News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

doppio zero

Aperto da Libero Cielo, 08 Ottobre 2010, 12:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

"Tra rumori di ferraglia e cigolii vari, i sei prodi enduristi si resero conto che sarebbe stata un'avventura."

hahaha  hahaha

54NDR°

e allora... doppizeristi,
dove ci vogliamo andare a rompere le corna questo fine settimana?   :bttr: :riez:

Intanto vediamo chi è libero e quando. Fatevi avanti!
Nostra patria è il mondo intero

Avvoltoio

;:juha;:

Ovviamente gemellati con i TurboGrifoni (lo aggiungo sul titolo del ns. Blog, se voi fate altrettanto)
Superfluo dire, della grande famiglia dei "Pasta & Fasola Team.

AD MAJORA!!!

clap clap clap clap clap

Libero Cielo

Citazione di: Avvoltoio il 08 Ottobre 2010, 14:55:39
;:juha;:

Ovviamente gemellati con i TurboGrifoni (lo aggiungo sul titolo del ns. Blog, se voi fate altrettanto)
Superfluo dire, della grande famiglia dei "Pasta & Fasola Team.

AD MAJORA!!!

clap clap clap clap clap

gemelliamo... gemelliamo! ???

Avvoltoio

Già fatto. Dimmi se va bene.

Libero Cielo

Citazione di: Avvoltoio il 08 Ottobre 2010, 15:25:55
Già fatto. Dimmi se va bene.
fatto anche io... ma nel frattempo ho cambiato il logo!!!... che quello che aveva messo faceva  :cacc:

ma io come fccio a mettere il tuo di logo?... riesco a mettere solo il nome "Turbogrifoni"...

54NDR°

Citazione di: 54NDR° il 08 Ottobre 2010, 12:33:37
e allora... doppizeristi,
dove ci vogliamo andare a rompere le corna questo fine settimana?   :bttr: :riez:

Intanto vediamo chi è libero e quando. Fatevi avanti!

Non vi accalcate però!  :nonsi:
Io domani un giro non troppo lontano me lo farò (anche se cadrà qualche goccia di pioggia)

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 08 Ottobre 2010, 19:05:30
(anche se cadrà qualche goccia di pioggia)

lo immaginavo  hahaha  hahaha  hahaha

54NDR°

seeeeergio... tu che fai?

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 08 Ottobre 2010, 19:33:41

purtroppo mi tocca studiare per gli esami della prossima settimana e per quello della seguente  :(

Avvoltoio

Citazione di: Libero Cielo il 08 Ottobre 2010, 15:36:34
fatto anche io... ma nel frattempo ho cambiato il logo!!!... che quello che aveva messo faceva  :cacc:

ma io come fccio a mettere il tuo di logo?... riesco a mettere solo il nome "Turbogrifoni"...

Ciapa!
Ma è Doppio Zero, come la farina, o Doppiozero?

PS Puoi aggiungere sotto il tuo avatar il collegamento con il blog, come l'ho io.

PPS Bellissima l'impostazioine sfondo, adesso i blog si somigliano!  :ok: :ok: :ok:

Blackcat

Citazione di: 54NDR° il 08 Ottobre 2010, 19:33:41

Sei il solito fango! A me niente mi hai detto! ma coooome??? Ioooooo??? L'inventore, il fondatore, l'estortore degli zero gialli!!!! :cool:

Blackcat

Bene bene... Alla fine Sandro, dopo un bel piattone di sarde "alliunguate", marinate nell'aceto e fritte con farina di grano duro, a casa mia.... si è deciso a propormi qualcosa per l'indomani!

Cominciamo alle 9.30 con la sostituzione delle scarpette del mio tamburo post. Sorpresa! Una delle molle si era staccata e vagava liberamente nel tamburo! :miii:

Passiamo finalmente alla TTR di Sandro.... perno e dado ruota post spanati :acci: li portiamo presto presto dal torniere e dal ferramenta più fornito del mondo e finalmete alle 11.45 partiamo! :bttr: :bttr:

Cominciamo con una delle belle scorciatorie di Sandro... a giudicare da quantità di terra che spostavamo, devo dare ragione a chi dice che le TT sono dei trattori! Ma Sandro resta bloccato  :cry: a causa di argilla, rami e sassi incastrati tra ruota, codino e forcellone... Riesce finalmente, in pieno stile Homo abilis, a sbloccarsi.... usando una pietra ed una chiave a pappagallo come "scalpello da fango"! :banana:
A questo punto dobbiamo raggiungere un altro obiettivo: l'agognato abbeveratoio nel Bosco di Ficuzza... solo che arrivati li: non c'era l'acqua!
Dopo una pausa ristoratrice a Piana degli Albanesi (stranamente senza cannolo!) ripartiamo verso un nuovo panorama del Lago...
Finiamo la nostra passeggiata attraverso un lembo di castagneta dove ci imbattiamo in un divertentissimo pezzo di percorso enduristico marcato da fettucce!  :riez:

Bella giornata!!!

Blackcat

sergioxt600sicilia

Alla faccia!!!!!! :zot:
siete degli AVVENTURIERI DOC!!!!  clap  clap
la seconda foto che hai postato è storica, io ci farei un poster, è fantastica! Certo che guardando quella foto chiunque si convincerebbe che i TT sono dei veri trattori!
Avete fatto in pratica il percorso che ho fatto con sandro lo scorso maggio!?!  clap  clap
Bravi ragazzi!  :bttr:  :bttr:

Franco59

che dire!!!   clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap clap clap

Avvoltoio

ELENDUROOOOOOO.... tiè  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:  :akrd:

Cmq, sono invidioso anch'io!!!  ;desperado;

FRanco, Sergio ieri ti ha chiesto come si faceva la firma, ed adesso hai visto? Sembra Las Vegas!  :miii:
Sti Palemmitani l'ulcera mi volunu fari veniri!  ;desperado;

PSA: finalmente un pò di vita in questo forum!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Avvoltoio il 09 Ottobre 2010, 21:36:32
FRanco, Sergio ieri ti ha chiesto come si faceva la firma, ed adesso hai visto? Sembra Las Vegas!  :miii:

hahaha che ridere  #risatona#

54NDR°

mink stanchizza!  :sciopp:
mi vaccuiccu  ÉanannaÉ

mr-dinki

miii che caxxo. pure io ruota infangata a più non posso

ma tra :stamplllll::bttr: malucumminata
mi sa che prima di due settimane a partire da adesso non se ne parla

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 09 Ottobre 2010, 21:36:32
ELENDUROOOOOOO.... tiè  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:  :akrd:

Cmq, sono invidioso anch'io!!!  ;desperado;

Sti Palemmitani l'ulcera mi volunu fari veniri!  ;desperado;

PSA: finalmente un pò di vita in questo forum!
chi la fà .......l'aspetti!!!!!!!!! tu ti diverti a fare il caino? e allora tieniti l'ulcera :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Blackcat

Citazione di: sergioxt600sicilia il 09 Ottobre 2010, 21:22:44
Alla faccia!!!!!! :zot:
siete degli AVVENTURIERI DOC!!!!  clap  clap
la seconda foto che hai postato è storica, io ci farei un poster, è fantastica! Certo che guardando quella foto chiunque si convincerebbe che i TT sono dei veri trattori!
Avete fatto in pratica il percorso che ho fatto con sandro lo scorso maggio!?!  clap  clap
Bravi ragazzi!  :bttr:  :bttr:

Sergino... peggio per te che ti passi le giornate a studiare! Io dovrei scrivere la tesi di dottorato e studiare per un concorso.. ma preferisco andarmi a buttare tra fango e pietre!  Guarda che un giorno in meno di studio non ti cambia nulla... e poi torni a casa rigenerato e l'indomani sei più produttivo!
La prox volta, mettile le ruote tassellate e vieni con noi! :bttr:

Avvoltoio

:ok: clap clap clap clap clap

Confucio non avrebbe saputo dire di meglio!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Blackcat il 10 Ottobre 2010, 16:44:54
Sergino... peggio per te che ti passi le giornate a studiare! Io dovrei scrivere la tesi di dottorato e studiare per un concorso.. ma preferisco andarmi a buttare tra fango e pietre!  Guarda che un giorno in meno di studio non ti cambia nulla... e poi torni a casa rigenerato e l'indomani sei più produttivo!
La prox volta, mettile le ruote tassellate e vieni con noi! :bttr:

Tito, lo so bene che un giorno in meno di studio non mi cambia niente! Adotto questo metodo tutti i santi giorni  :opazzoo:
tranne due o tre giorni prima degli esami  :acci:
cmq verrò con voi senza tassellate appena posso...la follia è follia.
Cmq io il doppiozero non l'ho... :contrar:

Avvoltoio

Citazione di: sergioxt600sicilia il 10 Ottobre 2010, 19:54:15
Tito, lo so bene che un giorno in meno di studio non mi cambia niente! Adotto questo metodo tutti i santi giorni  :opazzoo:

hahaha hahaha hahaha

:miii:

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 10 Ottobre 2010, 19:54:15

:miii: E' vero...

SUBITO DUE ZERI PI ME CUMPARI SERGIO!

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 10 Ottobre 2010, 20:22:47

Sandro si che è un picciotto operativo!  ;)  #friends#

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 10 Ottobre 2010, 20:22:47

....dopo gli esami però......prima degli esami si accettano solo 30.....cum loade hahaha hahaha hahaha hahaha sennò questo quando lo assumiamo come medico ufficile del forum :dubbio:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Blackcat

Citazione di: elenduro il 11 Ottobre 2010, 08:24:32
....dopo gli esami però......prima degli esami si accettano solo 30.....cum loade hahaha hahaha hahaha hahaha sennò questo quando lo assumiamo come medico ufficile del forum :dubbio:

Sono d'accordo con cEl'hoDuro: solo dopo un bel "30 cum laude" potrai avere il meritato Doppi0 Zer0! doc
Io li custodisco qui vicino a me, e sono già pronti per te! :cool:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Blackcat il 11 Ottobre 2010, 12:08:28
Sono d'accordo con cEl'hoDuro: solo dopo un bel "30 cum laude" potrai avere il meritato Doppi0 Zer0! doc
Io li custodisco qui vicino a me, e sono già pronti per te! :cool:

:miii:
sarà dura... hahaha
va bene anche un 18 altrimenti detto "furto con scasso"?

sergioxt600sicilia

30 e lode ne ho solo uno finora, va bene anche un 26 o un 28? sempre che non mi finisca a fischi e  :puzza: , visto che in questo esame mi interrogheranno uno dopo l'altro ben 4 professori!  :pazz:

Avvoltoio

Tu dì loro che ti serve almeno un 30, anzi un 38 perchè devi essere il medico del forum-Sicilia. Loro capiranno.  :spakk:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Avvoltoio il 11 Ottobre 2010, 13:51:45
Tu dì loro che ti serve almeno un 30, anzi un 38 perchè devi essere il medico del forum-Sicilia. Loro capiranno.  :spakk:

loro capiranno...e ti rimanderanno  øpaperinoø

carmelo1974

studia che dopo l'esame faremo una uscita per festeggiare...
Io intanto preparo per il 14 nov come mi hanno ordinato.
Non appena organizzo tutto lo metto sul blog.
Ciao