News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

quanto costa reimmatricolare un auto?

Aperto da Eugyevolution, 07 Ottobre 2010, 13:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

:dubbio:
si potrebbe fare un conto?
qualcuno lo ha fatto?
aggiungo che la'uto in questione nn ha piu' le targhe...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

victor

va in base ai chilowatt
una smart,ad esempio costa sui 480 eurozzi

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

della macchina ho solo il foglio di demolizione con scritto "cessazione della circolazione per utilizzo su fondo privato" :dubbio:
come si procede?
nessuno se ne intende? -ninzo'-

pistone

dipende che macchina è o quanti anni ha, perchè se è storica o assimilabile è uscita una circolare che dovrebbe semplificare molto le cose, comunque ti serve la dichiarazione firmata di chi l'ha venduta, la dichiarazione firmata su dove e come è stata custodita la macchina nel frattempo, la dichiarazione di un'officina per i lavori eseguiti e l'iscrizione all'ASI (purtroppo) che poi certificherà che l'auto rispetta l'originalità del mezzo, infine un collaudo presso la motorizzazione assimililabbile ad una normale revisione e via con le targhe nuove...
59X 1986, Versys 650 2007

Eugyevolution

Citazione di: pistone il 09 Ottobre 2010, 14:57:44
dipende che macchina è o quanti anni ha, perchè se è storica o assimilabile è uscita una circolare che dovrebbe semplificare molto le cose, comunque ti serve la dichiarazione firmata di chi l'ha venduta, la dichiarazione firmata su dove e come è stata custodita la macchina nel frattempo, la dichiarazione di un'officina per i lavori eseguiti e l'iscrizione all'ASI (purtroppo) che poi certificherà che l'auto rispetta l'originalità del mezzo, infine un collaudo presso la motorizzazione assimililabbile ad una normale revisione e via con le targhe nuove...
l'auto ha circa 40anni quindi d'epoca,anche in queso caso il costo va in base ai kw?
per la dichiarazione di chi la possedeva posso anche prendere uno a caso perche' come si dimostra dove e chi l'ha avuta nel frattempo -ninzo'-

pistone

Per i costi dovresti chiedere ad un club di auto storiche per avere un'idea, ma comunque siamo più a meno al livello di un passaggio normale, comunque in allegato trovi la nuova circolare sulle reimmatricolazioni..

Eugyevolution

chiedero'grazie,vi faro' sapere appena faccio tutto :ok:

pistone

Facci sapere, ho anche io un progetto del genere per una Fiat Campagnola 1102..

Eugyevolution

Citazione di: pistone il 10 Ottobre 2010, 11:45:11
Facci sapere, ho anche io un progetto del genere per una Fiat Campagnola 1102..
sicuramente,bel mezzo cmq :ok: