News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Compatibilità raggi TTR/WR

Aperto da MIC7209, 25 Agosto 2010, 15:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Se non ricordo male, mi sembra di aver letto da qualche parte che i raggi del cerchio post. del WR montano anche sul TTR. Qualcuno me lo può confermare? Grazie
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ivan64

Non posso confermare....ho cambiato raggi sia sul ttr che sul wr, e non sono neppure parenti!
FE450 - XT660Z

MIC7209

Citazione di: ivan64 il 25 Agosto 2010, 15:18:05
Non posso confermare....ho cambiato raggi sia sul ttr che sul wr, e non sono neppure parenti!

Beh intanto grazie. Ho visto su motocrosshop i raggi x WR e le misure mi sembrano simili. Il problema quindi sarà la forma.
Chiedevo questo perchè devo sostituire 3 raggi ma, non volendo prendere il kit originale completo, ho cercato i raggi singoli senza però trovare nulla. Sai indicarmi dove posso cercare? Magari qualche sito.
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ivan64

Quelli per il TTR li ho presi dal conce, 2 euro l'uno....non erano marchiati yamaha, ma il produttore dei raggi del ttr è a 10km da qua, e forse il conce li aveva per questo....
Le misure non so, ma la curva sul mozzo è diversa, e sopratutto quelli del wr sono piu sottili ed hanno il niplo piu piccolo.
FE450 - XT660Z

MIC7209

Citazione di: ivan64 il 25 Agosto 2010, 16:24:21
Quelli per il TTR li ho presi dal conce, 2 euro l'uno....non erano marchiati yamaha, ma il produttore dei raggi del ttr è a 10km da qua, e forse il conce li aveva per questo....
Le misure non so, ma la curva sul mozzo è diversa, e sopratutto quelli del wr sono piu sottili ed hanno il niplo piu piccolo.

Ottimo, vado dal conce. Grazie ancora

MIC7209

Cavoli, kit raggi ruota posteriore TTR completi di nipples ¤ 39.00 dal concessionario Yamaha Spinazzè di Portogruaro. Ottimo direi!!! :soddisfatto: