News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

apriamo la stagione?

Aperto da manueleblo, 07 Ottobre 2010, 20:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

polverosoxtz

Citazione di: manueleblo il 21 Ottobre 2010, 15:01:43
AAAAAA ai Polverosoxt e Losendos bros. - Serve un motomedico  :bttr: per la cavalcata perchè Gianni Ottaviani non può andare. E' consentito fare anche il solo giro turistico su asfalto.
Se potete parlatene con Zaira & Co.  :ok:

maurizio e luca sanna mi avevano già proposto di fargli da supporto medico ma sono fuori cagliari sino a tutta la domenica ho già girato l'invito sia a stefano oddini sia a frari ma entrambi hanno altri problemi comunque penso che al momento abbiano già provveduto

saluti da Parma ........ e gi si papa beni!!! çciccioç :gnam:
roberto s.

James Cook

Citazione di: manueleblo il 21 Ottobre 2010, 20:44:35
ecco il percorso  :bttr: :

Finalmente a casa, dopo un'intensa giornata di lavoro con riunione a Roma...ora relax e domani riflessione, lavaggio e ingrassaggio della moto e domenica belli pronti x la Motocavalcata di apertura stagione, purtroppo di tutto il gruppone che siamo, saremo solo in "tre", io, AlexDR & XTreme

SirPio

Divertitevi e tenete alta l'immagine del gruppo mi raccomando  :gnam: :superck: ;:juha;: :gnam:
A pranzo intendo :riez: :riez:

rey7321

mini gruppo..... non si riesce proprio a unirlo....

cmq almeno il tempo sembra che sarà clemente:

http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIEE/previsioni-meteo_cagliari.htm

x me nisba ho il pupo con febbre, tosse e raffreddore.... = notti in bianco

James Cook

Citazione di: rey7321 il 23 Ottobre 2010, 08:32:05
mini gruppo..... non si riesce proprio a unirlo....

cmq almeno il tempo sembra che sarà clemente:

http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIEE/previsioni-meteo_cagliari.htm

x me nisba ho il pupo con febbre, tosse e raffreddore.... = notti in bianco

Mah...ho visto varie previsioni meteo e sono alquanto contrastanti, speriamo bene e...auguri x l'erede!

F8

divertitevi e mi raccomando; foto e video!  .....  sopratutto del buffet.....  #risatona#

per me niente uscita questo WE, il ginocchio per ora non sopporta la ginocchiera  :sciopp:

provata l'efficenza ......   :stamplllll:

ne apporofitto per comprarne un modello "serio"... 

tororosso

Citazione di: F8 il 23 Ottobre 2010, 10:34:55
ne apporofitto per comprarne un modello "serio"... 

Ecco, questi son soldi ben spesi. :mvv:

rey7321

F8

rey7321

mi sembra buono....

cmq quando caddi, l'anno scorso, il ginocchio fece una rotazione leggera determinata dallo stivale, non per spaventarti ma contro quel tipo di caduta non c'é ginocchiera che tenga....

F8

Citazione di: rey7321 il 23 Ottobre 2010, 14:20:54
mi sembra buono....

cmq quando caddi, l'anno scorso, il ginocchio fece una rotazione leggera determinata dallo stivale, non per spaventarti ma contro quel tipo di caduta non c'é ginocchiera che tenga....

lo so benissimo, un'altra cosa sono i tutori apposta  (300/700 euro)
ma se puoi avere una ginocchiera con un livello di protezione maggiore è meglio.

rey7321

rey7321

e manuel...che fine ha fatto?