News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MINKIA!! è destino...

Aperto da Franco59, 13 Ottobre 2010, 14:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 18 Ottobre 2010, 18:10:03

avrebbe potuto spacciare eroina all'asilo, fare il sicario, prostituirsi, il lavavetri al semaforo...

perchè che ho fatto fin ora?  ;:contamusse:;   ok... ho fatto slo l'uomo da marciapiede  :opazzoo:

Franco59

Citazione di: elenduro il 19 Ottobre 2010, 16:03:38
francus sempre presentis........si è trasformato in francuuuuuuuuuussssss sempre assentissibus,
lasciami sistemare con una connessione decente....ti pentirai di quello che hai detto...non è una minaccia ma una promessa  :dubbio: o forse è una minaccia!!   -ninzo'- 

Franco59

sifadase

Citazione di: Franco59 il 19 Ottobre 2010, 15:15:16
CIAO SIMONE!! che piacere risentirti  #friends#

Hai visto... sei dovuto andar via per riuscirci... ovviamente scherzo e ti auguro davvero "na bbotta de culo"...

Saluti,
s

sifadase

Citazione di: Avvoltoio il 18 Ottobre 2010, 18:10:03
Perfettamente d'accordo.
Ciao, Simò, come va? Notizie dell'altro volatile conosciuto come UGufu?

Però Franco prima di prendere la drastica decisione avrebbe potuto cercare un lavoro serio. Lasciando perdere topo d'appartamento o ladro di autoradio, lavori poco redditizi e abbastanza rischiosi, avrebbe potuto spacciare eroina all'asilo, fare il sicario, prostituirsi, il lavavetri al semaforo...
La realtà è che è sempre il solito fetentone!!!

ohu, Francuzzu, ma chi stai aspittannu a fariti sentuiri? Non c'è intennet unni si tu?

Ahioooo...

Qui tutto bene, comincia a fare freschino, oggi prima spruzzata di nevischio... YETTATUTTO...
Notizie del Gufaccio ZERO, non sono cosi' spesso a Milazzo, e pure quando ci sono lo vedo poco.

Di sicuro saro' in Sicilia per Natale e magari riusciamo a farci pure un giretto senza lussazioni varie...

Saluti,
s

Avvoltoio

:rir: Periodo vicino al capodanno dovremmo avere un'adunata generale!

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 21 Ottobre 2010, 19:08:49
:rir: Periodo vicino al capodanno dovremmo avere un'adunata generale!
LA SUPERMEGAUSCITAINVERNONATALIZIA :rir: :rir: :rir: :rir:
ALLA QUALE POTRANNO PARTECIPARE TUTTI GLI ...."EMIGRATI" :akrd: :akrd: :akrd:
SEMPRE SE IL CAPO GLI RILASCIA IL PERMESSO DI SOGGIORNO :riez:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

PIPPOG

Io, quando scenderò per le feste natalizie, mi metto in moto lo stesso giorno che arrivo e scendo un attimo prima di ripartire.. ho fame di ENDURO
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Franco59

Citazione di: elenduro il 21 Ottobre 2010, 19:54:49
LA SUPERMEGAUSCITAINVERNONATALIZIA :rir: :rir: :rir: :rir:
ALLA QUALE POTRANNO PARTECIPARE TUTTI GLI ...."EMIGRATI" :akrd: :akrd: :akrd:
SEMPRE SE IL CAPO GLI RILASCIA IL PERMESSO DI SOGGIORNO :riez:
non ho bisogno del permesso del CAPO  :contrar: 

continuerò a fare il clandestino come sempre  hahaha  hahaha  hahaha 

Svalvolato

Ohi Frà, che si dice lissù?

Franco59

Citazione di: Svalvolato il 21 Ottobre 2010, 22:27:07
Ohi Frà, che si dice lissù?
si sta bene...fin ora ho visto solo cose positive...nemmeno uno "zzaurdo" che strombazza quasi quasi mi manca  #risatona#

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 21 Ottobre 2010, 21:29:15
non ho bisogno del permesso del CAPO  :contrar: 

continuerò a fare il clandestino come sempre  hahaha  hahaha  hahaha 

Mettete in pre-allarme le gurdie di confine. Sparare a vista; ed anche a naso!

PIPPOG

Franco, sono curioso di sapere se con il lavoro hai iniziato e va tutto bene, scusami se sono curioso, ma sarei contento di sapere che va tutto bene.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 22 Ottobre 2010, 13:32:31
Franco, sono curioso di sapere se con il lavoro hai iniziato e va tutto bene, scusami se sono curioso, ma sarei contento di sapere che va tutto bene.
sono sulla buona strada(ed in buone mani)...il tempo di sbrigare le solite cazzate burocratiche...tra una settimana dovrei cominciare a far qual cosa(non è quello a cui aspiravo...intanto comincio così,è va benissimo)  #friends#

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 22 Ottobre 2010, 14:38:53
sono sulla buona strada(ed in buone mani)...il tempo di sbrigare le solite cazzate burocratiche...tra una settimana dovrei cominciare a far qual cosa(non è quello a cui aspiravo...intanto comincio così,è va benissimo)  #friends#

Bene, spero che puoi scendere per Natale, magari ci facciamo una rimpatriata.. #friends# :ok:

Alan13

Ecco perché non ti vedevo + parcheggiato al solito posto...

Ciao, Franco! Ho leggiucchiato un po' tutti i post. Mi spiace che tu parta così all'improvviso per la situazione disperata in cui ci troviamo. A breve pure io dovrei partire da ME per conquistare Roma. Laureato da poco sto vedendomi in torno. Forse, essendo più giovine, le mie radici non sono andate così in profondità come le tue e personalmente ho anche l'animo errabondo, ma ti assicuro che nascere siciliani è un ottimo vantaggio quando si va fuori, un po' come i campani (vuoi o non vuoi ci arrangiamo e cmq facciamo amicizia alla svelta) ;)
Inoltre, puoi star certo che tutti gli amici comunque li porti con te e, se capita come a me, ti contenderanno per vederti quando tornerai a casa base, anche se solo per qualche giorno :)
Mi raccomando non farti attaccare dagli agenti continentali.
Buona fortuna per tutto e a risentirci (per quanto io sia così poco assiduo in questo forum e mi do latitante alle vostre scorribande... )

(Cavoli!! quando ho scritto 'sto messaggio avevo letto solo pag 1... Come si vede che sono poco esperto di forum  :-\)
Saluti da Alan e dalla sua XT 600 2kf '89 ;-)

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 22 Ottobre 2010, 15:14:52
Bene, spero che puoi scendere per Natale, magari ci facciamo una rimpatriata.. #friends# :ok:
....speriamo che ci sia anch'io per natale :dubbio:
mi viene il dubbio che devo partire prima :dubbio:

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 22 Ottobre 2010, 18:50:21

:miii:
Vuoi essere fucilato in contanti o va bene anche in comode rate?

Franco59

Citazione di: Alan13 il 22 Ottobre 2010, 18:28:18
Ecco perché non ti vedevo + parcheggiato al solito posto...

Ciao, Franco! Ho leggiucchiato un po' tutti i post. Mi spiace che tu parta così all'improvviso per la situazione disperata in cui ci troviamo. A breve pure io dovrei partire da ME per conquistare Roma. Laureato da poco sto vedendomi in torno. Forse, essendo più giovine, le mie radici non sono andate così in profondità come le tue e personalmente ho anche l'animo errabondo, ma ti assicuro che nascere siciliani è un ottimo vantaggio quando si va fuori, un po' come i campani (vuoi o non vuoi ci arrangiamo e cmq facciamo amicizia alla svelta) ;)
Inoltre, puoi star certo che tutti gli amici comunque li porti con te e, se capita come a me, ti contenderanno per vederti quando tornerai a casa base, anche se solo per qualche giorno :)
Mi raccomando non farti attaccare dagli agenti continentali.
Buona fortuna per tutto e a risentirci (per quanto io sia così poco assiduo in questo forum e mi do latitante alle vostre scorribande... )

(Cavoli!! quando ho scritto 'sto messaggio avevo letto solo pag 1... Come si vede che sono poco esperto di forum  :-\)
peccato non ci sia capitata l'occasione di fare un'uscita insieme,due bellissimi (  :riez: ) xt600 2kf biancorosso targati ct insieme non è facile vederli  ???

Franco59

Citazione di: elenduro il 22 Ottobre 2010, 18:50:21
:dubbio: perchè...vieni quì a farti un'uscita con me e Pippo? :riez:

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 22 Ottobre 2010, 09:33:33
Mettete in pre-allarme le gurdie di confine. Sparare a vista; ed anche a naso!
azz... a naso mi beccano sicuro(no perchè faccio puzza  :spakk: ) ho un naso dantetesco #risatona#

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 22 Ottobre 2010, 20:38:45
:miii:
Vuoi essere fucilato in contanti o va bene anche in comode rate?
è per via dei profughi tunisini, potrebbe prospettarsi una spedizione africana alla ricerca di colleghi del forum scomparsi nelle dune del deserto :opazzoo: in questo caso tocca a te caro geometra organizzare la partenza anzichè per il rifugio del parco................................. per l'OASI DEL DESERTO" hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

elenduro

Citazione di: Franco59 il 22 Ottobre 2010, 21:13:57
:dubbio: perchè...vieni quì a farti un'uscita con me e Pippo? :riez:
No...niente di tutto ciò. O vado in africa, o vado al mercatino delle auto usate a vendere un furgone hahaha hahaha hahaha hahaha

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 23 Ottobre 2010, 09:32:41
è per via dei profughi tunisini, potrebbe prospettarsi una spedizione africana alla ricerca di colleghi del forum scomparsi nelle dune del deserto :opazzoo: in questo caso tocca a te caro geometra organizzare la partenza anzichè per il rifugio del parco................................. per l'OASI DEL DESERTO" hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Spiacente, io ho giurisdizione su Sicilia orientale. Per il resto, manco scannato.

elenduro

scannato?????
vorrai dire allo spiedo? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Svalvolato

Fritto, guarda il suo avatar... :ciapet:

Avvoltoio

"Quando un Avvoltoio con la pistola incontra un 59 con il lanciafiamme, l'Avvoltoio con la pistola è un avvoltoio... arrosto!"  :sciopp:

Franco59