News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Urbi et Orbi

Aperto da jacopo_92, 19 Ottobre 2010, 12:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

jacopo_92

ciao a tutti!
Sono Jacopo, di Palermo!
Ho passato la mia adolescenza sugli scooter,sui quali ho larga esperienza, andando un paio di volte in pista con risultati discreti.
Da un pò di tempo ho venduto tutta la roba per scooter e sono approdato alle moto
Sono un felice possessore di un Suzuki dr 350 del '91 (avviamento a pedale), rifatto completamente a nuovo, che mi regala tante soddisfazioni e che ques'estate mi ha portato sino in Slovenia da palermo.
Uso il DR sia in strada che sullo sterrato anche estremo.
E' una scelta obsoleta voler avere un DR a 18 anni, visto che si tratta di una moto datata. Infatti ho incontrato il biasimo di molti amici, che non capiscono il fascino e la validità del mio dierrino!

Eugyevolution

benvenuto,
con quale scooter correvi? pazz2
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

jacopo_92

Avrei tanto voluto usare un telaio zip sp, per ovvi vantaggi. Ma mi ritrovavo uno yog r (yamaha) al quale ho adattato blocco piaggio braccio corto.
gran bel telaio però! a quanto pare lo usano in molti (volontariamente)! mantendendo però il motore minarelli!
nel mio caso, siccome ho sempre avuto motore piaggio, e minarelli non lo conosco,  ho voluto fare questo adattamento.

"correvo" è grossa come parola... smanettavo diciamo  ;D

sergioxt600sicilia

E benvenuto, compà!  :riez:
Un altro Palermitano, ottimo  ???  ???

Eugyevolution

Citazione di: jacopo_92 il 19 Ottobre 2010, 13:50:27
Avrei tanto voluto usare un telaio zip sp, per ovvi vantaggi. Ma mi ritrovavo uno yog r (yamaha) al quale ho adattato blocco piaggio braccio corto.
gran bel telaio però! a quanto pare lo usano in molti (volontariamente)! mantendendo però il motore minarelli!
nel mio caso, siccome sono un piaggista, e su minarelli non lavoro bene, ho voluto fare questo adattamento.
lo zip e' lo zip sapessi 180cc che numeri che fa :sigaro:
;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Marchinovis

Benvenuto! ???  Ps: anche Io "gioco" con un PX dell'81. ;cinghialedance;
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 19 Ottobre 2010, 23:00:17
Benvenuto! ???  Ps: anche Io "gioco" con un PX dell'81. ;cinghialedance;
ti piace proprio il ferraccio a te  :riez:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin