la corsica occorrono molti piu giorni, inoltre la zona costiera ad ovesti mi han detto che e spettacolare mi sembra anche che ci fanno il rally.

LEO del dosso

Complimenti belle foto, prima o poi riuscirò ad organizzarmi anche io
ciao
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

AxT

gio

clap spettacolo!  grazie! ??? ???