News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

supporto pattino anteriore

Aperto da brizio, 18 Ottobre 2010, 23:13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

brizio

sono riuscito a rompere questa porzione del supporto...
ditemi che non e' grave....oppure e' meglio cambiare il semicarter?
la foto e' solo di esempio , trovata in giro....  "sbemm"

brizio

ho capito.mi rispondo da solo...lo cambio e finisce il dilemma, cosi sto piu' sicuro di non spaccare sul piu' bello!!   >;run&;<... ;:bananasaluta:;

Cunningham

Citazione di: brizio il 19 Ottobre 2010, 22:27:31
ho capito.mi rispondo da solo...lo cambio e finisce il dilemma, cosi sto piu' sicuro di non spaccare sul piu' bello!!   >;run&;<... ;:bananasaluta:;
forse postando nella sezione MOTORE avresti avuto delle risposte...........credo  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

i carter si canbiano in coppia ma su quello di dx ci sono i numeri

il tuo mi pare un danno provocato mandando troppo giù uno dei perni dell'estrattore (vedi sicorax)

cmq col metodo dragozzo abbasta arinbullonaie er pezzo  :opazzoo:

brizio

ci avevo provato a postare in "motore" ma mi dava errore.
comunque la trovata di dragozzo e' geniale.
quali risci vado incontro se cambio solo il semicarter?   ;:bananasaluta:;

Eugyevolution

Citazione di: brizio il 20 Ottobre 2010, 08:31:17
ci avevo provato a postare in "morore" ma mi dava errore.
comunque la trovata di dragozzo e' geniale.
quali risci vado incontro se cambio solo il semicarter?   ;:bananasaluta:;

che i cuscinetti potrebbero lavorare male visto che i carter sono lavorati in coppia...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 20 Ottobre 2010, 00:47:09
i carter si canbiano in coppia ma su quello di sx ci sono i numeri

il tuo mi pare un danno provocato mandando troppo giù uno dei perni dell'estrattore (vedi sicorax)

cmq col metodo dragozzo abbasta arinbullonaie er pezzo  :opazzoo:
ma poi nn e' meglio un puntino di saldatura :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 20 Ottobre 2010, 09:31:01
ma poi nn e' meglio un puntino di saldatura :dubbio:

saldando si rischia di deformare il carter e poi non essendo alluminio puro nun saprei come saldarlo  -ninzo'-

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 20 Ottobre 2010, 13:44:36

saldando si rischia di deformare il carter e poi non essendo alluminio puro nun saprei come saldarlo  -ninzo'-

si salda bene e nn si deforma niete per quel poco -ninzo'-
poi esiste il TIG pazz2

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 20 Ottobre 2010, 13:46:14
si salda bene e nn si deforma niete per quel poco -ninzo'-
poi esiste il TIG pazz2

o tengo e se guardi il mio avatar vedi pure come ce saldavo li motori ma su alluminio non ha nessuna resistenza

meccanica quindi lo usavo solo su piccoli spessori mentre col mig mag ci faccio un po tutto  -ninzo'-

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 20 Ottobre 2010, 14:06:50

o tengo e se guardi il mio avatar vedi pure come ce saldavo li motori ma su alluminio non ha nessuna resistenza

meccanica quindi lo usavo solo su piccoli spessori mentre col mig mag ci faccio un po tutto  -ninzo'-

e quale resistenza deve avere per quel coso  ;:contamusse:;