News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

doppio zero

Aperto da Libero Cielo, 08 Ottobre 2010, 12:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

... mancava il mio garmin.... io intanto georeferenzio praticamente tutta la Tunisia... sto impazzendo!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 21 Ottobre 2010, 17:35:36
... mancava il mio garmin.... io intanto georeferenzio praticamente tutta la Tunisia... sto impazzendo!!!!

Buon lavoro!  clap
Nostra patria è il mondo intero

zed

Ciao Mauro! Mi raccomando, documenta il tutto con tante foto.
Magari la prossima volta ci uniamo anche noi.. :bttr:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

sergioxt600sicilia

elenduro

ci fai vedere le vecchie zampe? vogliamo vedere i nuovi artigli :YUK:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Blackcat

54NDR°

Citazione di: elenduro il 27 Ottobre 2010, 08:42:18
ci fai vedere le vecchie zampe? vogliamo vedere i nuovi artigli :YUK:

... veramente sono quelle nuove :drog: (usate e a poco prezzo ma per me sempre nuove sono ;D )

Blackcat

E mentre Sandro pensa a montare i nuovi artigli... Gionni gli fotte la moto e le protezioni e viene con noi per i monti! (la sua è ancora a s. stefano di c. , con il cuore infranto e coperta da una smorta pettorina rosa...)

dettaglio foto:
- Primo passaggio in mezzo ai balatoni :shock:
- Pausa su limaccioso prato con panorama: più difficile uscire da quel fosso piuttosto che spietrare la montagna!
- Mega discesa entro canalone ove anche i più forti riescono a cappottare!
- Altra pausa con panorama sulla città di Palermo e...
...prosecuzione delle attività ludiche su percoso abusivo ricavato in mezzo alle campagne!

PS: non può mancare l'elenco dei pezzi perduti, caduti e/o rotti nella mia Tranda:

- boccola e rullo scorricatena (persi)
- plastica rossa stop (persa e ritrovata)
- coperchio in plexi della strumentazione (staccato e ritrovato)
- qualche fascetta
- perno del cavalletto (quasi demolito)
- molla cavalletto (allungata)

sergioxt600sicilia

Noooo!!  clap  clap  clap GIONNI ALLA RISCOSSA! Troppo forte  :riez:  :rock:  :rock:  :rock:

Franco59

che brutte foto...che brutti posti...ma dove c@zzo annate?!?!

:bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:  :bugia:

54NDR°

Citazione di: Blackcat il 01 Novembre 2010, 09:01:35
E mentre Sandro pensa a montare i nuovi artigli... Gionni gli fotte la moto e le protezioni e viene con noi per i monti! (la sua è ancora a s. stefano di c. , con il cuore infranto e coperta da una smorta pettorina rosa...)

dettaglio foto:
- Primo passaggio in mezzo ai balatoni :shock:
- Pausa su limaccioso prato con panorama: più difficile uscire da quel fosso piuttosto che spietrare la montagna!
- Mega discesa entro canalone ove anche i più forti riescono a cappottare!
- Altra pausa con panorama sulla città di Palermo e...
...prosecuzione delle attività ludiche su percoso abusivo ricavato in mezzo alle campagne!

PS: non può mancare l'elenco dei pezzi perduti, caduti e/o rotti nella mia Tranda:

- boccola e rullo scorricatena (persi)
- plastica rossa stop (persa e ritrovata)
- coperchio in plexi della strumentazione (staccato e ritrovato)
- qualche fascetta
- perno del cavalletto (quasi demolito)
- molla cavalletto (allungata)

Vi divertite senza di me ... crastuna ca 'un siti avutru!  :nonsi:

Blackcat

ci organizziamo per la prox volta! Voglio proprio finire il percorso di quei due matti coi motorini! #crazy#

54NDR°

Citazione di: Blackcat il 02 Novembre 2010, 16:22:47
ci organizziamo per la prox volta! Voglio proprio finire il percorso di quei due matti coi motorini! #crazy#

sarebbe il sentiero italia??? no perchè io l'ho già fatto con loro una volta...

...E NON LO RIFARO' MAI PIU'!  :incx: stavo quasi lanzando dalla fatica  :vomit:

Blackcat

è una mulattiera alla Pizzuta... non so se è sentitero italia, ma era una ripida e stretta pietraia fangosa!

54NDR°

Esatto. Da che lato siete saliti? Se da Piana, ancora il bello (cioè il brutto...) doveva ancora arrivare :sciopp: . Buon divertimento!     

zed

Citazione di: 54NDR° il 02 Novembre 2010, 17:28:14

sarebbe il sentiero italia??? no perchè io l'ho già fatto con loro una volta...

...E NON LO RIFARO' MAI PIU'!  :incx: stavo quasi lanzando dalla fatica  :vomit:

#risatona# In effetti la fatica si fa sentire, ma ti assicuro che quando poi l'ho rifatta, ed era un po' bagnata, era moooolto peggio  ;:sgommia;:
(-tito- prendi quella sensazione di aderenza zero sull' erba che hai provato l'altro giorno per andare via dal pozzo e immaginala in salita e con i gradoni da passare  :sciopp:)

Il giro è stato il seguente: partenza altofonte, saliti dallo strasatto , direzione portella della g., sentiero italia (solo un pezzetto), madonna dei bosci, riserva della pizzuta (dove abbiamo iniziato la mulattiera che ci ha fatto desidere, quella che tito vuole ripetere) e poi siamo ritornati da portella del pozzillo. A quel punto salvo é rientrato a casa e noi abbiamo proseguito e, dopo una sosta pranzo in quel di altofonte, siamo stati prima al belvedere e poi in un percorso tanto abusivo quanto divertente (in contrada san salvatore)

prrrrrrrr

e la prossima volta cerca di venire! :riez:

ciau
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

Blackcat

Libero Cielo

pure io voglio venire!!!! praticamente sono le "mie" zone!!!!

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 04 Novembre 2010, 18:01:53
dalla tunisia ad altofonte - portella pozzillo - riserva della pizzuta........sono tutti posti  tuoi :dubbio:
altro che di sinistra .......mi vieni il dubbio che sei un incrocio tra la famiglia craxi e berlusconi :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 04 Novembre 2010, 19:43:24
dalla tunisia ad altofonte - portella pozzillo - riserva della pizzuta........sono tutti posti  tuoi :dubbio:
altro che di sinistra .......mi vieni il dubbio che sei un incrocio tra la famiglia craxi e berlusconi :akrd:
le mani in pasta dei rossi!!!!!!

Blackcat

Citazione di: Libero Cielo il 04 Novembre 2010, 18:01:53

ma tu non stai verso termini imerese?? :dubbio:

54NDR°

CU C'é RUMANI?!
Io sono male intenzionato... avrei voglia di cambiare un pò aria... avevo trovato compagnia per riandare sab e dom sui nebrodi  ma abbiamo dovuto rimandare (magari il prossimo fine settimana  :riez: ). A voi neanche l'ho chiesto picchì siti passapitittu...
ma magari una capatina sulle Madonie va putissivu accullari  :YUK: ... dai non fate i soliti fanghi!   :frustalo:

Blackcat

Io passo Sandro... :nooo: sto scrivendo la tesi di dottorato...  :sciopp: sto tutto il giorno, come prima e più di prima davanti al pc! Tornerò libero e motorizzato solo dopo l'esame di ammissione all'esame finale... ovvero: dopo il 10 dicembre "sbemm" "sbemm" "sbemm"

nel frattempo mi sono scaricato col mulo qualche corso di enduro :sbavav:

ciao e a presto  batt

Libero Cielo

Citazione di: Blackcat il 04 Novembre 2010, 20:59:10
ma tu non stai verso termini imerese?? :dubbio:
... doppia abitazione... Termini Imerese e Belmonte Mezzagno...

Sandro... vuoi fare un'uscita con dormita fuori?
P.S.: dovrei aver trovato un carrello... che posso adattare per portare un paio di moto... se siamo bravi anche tre!

Blackcat

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 05 Novembre 2010, 23:06:54
Sandro... vuoi fare un'uscita con dormita fuori?
P.S.: dovrei aver trovato un carrello... che posso adattare per portare un paio di moto... se siamo bravi anche tre!

MI-TI-CO !!!  ªsuperbananaª

Avvoltoio

Adattare sarebbe a dire? Occhio ai  :police:

Blackcat

Libero Cielo

:opazzoo: ohps... adattiamo, adattiamo...