News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8------>DISCOVERY?

Aperto da Gasolina76, 06 Ottobre 2010, 20:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Dato che oramai faccio parte + della C.C.C.C per ovvi motivi...e sono in trasferta alla CCV8....mi chiedo se questo week qualcuno spolvera i tasselli con me clap

Zinga

siamo in stby,
ma si esce o sabato pomeriggio o domenica mattina....

allertati io, antonello e la sua truppa......
59x lasciala pistonare.....

cajo

ciao Gaso ben tornato, se riesco a trovare il modo cerco di venire anche perchè vorrei sinceramente incominciare!  :bttr:
(scusa se non ti ho risposto oggi ma non potevo parlare) a proposito sai qualcosa della maglietta?

nel caso la settimana prossima potrei stare in ferie con la possibilità di uscire senza troppi problemi, anche per recuperare l'uscita con Zinga che era poi saltata...

Gasolina76

Citazione di: cajo il 06 Ottobre 2010, 21:09:20
ciao Gaso ben tornato, se riesco a trovare il modo cerco di venire anche perchè vorrei sinceramente incominciare!  :bttr:
(scusa se non ti ho risposto oggi ma non potevo parlare) a proposito sai qualcosa della maglietta?

nel caso la settimana prossima potrei stare in ferie con la possibilità di uscire senza troppi problemi, anche per recuperare l'uscita con Zinga che era poi saltata...

Maglia in negozio....la tua prima uscita la vedrei con me e zinga tranquilli tranquilli batt

cajo

si è quello che pensavo, però se eventualmente non riuscissi nel week se può fare in settimana?

Gasolina76

Citazione di: cajo il 06 Ottobre 2010, 21:28:38
si è quello che pensavo, però se eventualmente non riuscissi nel week se può fare in settimana?
sentiamo anche zinga che dice...ma penso di si

yena69

Citazione di: Gasolina76 il 06 Ottobre 2010, 21:26:21
Maglia in negozio....la tua prima uscita la vedrei con me e zinga tranquilli tranquilli batt
seeeeeee...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  tipo fuggi fuggi che hai gli sbirri alle calcagna !!!!    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :stamplllll:

Scherzo.... :angel: io vado tranquillo, zinga va tranquillo...tutti andiamo tranquilli ... :bttr:

Ti aspettiamo questo week end   :ok:

Yena  :rock:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

yena69

Citazione di: Zinga il 06 Ottobre 2010, 20:33:46
siamo in stby,
ma si esce o sabato pomeriggio o domenica mattina....

allertati io, antonello e la sua truppa......

La nostra truppa...mica la mia  ???

Yena  :rock:

Zinga

Citazione di: yena69 il 06 Ottobre 2010, 21:45:17
seeeeeee...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  tipo fuggi fuggi che hai gli sbirri alle calcagna !!!!    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :stamplllll:

Scherzo.... :angel: io vado tranquillo, zinga va tranquillo...tutti andiamo tranquilli ... :bttr:

Ti aspettiamo questo week end   :ok:

Yena  :rock:

più che tranquilli, fermi  #risatona#

io in settimana al momento non posso, sono cambiati gli scenari lavorativi  -ninzo'-

Zinga

Citazione di: yena69 il 06 Ottobre 2010, 21:47:40
La nostra truppa...mica la mia  ???

Yena  :rock:
vabbè quel simpaticone con l'XL600
te lo lascio  hahaha

yena69

Citazione di: Zinga il 06 Ottobre 2010, 21:49:02
vabbè quel simpaticone con xl te lo lascio  hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha io gli buco le gomme  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Zinga

yena69

cajo

Citazione di: Zinga il 06 Ottobre 2010, 21:48:12
più che tranquilli, fermi  #risatona#

io in settimana al momento non posso, sono cambiati gli scenari lavorativi  -ninzo'-

cercherò di aggregarmi nel week end, certo che se voi vi reputate fermi....io sarò -dead-

yena69

Citazione di: cajo il 06 Ottobre 2010, 21:56:11
cercherò di aggregarmi nel week end, certo che se voi vi reputate fermi....io sarò -dead-

Certo che siamo fermi  :sigaro:  in compenso corriamo nel dire minc...hiate   hahaha hahaha hahaha hahaha

Zinga

Allora nessuno che racconta?   ::)

chi c'era, dove e quando  :drog:

Zak

Giornata "particolare"  ::)   abbiamo fatto 2 gruppi  hahaha hahaha
i partricolari in pvt  ;)
preparati per sabato   :ok:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 11 Ottobre 2010, 17:21:02
Giornata "particolare"  ::)   abbiamo fatto 2 gruppi  hahaha hahaha