News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TOSCANIIIIIIIII

Aperto da Franco59, 16 Ottobre 2010, 18:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

cominciate a scaldare i motori.......ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Avvoltoio

Minkia, sei ancora per strada è già rompi le balle?  :akrd: :akrd: :akrd:

Pensavi di esserti liberrato di me? Il tuo Freddy Kruger?

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 16 Ottobre 2010, 18:18:42
cominciate a scaldare i motori.......ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ma sei arrivato in moto?

Oh, aspetto tue notizie!

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 16 Ottobre 2010, 18:41:05
Minkia, sei ancora per strada è già rompi le balle?  :akrd: :akrd: :akrd:

Pensavi di esserti liberrato di me? Il tuo Freddy Kruger?
:acci: anche quà ti devo sopportare..............  prrrrrrrr

Citazione di: Trespolo il 18 Ottobre 2010, 12:43:11
Ma sei arrivato in moto?

Oh, aspetto tue notizie!

ciao Fà,la moto mi dovrebbe arrivare giorno 26 (spero)
sono impegnatissimo a sbrigare documenti e cosine varie... da venerdì dovrei essere un pò più libero,perciò se anche tu lo sei possiamo organizzare  :vino:
sto frequentando un corso che mi impegna lunedì,martedì e mercoledì dalle 18.00 alle 21.15 perciò in queste ore è da escludere  :ciao:

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 19 Ottobre 2010, 15:05:42

csono impegnatissimo a sbrigare documenti e cosine varie...  :vino:
  :ciao:

E di unni minkia veni, do Biafra? Ma il permesso di soggiorno te lo danno?  :akrd: :akrd: :akrd:

elenduro

Citazione di: Franco59 il 16 Ottobre 2010, 18:18:42
Toscani????????????
franco ooooooooooo francooooooooooooooo, mancu partisti chi già rinneghi le tue origini, vedi che quando torni non ti rinnoviamo più il visto di soggiorno :frustalo: :frustalo:
ritorna a scrivere nella tua sezione. Come dice un vecchio proverbio siciliano: i masculi chi maschuli e i fimmini chi fimmini, I siciliani chi siciliani e i toscani chi toscani...........
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Avvoltoio

Bravo, bene, bis...
Capisco che tra siculi e toscani c'è sempre stato, anche storicamente, un grande feeling. Ai tempi dei fasci, non quelli di Benito, gli unici a dare solidarietà ai siculi sono stati i cavatori di marmo toscani, ad esempio.
Capisco anche che tu, geneticamente, sei un traditore rinnegato venduto voltagabbana Giuda infame pentito non di mafia.
Capisco, comprendo, tollero e condivido. Ma se entro tre secondi non torni a casetta tua...  #hammer#

Cunningham

trasferito in toscana  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Avvoltoio

ESILIATO in Toscana! cacciato dalla Sicilia con disonore!

PS: Vi siete cuccati il pezzo migliore della nostra compagnia; trattatecelo bene, ed appena possibile rispeditelo giù preferibilmente a calci in culo!

Franco59

Citazione di: elenduro il 19 Ottobre 2010, 18:17:58
Toscani????????????
franco ooooooooooo francooooooooooooooo, mancu partisti chi già rinneghi le tue origini, vedi che quando torni non ti rinnoviamo più il visto di soggiorno :frustalo: :frustalo:
ritorna a scrivere nella tua sezione. Come dice un vecchio proverbio siciliano: i masculi chi maschuli e i fimmini chi fimmini, I siciliani chi siciliani e i toscani chi toscani...........
:nonsi: tu fai parte di quella specie che mia mamma mi diceva sempre di evitare...di quelli che fanno prendere brutte strade  #risatona#

Franco59

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2010, 20:37:19
trasferito in toscana  :dubbio:
:mvv: e l'unica cosa della sicilia che m'è dispiaciuto lasciare veramente è un uccellaccio spelacchiato...

ariicia

ben arrivato... anche qua' come da te.. le curve non mancano.. hahaha :opazzoo:

Franco59

Citazione di: ariicia il 20 Ottobre 2010, 15:00:23
ben arrivato... anche qua' come da te.. le curve non mancano.. hahaha :opazzoo:
:acci: ed io che pensavo di prendere la retta via!  :opazzoo:

Avvoltoio

Tu, al massimo, puoi farti prendere la rettale via!  :akrd:

Franco59

Citazione di: Franco59 il 19 Ottobre 2010, 23:28:50
:mvv: e l'unica cosa della sicilia che m'è dispiaciuto lasciare veramente è un uccellaccio spelacchiato...
...che stavo organizandomi per farlo allo spiedo  :gnam: e non ho fatto in tempo   :akrd:

Xfox

Citazione di: Franco59 il 19 Ottobre 2010, 15:05:42

ciao Fà,la moto mi dovrebbe arrivare giorno 26 (spero)
sono impegnatissimo a sbrigare documenti e cosine varie... da venerdì dovrei essere un pò più libero,perciò se anche tu lo sei possiamo organizzare  :vino:
sto frequentando un corso che mi impegna lunedì,martedì e mercoledì dalle 18.00 alle 21.15 perciò in queste ore è da escludere  :ciao:
Ciao franco benvenuto  ???

Franco59

Citazione di: Xfox il 21 Ottobre 2010, 17:38:33
Ciao franco benvenuto  ???
GRAZIE!!  ???  ???  vedo dal profilo che anche tu sei un ragazzino come me   :sigaro:

Avvoltoio

LUI (ed io) siamo ragazzini. Tu sei il solito vecchio bacucco rimba bavoso...  :akrd:

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 22 Ottobre 2010, 09:30:55
LUI (ed io) siamo ragazzini. Tu sei il solito vecchio bacucco rimba bavoso...  :akrd:
il problema della bava è dovuta al fatto che...se mi passa davanti un'uccellaccio,comincio a pensarlo allo spiedo con contorno di patatine ed allora ecco che comincio a  :sbavav: 

poi mi capita anche se mi passa davanti una bella  êlagnoccaê  ma in questo caso tu non c'entri niente  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Xfox

Citazione di: Franco59 il 21 Ottobre 2010, 21:20:31
GRAZIE!!  ???  ???  vedo dal profilo che anche tu sei un ragazzino come me   :sigaro:
Si dai siamo ragazzini da molto tempo..... :riez:

Franco59

Avvoltoio

Franco59

Avvoltoio

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ma come hai fatto a capirlo?

Franco59

ho avuto a che fare con un coccodrillo...me lo son cresciuto per 12 anni...vuoi che non li conosca?!?!  :ciapet:

Trespolo

Ma la signora accovacciata tra le macchine che faceva?  :cacc:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Bene, riconosco i posti..................mim servirebbe giusto uno specchietto originale.... :akrd:

Frà, chiudila bene, normalmente non ho mai sentito di furti di moto del genere, ma oramai con tanti albanesi e rumeni che girano non si sa mai.

certo ora che hai portato la moto è arrivato anche il freddo!

Franco59

Citazione di: Trespolo il 28 Ottobre 2010, 08:53:32

Bene, riconosco i posti..................mim servirebbe giusto uno specchietto originale.... :akrd:

ti è andata male...è  di una kawasaki
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

francesca

e te....te ne vai a giro così ...impunemente nella mia zona?

bah!

Franco59

Citazione di: francesca il 28 Ottobre 2010, 20:21:47

bah!

questo vuol dire che siamo vicinissimi di casa  :rir: ...io abito a qualche metro dal punto dove finisce il filmato  :riez: 

vabbè ...vorrà dire che sono in debito di una  ??? 

Trespolo

Citazione di: francesca il 28 Ottobre 2010, 20:21:47

bah!

Guarda chi si rivede!

Ciao Francesca! Tutto bene?

Dai, fissiamo per una birretta con Franco.
Frà (che puo essere sia Francesca che Franco  :ciapa: ) come sei messo/a domani sera?

Franco59

Citazione di: Trespolo il 28 Ottobre 2010, 22:25:47
Guarda chi si rivede!

Frà (che puo essere sia Francesca che Franco  :ciapa: ) come sei messo/a domani sera?

io c'è...  :riez:

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 28 Ottobre 2010, 22:17:25
: ...io abito a qualche metro dal punto dove finisce il filmato  :riez: 

La caccia è aperta!    :akrd:

Frà, ci sentiamo in giornata così fissiamo per stasera, birretta (o cioccolata calda!) dopo cena, prima non posso, ok?

Franco59

francesca

Citazione di: Trespolo il 28 Ottobre 2010, 22:25:47
Guarda chi si rivede!

Ciao Fabio...leggo ora il messaggio. Sto bene!
Se vi siete visti senza di me siete brutti bruttissimi!!!
Quando ci vediamo?

Baci Fra.

Trespolo

Citazione di: francesca il 30 Ottobre 2010, 18:13:37
Ciao Fabio...leggo ora il messaggio. Sto bene!
Se vi siete visti senza di me siete brutti bruttissimi!!!
Quando ci vediamo?

Baci Fra.

Ci siamo visti si! Mica potevamo aspettare più!

Sul bruttissimi................hai perfettamente ragione!!!!!!!!
Ci vediamo quando vuoi, dì tu, io mi libero e Franco è ospite, quindi si adatta!  :riez:
Ciao a presto  :bye: