News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

presentazione

Aperto da eva, 17 Settembre 2010, 15:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eva

ciao a tutti.si dice meglio tardi che mai,quindi presumo che anche se ho aspettato 43 anni per inscrivermi va bene lo stesso.(eva é mia moglie) io sono Bruno giusto per presentarmi.Il motivo principale della mia tardiva inscrizone é che provengho da un passato su strada,in ogni caso sempre yamaha.ho cominciato nell87 con un fz genesis e ho chiuso nel 2007 alla nascita di mia figlia con un R1 nel mezzo ho passato altre 6 yama pistaiole.Essendo sempre stato affascinato dalla mitica tt59x ho deciso che era arrivato il momento di mollare lasfalto per lo sterrato,il risultato é stato divertimento puro,a tal punto che ora mi ritrovo in garage non un tt ma bensi due,uno 87 e uno 89.ma tutti e due con il motore un po affaticato.A questo punto vorrei porgere la mia prima domanda,dove posso trovare un kit per rifare uno dei miei motori?Premetto che io vivo in Svizzera.

nux

benvenuto

ti consiglio di postare la tua richiesta di aiuto nella sezione tecnica di competenza (motore), dove il tuo appello non passerà inosservato.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

maxrifle

benvenuto da max e da Roma  :ciao:
che palle lavora'

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

simone25

Benvenuto da Mantova! :bttr:

in cambio di una partita di cioccolato svizzero potrei indicarti la sezione del forum piu adatta alla tua esigenza!!!  pazz2

puzzola

benvenuto......Eva..... #crazy#