Inserire il gettone.... nuovo giro, nuova corsa....

Aperto da F8, 12 Novembre 2010, 11:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

.......  :riez:

domani mattina chi viene?

direi sentiero Italia per riscaldarci,
a Dx al 1° bivio pirma della sbarra/caserma
di nuovo a DX e prendere il sentiero e vedere dove ci porta....

e diamo il cambio al cambusiere!
quotiamoci, e se c'è qualcuno disponibile......

1- F-8

rey7321

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75177.0

mi piace questo spirito nuovo....  :riez:

la strada che indichi l'ho fatta in solitario sabato scorso...se fa tranquilla....porta di nuovo alla principale bello il panorama..... parlo di quella dopo la sbarra a dx mentre c'é ne un altra più ostica che si trova un pò prima ma senza sbarra....sempre a dx

luke76r

costretto a seguire da lontano le vostre splendide avventure :'(
causa ancora mancanza di tasselli e di molti euros che mi servirebbero alla trasformazione...quando si farà la famosa motopizzata o una moto ??? ??? sarò felicissimo di unirmi ai sirboni!!!!nell'attesa cerco e ricerco un rottame che costi meno dell'occorrente a fare la mia enduro
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

F8

intendevo questo percorso, probabilmente la fine è sottobosco, su giuggiolo non si vede bene.....  :sigaro:

ciao Luca, organizzati e partecipa....  la motopizzata vediamo di organizzarla a breve!  :ok:

SirPio

mammuth

vorrei rimettere i miei tasselli da quelle parti ma causa lavoro  :frustalo: non posso... ala prossima

Alex dr

James Cook

Io ci sarò...anche se sto perdendo la fantasia di chiedere di uscire qualke volta da queste parti: Cmq non ho + vogliadi alzarmi alle 7.30, uscire alle 8.30, essere a Maddalena spiaggia alle 9.30 e mettere i tasselli sulle pietre non prima delle 10.30  :nonsi: non va bene!
rispettiamo il sonno di tutti

rey7321

allora la traccia indicata non l'abbiamo percorsa insieme ma io si.....  øgodutoø e un sterratone ma bello tutto in discesa,,,,,

porta sempre nello strada verso S. Lucia.. poi la deviazione indicata con boh non so esattamente... ma mi sembra chiusa...

in allegato la strada che dicevo io....

rey7321

rey7321

e poi per chi se la sente......

c'é un bel sentiero in salita-discesa-pianura... na favola... in allegato l'inizio

rey7321

XTreme

Allora, ci si ritrova tutti quanti a Maddalena spiaggia e partenza entro le 9 e 30.

Alla cambusa ci ho già pensato io.
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

rey7321

rey7321

questa e durissima in salita....con xt penso quasi impossibile... pendenza canaloni contropendeze,,,,un caos..

zug

Zug1

king

James Cook

Rocco

:acci: Sarei potuto venire anch'io ma oggi mi ha chiamato il gommista per spostare l'appuntamento per l'auto da lunedì a domattina alle 8,30. Ha detto che per la mia ci vorrà almeno un'ora e non farò mai in tempo a raggiungervi prima della partenza  "sbemm"
Mah... vediamo.

manueleblo

Citazione di: rey7321 il 12 Novembre 2010, 21:59:18
questa e durissima in salita....con xt penso quasi impossibile... pendenza canaloni contropendeze,,,,un caos..

rey ma quella mi sembra "la scogliera"?   :dubbio:

fatela almeno in discesa  :ok:

tororosso

Citazione di: James Cook il 12 Novembre 2010, 20:33:59
Io ci sarò...anche se sto perdendo la fantasia di chiedere di uscire qualke volta da queste parti: Cmq non ho + vogliadi alzarmi alle 7.30, uscire alle 8.30, essere a Maddalena spiaggia alle 9.30 e mettere i tasselli sulle pietre non prima delle 10.30  :nonsi: non va bene!
rispettiamo il sonno di tutti

#risatona#

F8

Citazione di: manueleblo il 13 Novembre 2010, 08:46:51
rey ma quella mi sembra "la scogliera"?   :dubbio:
fatela almeno in discesa  :ok:

Se si chiama "La Scogliera"  a causa del fiume che crea un bell'ostacolo da scavalcare,  
e poi porta alla capanna dei cacciatori, oggi l'abbiamo fatta,  

in salita però.....   :ok:

e il Sentiero Italia a confronto è una passeggiata di salute....  hahaha

abbiamo incontrato anche un gruppetto di polverosi nel sottobosco.

dopo posto la traccia e parte del video.

evavamo in sei....dell'apocalisse....

e non vi dico perchè, fatevelo raccontare da EXTREME, ormai ha già ripreso colorito... :sciopp:

ciao.....    ÉanannaÉ

rey7321

mi scuso per oggi ma mi sono accorto stamane di avere l'assicurazione scaduta.... quindi giro in solitaria davanti casa...

cmq penso che non abbiate fatto la scogliera ma l'altro sentiero che dopo quello Italia  porta con diversi giri al capanno dei cacciatori.... a seguire...

Citazione di: rey7321 il 12 Novembre 2010, 21:16:32
e poi per chi se la sente......

c'é un bel sentiero in salita-discesa-pianura... na favola... in allegato l'inizio

F8

Ecco il tracciato:

http://www.a-trip.com/tracks/view/64454?authkey=ZkROzBcqjDi8Spyk

e nel dettaglio il percoso sottobosco

dopo metto il video....

@ King.....
il (pro)...Fumo del tuo RM mi ha inebriato.....  :sigaro:
ha risvegliato il ricordato i miei 2T.....

ciao a tutti, a sabato prossimo.....

rey7321

confermo non è il tratto chiamato la scogliera....cmq non conoscevo quel tratto...ma quello che dopo il sentiero italia porta a quel capanno...

king

ciao ragazzi,guardando il percorso segato da REy prima della casetta è praticamente impossibile da fare con xt,troppi canaloni segnati,massi enormi, contropendenze,salita ripida....riusciamo a farla con difficoltà io e gabri...ma sopratutto non ti puoi fermare per riposarti altrimenti non riparti e sei costretto a girare la moto di peso e scendere nuovamente..
Si potrebbe provare la strada che costeggia il fiume e la diga di poggio.....

rey7321

a mio dire....

1. stradello dall'osservatorio al solito sterratone da evitare causa fondo, canaloni, contopendenze pendenza o sottobosco
2. sentiero "la scogliera" solo in discesa e solo x chi se la sente.. difficoltà dovuta a canaloni, pendenza e fondo roccioso con diversi salti
3. sentiero dopo quello Italia forse il più fattibile... in salita con fondo terroso, pendenza curve in contropendenza  e sottobosco fitto..