News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

serbatoio olio TT 600 RE

Aperto da freebike13, 18 Ottobre 2010, 23:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

freebike13

Ragazzi sul mio TT 600 R sto montanto l'avviamento elettrico, purtroppo il motorino d'avviamento va a sbattere col serbatoio dell'olio del TT600 R , mi servirebbe il serbatoio olio del TT 600 RE del 2004 che è più piccolo, qualcuno di voi per caso se ne trova uno usato ???? oppure mi sapreste dire quando costa nuovo ??? grazie.

ivan64

Mamma mia, ti stai imbarcando in una avventura senza fine! Usati dubito che ne trovi.... e la batteria dove la metti? ti serve anche la scatola filtro del ttre....e un pò di impianto elettrico, forse anche statore e rotore....boh, ma non fai prima a trovare un ttre e metterci le sospensioni del ttr?
FE450 - XT660Z

freebike13

non è vero, la modifica è molto semplice, ho trovato un motore xt 600 E completo di tutto su internet a 300 euro, da questo mi ricavo tutte le parti meccaniche per l'avviamento elettrico, me le monto da me stesso,  la modifica all'impianto per l'avviamento elettrico è una caXXata,  la batteria mi creo l'alloggio nello stesso posto dove la porta il TT 600 RE, il serbatoio olio se non lo trovo usato o l'originale TT 600 RE costa troppo modifico il suo, il tutto con una spesa di circa 500/600 euro è fatto, la moto l'ho presa 1200 euro in pratica con meno di 2000 Euro ho un TT 600 R con pedivella di messa in moto più avviamento elettrico, " PERFECT" un TT 600 RE originale oltre che di sospensioni è molto inferiore al TT 600 R i prezzi dell'usato visto che si tratta di una moto uscita nel 2004 ancora sono tutti superiori ai 2500 Euro, quindi a questo punto mi conviene modificare la mia.