News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

..spaccaroccia

Aperto da XTreme, 10 Ottobre 2010, 15:21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

XTreme

Io ci sto!

... quando la prossima?
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 10 Ottobre 2010, 15:21:44
Io ci sto!

... quando la prossima?

Dimenticavo di comunicare che il ns caro XTreme, oltre che cambusiere ufficiale del gruppo, ha, a tutti i diritti, conquistato il titolo di bulldozer spaccaroccia, x avere "livellato e sbancato" dei fastidiosissimi spunzoni di roccia sarda, nota x essere piuttosto dura, a colpi di...pietra! :bazoo:

XTreme

Citazione di: James Cook il 10 Ottobre 2010, 16:11:00

Dimenticavo di comunicare che il ns caro XTreme, oltre che cambusiere ufficiale del gruppo, ha, a tutti i diritti, conquistato il titolo di bulldozer spaccaroccia, x avere "livellato e sbancato" dei fastidiosissimi spunzoni di roccia sarda, nota x essere piuttosto dura, a colpi di...pietra! :bazoo:

... dopo l'infruttuoso tentativo di sbancamento fatto da AlexDr a colpi di carter!

... e fatto salvo il ripiego su furbesca scorciatoia indicata a malincuore da Manuel!!!  :ciapet:

(Alla faccia dell'enduro eco-compatibile)  :nonsi:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Alex dr

...lo chiamavano bulldozer!!! :rock:

XTreme

Adunata generale!
... riusciamo a riunire tutti gli impolverati per il 24 ottobre, giro e mangiata compresa?  :bttr: :gnam:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 10 Ottobre 2010, 17:56:37
Adunata generale!
... riusciamo a riunire tutti gli impolverati per il 24 ottobre, giro e mangiata compresa?  :bttr: :gnam:

Io c'è >;run&;<
A proposito di Impolverati, pensavo di andare in un negozio di abbigliamento tecnico sportivo che fa le scritte cucendole su tessuti vari, a far scrivere sul giaccone invernale che uso in off sulla parte alta "Impolverati" e su quella bassa il mio nick come a formare un cerchio. Che ne pensate? Il negozio si chiama Cavassa ed è in via Paoli ;:bananasaluta:;

polverosoxtz

l'idea è buona oltre che essere ottimo Cavassa, anche se giusto per spidocchiare sull'euro ho trovato un negozietto artigiano che probabilmente lavora per i grandi negozi come Cavassa ma a prezzi probabilmente + competitivi (ultima traversa salendo a destra  di via dei giudicati)

il 24 verosimilmente sono a roma
roberto s.

XTreme

Citazione di: polverosoxtz il 10 Ottobre 2010, 18:40:17
...il 24 verosimilmente sono a roma

Te la sei già sfangata per "Acropoli"... vedi di non passarti anche stavolta!  :nonsi:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Alex dr

Citazione di: polverosoxtz il 10 Ottobre 2010, 18:40:17
l'idea è buona oltre che essere ottimo Cavassa, anche se giusto per spidocchiare sull'euro ho trovato un negozietto artigiano che probabilmente lavora per i grandi negozi come Cavassa ma a prezzi probabilmente + competitivi (ultima traversa salendo a destra  di via dei giudicati)

...è la "sezione staccata" di LG Copy....Via Giudice Guglielmo.....chissà come faccio a saperlo... 8)

polverosoxtz

MI SA CHE EIA NON RICORDAVO IL GIUDICE MA NON DIRLO A JAMES CHE MI PRENDE A COLPI DI CHIGLIA GONFIABILE
roberto s.

James Cook

Citazione di: polverosoxtz il 10 Ottobre 2010, 19:31:08
MI SA CHE EIA NON RICORDAVO IL GIUDICE MA NON DIRLO A JAMES CHE MI PRENDE A COLPI DI CHIGLIA GONFIABILE

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :ciapa: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

XTreme

Vi richiamo all'0rdine del Giorno:

Riusciamo a riunirci tutti insieme per una uscita memorabile? (a pagu... senza esagerare!)
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 10 Ottobre 2010, 19:42:17
Vi richiamo all'0rdine del Giorno:

Riusciamo a riunirci tutti insieme per una uscita memorabile? (a pagu... senza esagerare!)

Mancai seu unu pagu cagaca@@u, ma deu ci seu

Alex dr

XTreme

L'appello continua...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

F8

ma il 24 cade di domenica....

F8

poi non ho capito; per un giro o una mangiata? o forse per il cucisivo per la giacca...?  hahaha

PaTrYcK

speriamo di essere a breve in mezzo agli spolverati  :sigaro:

losendos

Boh??!!?!?! Ad avere i turni.....

XTreme

Citazione di: F8 il 10 Ottobre 2010, 20:39:39
poi non ho capito; per un giro o una mangiata? o forse per il cucisivo per la giacca...?  hahaha

La scusa potrebbe essere la motocavalcata del 24, ma è solo una scusa per provare a riunirci.

Dopo la motocavalcata c'è anche la possibilità di pranzare tutti insieme...

La maglia "impolverata" è un'altra storia.
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 10 Ottobre 2010, 20:45:07
La scusa potrebbe essere la motocavalcata del 24, ma è solo una scusa per provare a riunirci.

Dopo la motocavalcata c'è anche la possibilità di pranzare tutti insieme...

La maglia "impolverata" è un'altra storia.

Siamo proprio scatenati...sono andato a cena e quindi assentato x un po' e poi, a riagganciarmi ho letto i vari post... øpaperinoø Totò & Peppino una giacchettata in confronto...tutti che rispondono a tutti in vari post e le risposte si accavallano e capire qualcosa diventa un'impresa, grandioso, siete dei grandi! clap clap clap

polverosoxtz

ricapitolando per fare chiarezza: giro spaccabraccia  TUTTI 28 il 24  prossimo TUTTI con la maglia del circolo impolverati e pizzata finale con tiro degli avvanzi di pizza contro o a favore del resto dei partecipanti della motocavalcata sul versante opposto della montagna!!!!

OK???

chi si iscrive?
roberto s.

PISTY70

Citazione di: polverosoxtz il 10 Ottobre 2010, 22:03:13
ricapitolando per fare chiarezza: giro spaccabraccia  TUTTI 28 il 24  prossimo TUTTI con la maglia del circolo impolverati e pizzata finale con tiro degli avvanzi di pizza contro o a favore del resto dei partecipanti della motocavalcata sul versante opposto della montagna!!!!

OK???

chi si iscrive?
Ma non c'era anche il giro in go-kart? 
Dai che vi voglio SVERNICIARE in uscita di curva!!!    ;:contamusse:; ;:contamusse:; :ciapa: :ciapa:
SPISTY
QUARTUCCIU (CA)

XTreme

Proprio vero il detto: centu concas, centu berrittas!  "sbemm"
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 11 Ottobre 2010, 20:00:47
Proprio vero il detto: centu concas, centu berrittas!  "sbemm"

Oggi siete tranquilli eh? Dopo l'abnorme dispendio di energie ieri sera...decinaia d'interventi e soprattutto tutti contro tutti  øpaperinoø

F8

Citazione di: James Cook il 11 Ottobre 2010, 21:15:00

Oggi siete tranquilli eh? Dopo l'abnorme dispendio di energie ieri sera...decinaia d'interventi e soprattutto tutti contro tutti 
:lola:   tempeste ormonali? .......    :dubbio:

NAAA......... 

troppo avanti con gli anni questi "implverati"........   hahaha

Alex dr

...io qualche ormone che gira penso di averlo ancora... :zomp:

Rocco

Citazione di: Alex dr il 12 Ottobre 2010, 12:44:56
...io qualche ormone che gira penso di averlo ancora... :zomp:

OOOO a coddai a kasinuuuu   ÉarcitrombÉ !!!

manueleblo

Citazione di: Rocco il 12 Ottobre 2010, 13:57:01
OOOO a coddai a kasinuuuu   ÉarcitrombÉ !!!

mancai ci ndi fessinti  :cry: