News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sos adesivi 3tb

Aperto da italo, 03 Ottobre 2010, 21:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italo

cerco ugentemente il kit di adesivi (causa iscrizione alle storiche) della mia xt 600 3tb del 1991 colore bianco/ rosso.
cerco inoltre i soffietti copriammortizzatori di colore rosso.
grazzzzzzieeeee !!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Eugyevolution

i soffietti costano nuovi sui 15¤...per glia desivi c'e' albs del forum che li fa -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

italo

x gli adesivi ho contattato albs, ottimo prodotto, buon prezzo, max serietà. :ok: :ok: :ok: :ok:
i soffietti li ho presi su internet 30euri compreso la spedizione :ok: :ok:

CRIS-TIANO

SOS  SOS  SOS
scusate come contatto albs per avere gli adesivi del 3tb blue con adesivi verdi come una pellellata sui fianchetti laterali e sui faro?
grazie per l'aiuto...
PS per ALBS....se leggi qsto messaggio mi contatti...please.
crimazz@libero.it

3tb600

Citazione di: CRIS-TIANO il 07 Novembre 2010, 23:04:44
SOS  SOS  SOS
scusate come contatto albs per avere gli adesivi del 3tb blue con adesivi verdi come una pellellata sui fianchetti laterali e sui faro?
grazie per l'aiuto...
PS per ALBS....se leggi qsto messaggio mi contatti...please.
crimazz@libero.it

mandagli un Messaggio Privato qui:    https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=pm;sa=send;u=9225

oppure nel menù in alto a sinistra entra in "UTENTI" e scorri i nominativi fino a quando trovi l'utente "Albs"... clicca sul nome e ti si aprirà il suo profilo personale... lì potrai trovare anche la sua Mail

:ciao:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

CRIS-TIANO

fatto.......
grazie mille....
cristiano