News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da cancer666, 19 Ottobre 2010, 14:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cancer666

Ciao a tutti ragazzi sono 1 nuovo arrivato, mi kiamo Ivano, sono di cagliari possiedo 1 tt 600e completamente trasformato in supermotard da officcina specializzata, sono arrivato qui grazie ad un vostro iscritto gentilissimo e veramente grande, l'ho kiamato x comprare dei pezzi del motore e lui invece mi ha dato la dritta x poterlo fare io da solo, bellissima sensazione pari solo alla soddisfazione ke ti da salutare a gennaio 1 altro byker ke nn ha paura del freddo e nn i motociclisti della domenica ke vedi ad agosto.
Mi ha parlato di qsst forum e nn ho potuto fare a meno di iscrivermi, ciao a tutti e a presto, cancer666
MEGLIO TACERE PRIMA CHE CHIEDERE SCUSA POI...............

sergioxt600sicilia

LoZiNgArO

fotE del mezzo!

benvenuto ???

Eugyevolution

Citazione di: cancer666 il 19 Ottobre 2010, 14:39:44
Ciao a tutti ragazzi sono 1 nuovo arrivato, mi kiamo Ivano, sono di cagliari possiedo 1 tt 600e completamente trasformato in supermotard da officcina specializzata, sono arrivato qui grazie ad un vostro iscritto gentilissimo e veramente grande, l'ho kiamato x comprare dei pezzi del motore e lui invece mi ha dato la dritta x poterlo fare io da solo, bellissima sensazione pari solo alla soddisfazione ke ti da salutare a gennaio 1 altro byker ke nn ha paura del freddo e nn i motociclisti della domenica ke vedi ad agosto.
Mi ha parlato di qsst forum e nn ho potuto fare a meno di iscrivermi, ciao a tutti e a presto, cancer666
Caio caro,
quello all'altro capo del cel. ero io,
mi fa piacere che hai accolto il mio invito,
ora presentaci la tua cara moto
;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

franz.grip

Cia Bnvnto, k :-D
ti sè rtta la tstera K.. nn è vro?
a prsto
;D
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Cunningham

benvenuto ???

Citazione di: Eugyevolution il 19 Ottobre 2010, 16:12:25
Caio caro,
quello all'altro capo del cel. ero io,

:acci: :acci: :acci: :acci: ...............  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2010, 21:31:33
benvenuto ???

:acci: :acci: :acci: :acci: ...............  :riez:
nn fare la gelosa,se mi chiami in via eccezionale rispondero' anche a te >>loved&<<
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel