News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

3 ottobre. REPORT, FOTO E VIDEO (E chi sono, Babbo Natale?)

Aperto da Avvoltoio, 03 Ottobre 2010, 21:59:49

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Citazione di: elenduro il 07 Ottobre 2010, 21:33:18
conosco molti posti come quel rifugio sparsi nel bosco, ma proprio quello non lo avevo mai visto. Di recente ho scoperto una meravigliosa costruzione in pietra con il tetto in ginestra essiccata (in gergo lo chimano pagghiaru) ma questo è tenuto molto bene  e credo venga ancora utilizzato...

come questo madonita? http://www.panoramio.com/photo/33036044
Nostra patria è il mondo intero

Blackcat

Citazione di: 54NDR° il 07 Ottobre 2010, 22:47:32
come questo madonita? http://www.panoramio.com/photo/33036044

Molto bello questo di Piano Pomo! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

E' cosi conosciuto e frequentato che per non trovarci nessuno dentro... devi prima passarci sopra con il Ziclon B!   :-X :-X

sergioxt600sicilia

Capo (Avvoltoio) non è che sarebbe così gentile da farmi avere, quando ha tempo, le foto di gruppo fatte al rifugio, preferibilmente dove si vede che ci sono anch'io?  øpaperinoø
L'unica messa sul forum o su turbogrifoni è questa e io sono quello dove c'è la freccia, dunque mi ribattezzo come Invisible Man!  #risatona#

sergioxt600sicilia

Se la vuole mettere su turboingrifati o qui va bene lo stesso, e poi la scarico...oppure le do la mia mail  :riez:

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 10 Ottobre 2010, 19:59:15
Capo (Avvoltoio) non è che sarebbe così gentile da farmi avere, quando ha tempo, le foto di gruppo fatte al rifugio, preferibilmente dove si vede che ci sono anch'io?  øpaperinoø
L'unica messa sul forum o su turbogrifoni è questa e io sono quello dove c'è la freccia, dunque mi ribattezzo come Invisible Man!  #risatona#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
io invece ci sono ma sarebbe stato meglio che mi avessero coperto! (Ho dei capelli ca paru beethoven)  hahaha hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

Ludwig Sander van Beethoven, endurus version  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Avvoltoio

Citazione di: sergioxt600sicilia il 10 Ottobre 2010, 19:59:15

Ci sono quelle al rifugio la mattina, poi per strada ed infine a pranzo. Giusto? Tutte quelle in cui compare Vossia!

Cmq il filmato su you tube è da rifare, ho dato troppo poco tempo tra una foto e l'altra e non ho potuto mettere my music. Appena possibile lo rifaccio meglio ed all prox incontro ve li faccio avere su CD.

sergioxt600sicilia

Citazione di: Avvoltoio il 10 Ottobre 2010, 20:38:25
Ci sono quelle al rifugio la mattina, poi per strada ed infine a pranzo. Giusto? Tutte quelle in cui compare Vossia!
Esattamentissimamente. Le ho inviato una mail con la mia mail :girrrr:
Grazie capo!

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 10 Ottobre 2010, 20:36:51
Ludwig Sander van Beethoven, endurus version  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

PEZZODIMMmerXX!  øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 10 Ottobre 2010, 20:45:48
PEZZODIMMmerXX!  øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha
minkia ca poi chiù ssài vi talìu chiù ssài mi pariti precisi! Come due gemelli! :miii:  ;D  #friends#

elenduro

i stissi precisi  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
sandro ti abbiamo scoperto, ora sappiamo la tua vera identità e al prossimo incontro durante il pranzo sarai costretto a suonarci "Nona Sinfonia" hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg