News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato o Domenica ??

Aperto da F8, 13 Ottobre 2010, 20:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

XTreme

Sabato c'è!

... domenica non mi dispiacerebbe andare a vedere la San Gregorio-Burcei.
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 13 Ottobre 2010, 20:56:59
Sabato c'è!

... domenica non mi dispiacerebbe andare a vedere la San Gregorio-Burcei.

O su dottori, ma nn eri interessato alle scritte sui giacconi? Là che sto x andare a ordinarle e chi c'è c'è

spigus

io ci sto' per le scritte....fatemi sapere quanto devo sborsare....per Domenica nix,Sabato notte ;:sgommia;: sono all'oktoberfest e Domenica devo scesciare!!
spigus

antonello64

;desperado; niente sabato e domenica

le scritte ok. fatemi sapere dove, quando e quanto

manueleblo

Venerdì ho 25 persone a cena  :gnam: e non so se sabato sarò in condizione di uscire   çciccioç  :vino: , nel caso mi aggrego all'ultimo. Per il patch da cucire al giubbotto lo prendo di sicuro anch'io ma sarei curioso di vedere prima il disegno e sapere se c'è scelta per il colore. Per la pilla, James anticipala tu che te la rendo alla prima occasione  :ciapa:

SirPio

Anche io vorrei le scritteeeee    ;:bananasaluta:;

F8

Citazione di: spigus il 13 Ottobre 2010, 22:38:32
per Domenica nix.......!!

remember:

opportunity never knocks twice at any man's door....     ;)

James Cook

Citazione di: SirPio il 14 Ottobre 2010, 16:19:53
Anche io vorrei le scritteeeee    ;:bananasaluta:;

Tranquo Sir Pio, aspettiamo ancora qualke giorno e poi ci andiamo tutti insieme, così ognuno sceglie i colori e paga direttamente

rey7321

mammuth

james x le toppe ci sto,fatemi sapere x la spesa quanto devo mettere ,io ho problemi di orario col lavoro magari mi sento con rey non so fatemi sapere ciao

James Cook

Citazione di: mammuth il 14 Ottobre 2010, 21:34:01
james x le toppe ci sto,fatemi sapere x la spesa quanto devo mettere ,io ho problemi di orario col lavoro magari mi sento con rey non so fatemi sapere ciao

Sto perdendo il conto, ancora un paio di giorni e andiamo. Cmq andando a memoria:
- 1 James Cook
- 2 Piccolo apprendista
- 3 Pisty
- 4 AlexDR
- 5 Mammuth
- 6 Zug
- 7 Antonello64
- 8 Manuel
- 9 SirPio
- 10

rey7321

ci sono anche io

-10 Rey7321

James Cook

polverosoxtz

Citazione di: James Cook il 14 Ottobre 2010, 21:42:35
Sto perdendo il conto, ancora un paio di giorni e andiamo. Cmq andando a memoria:
- 1 James Cook
- 2 Piccolo apprendista
- 3 Pisty
- 4 AlexDR
- 5 Mammuth
- 6 Zug
- 7 Antonello64
- 8 Manuel
- 9 SirPio
- 10 Rey
- 11 polverosoxtz
- 12 losendos

roberto s.

Alex dr

...io ho la moto ancora da sistemare!!! E non so se stasera riesco a metterci mano!!!! :acci:

zug

Citazione di: James Cook il 14 Ottobre 2010, 21:42:35
- 1 James Cook
- 2 Piccolo apprendista
- 3 Pisty
- 4 AlexDR
- 5 Mammuth
- 6 Zug
- 7 Antonello64
- 8 Manuel
- 9 SirPio
- 10

:banana: Che bello, sono nella LISTA!  :banana:

Ma... per cosa.. :dubbio:
Zug1

James Cook

Citazione di: zug il 15 Ottobre 2010, 12:40:11
:banana: Che bello, sono nella LISTA!  :banana:

Ma... per cosa.. :dubbio:

O professore/restauratore  øpaperinoø per le "toppe" con le scritte IMPOLVERATI e ZUG da cucire sulle maniche del giaccone

rey7321

ma questo post non era per decidere se uscire sabato o domenica?

F8

ti sbagli!  :riez:

i post è per sapere cosa fa ognuno di noi....     
la sera prima o il giorno....     hahaha

che gruppo mitico!!  #risatona#

Homer Simpson ci fa un BAFFO....!     :sigaro:

rey7321

øpaperinoø

...cosa si fa allora....

zug

øpaperinoø
Pareusu su scimpru e su colluzzu!
Ma io pensavo di aderire all'uscita mega del 24  batt
Considerando che userò la stessa giacca che uso per andare al Martini, CI DEVO METTERE PER FORZA LE TOPPE? Gli alunni potrebbero sorridere  hahaha hahaha hahaha e la preside prendere dei provvedimenti  :frustalo:
Zug1

James Cook

Citazione di: zug il 15 Ottobre 2010, 17:12:08
øpaperinoø
Pareusu su scimpru e su colluzzu!
Ma io pensavo di aderire all'uscita mega del 24  batt
Considerando che userò la stessa giacca che uso per andare al Martini, CI DEVO METTERE PER FORZA LE TOPPE? Gli alunni potrebbero sorridere  hahaha hahaha hahaha e la preside prendere dei provvedimenti  :frustalo:

Devo dire che siamo davvero una comica e ormai nessuno + sa cosa e a chi rispondere  øpaperinoø
Cmq x quanto mi riguarda nn uscirò questo fine settimana x schiena fuori-uso ma in via di miglioramento e sarò pronto x il 24. Mentre ho notato che le "toppe" x i giacconi stanno interessando e la settimana prossima vediamo di definire  :dance:

F8

tope o non tope.....  êlagnoccaê

noi si esce domani mattina :bttr: 

ore 9,30/45 al solito bar maddalena spiaggia

chi c'è ... c'è.....   ;)

rey7321

spigus

Bastardi!!!...non fate che vi riprende la mania di uscire solo il Sabato ;desperado;
spigus

XTreme

Citazione di: F8 il 15 Ottobre 2010, 18:51:24
tope o non tope.....  êlagnoccaê

noi si esce domani mattina :bttr: 

ore 9,30/45 al solito bar maddalena spiaggia

chi c'è ... c'è.....   ;)

Toppe o tope?

... ci vediamo domattina!!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

XTreme

Citazione di: James Cook il 13 Ottobre 2010, 22:29:15
O su dottori, ma nn eri interessato alle scritte sui giacconi? Là che sto x andare a ordinarle e chi c'è c'è

Per le top... pe, ci sono anche io ovviamente!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

manueleblo

esempio di quella che stanno realizzando i Polverosi:   

tororosso

Citazione di: spigus il 15 Ottobre 2010, 20:11:09
Bastardi!!!...non fate che vi riprende la mania di uscire solo il Sabato ;desperado;

Ci puoi scommettere...gente che può  -ninzo'-

manueleblo

Uscitina "polverosa" per me sabato mattina con Alessio (pilota regionale) Mirko e Ale in zona Burranca. All'inizio ci ha accompagnato dal campetto di Simbirizzi anche un crossista su yz ma dopo tre squartarate in mulattiera  ;:bananatuffo:; ha preferito tornare al campetto. Per me si è trattato della prima uscita "seria" di stagione dopo quella di rodaggio fatta con James & Co. sabato scorso. Nonostante le raccomandazioni di fare cose semitranquille viste le mie semicroniche tendiniti alle braccia, abbiamo ripreso parte del percorso della gara di Motorpoint dell'anno scorso, che però le recenti piogge hanno finito di devastare. Quelle mulattiere già impegnative l'anno scorso sono diventate davvero un inferno tra canali profondissimi, gradoni di roccia da scavalcare e perdigoni di tutte le dimensioni che, smossi dall'acqua, ti rotolavano intorno. Comunque complice l'ottimo grip e la modularità della frizione husky che nei passaggi più brutti dovevo tenere semitirata per smorzare le reazioni alla ruota non ho avuto difficoltà a stare appresso agli altri. Dopo abbiamo deciso di attaccare la tagliafuoco in contropendenza laterale che risale verso Burcei che ha messo un pò in difficoltà Alessio per il carattere nervoso ed esplosivo della sua RM-Z 250 2t che messa in condizioni critiche sgomma e si impenna saltando come una cavalletta. Da Burcei siamo scesi al Bar di S.Gregorio facendo la death-valley che ormai la ruspa ha trasformato in un tranquillo viottolo di campagna. Dopo una pausa abbondantemente innaffiata  ??? ci siamo rimessi in marcia verso casa passando da un'altra tagliafuoco, il sentiero delle radici e percorrendo in senso contrario le mulattiere della mattina. E lì purtroppo complici i muscoli ormai raffreddati e sottoposti di nuovo a strass sono stato attanagliato dai crampi e dai dolori  :sciopp: che mi hanno accompagnato fino alla porta di casa

Piccolo apprendista

;:bananasaluta:; quindi è nervosetto il 250 2t  -dead-