News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ricerca intermittenza freccie

Aperto da ariicia, 19 Ottobre 2010, 17:08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ariicia

ciao a tutti. qualcuno sa' dirmi dove e' situato l'intermittenza delle frecce???  ho comprato la moto usata un paio di anni fa' e non mi hanno passato il libretto delle istruzioni.. grazie.

Eugyevolution

nn so che moto hai ma credo dalle parti della batteria....
cmq e' l'unica "scatolina"in plastica che vedi...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ariicia

hai ragione scusami ho una tt 600 e .. e anche io pensavo di trovarlo li. ma  o non c'e' o non sono io in grado di capire qual'e'... scusa l'ignoranza, ma non dovrebbe essere un  cilindretto tipo quelli usati per i neon???  :opazzoo:

sergioxt600sicilia

ariicia

grandeeeeee  caXXo che bello avere degli amici come voi.....  ::feste::

TROPPO FORTE

Citazione di: sergioxt600sicilia il 19 Ottobre 2010, 18:01:26
il relè è così:

:nonsi:

Se monta quello originale è di forma cilindrica, color alluminio, tenuto in sede (vicino alla batteria) da una fascia di gomma con passante.
Ovviamente anche quello che hai mostrato fungerebbe uguale! #friends#

P.S....Già cambiato....originale, sugli 8-10 Euro   prrrrrrrr
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

lorenzo64

io l'ho cambiato sul 3tb e costa 40 euro originale dalla yamaha quindi se si trova compatibile a meno credo ne valga la pena

sergioxt600sicilia

Citazione di: lorenzo64 il 23 Ottobre 2010, 22:54:59
io l'ho cambiato sul 3tb e costa 40 euro originale dalla yamaha quindi se si trova compatibile a meno credo ne valga la pena

40 euro il relè delle frecce????? :miii:   :miii:  :miii:
ma uno qualsiasi va benissimo, anche di un'auto, ce ne sono di nuovi a 5 euro

lorenzo64

Citazione di: sergioxt600sicilia il 23 Ottobre 2010, 23:39:17
40 euro il relè delle frecce????? :miii:   :miii:  :miii:
ma uno qualsiasi va benissimo, anche di un'auto, ce ne sono di nuovi a 5 euro
si 40 euro il relais delle frecce ed 80 quello dell'accensione . Certo che se l'avessi saputo che con 5 potevo sostituirlo ....... non si finisce mai di imparare

TTEtneo

Ha ragione Troppo Forte quello originale e' di forma Cilindrica di alluminio e lo regge una gomma nera lo puoi comprare anche non originale e ti costa molto molto mero
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg