------->RESTAURO TOTALE TT600 59X '92<------- by EUGYEVOLUTION

Aperto da Vafic, 20 Ottobre 2010, 20:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Vafic

Ragazzi oggi è partito ufficialmente il restauro del mio TT 600 59x del '92!!!!  :dance:
Stamattina ho portato la mia tiTTina all' officina del grande EUGY per intrapredere quel lento cammino che la riporterà agli antichi splendori!!!  >>loved&<<
A breve, insieme al buon EUGY, pubblicheremo le foto dei progressi del lavoro!!!
Shine On!

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

victor

Drag8

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 21 Ottobre 2010, 02:05:43
-dead-
Mi e' capitato di leggere una volta un adesivo su di un furgoncino della frutta che diceva:

LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA

Cambiando il vostra con il tua capita proprio a fagiuolo :akrd:
Appena ho un po' di tempo propongo di farti bannare,perche' credo che nn hai manco uno scooter yamaha :akrd: :akrd:

Poi per la miseria ho 24 anni quando avro' la tua eta' sai quante altre conoscenze avro' appreso?
poi che fai ti  :bazoo:

chiudo e passo oltre  :ciapa:
oh, nn ti mettere a piangere che sto a scherza' #friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Grazie Enzo,spero che tutta la tua fiducia sia ripagata come meriti :ok:

Iniziamo con 2 foto pazz2
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Le foto parlano da sole...
roba cambiata,roba saldata,roba scassata,imp.elettrico nn funzionante
tutte le cose classiche che succedono ad un 59x negli anni.
L'obiettivo di Vafic e quindi il mio e' di renderlo quanto piu' possibile perfetto e Vafic oltre a lasciarmi carta bianca (ed un assegno al quale devo solo aggiungere io gli zeri a piacere hahaha) condivide il mio modo di pensare al restauro visto come una resurrezione e non come un accozzaglia di vecchio e nuovo pazz2

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Vafic

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2010, 14:19:23
Mi e' capitato di leggere una volta un adesivo su di un furgoncino della frutta che diceva:

Appena ho un po' di tempo propongo di farti bannare,perche' credo che nn hai manco uno scooter yamaha :akrd: :akrd:

Poi per la miseria ho 24 anni quando avro' la tua eta' sai quante altre conoscenze avro' appreso?

mi associo!!! daje eugè!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2010, 14:31:53
Le foto parlano da sole...
roba cambiata,roba saldata,roba scassata,imp.elettrico nn funzionante
tutte le cose classiche che succedono ad un 59x negli anni.
L'obiettivo di Vafic e quindi il mio e' di renderlo quanto piu' possibile perfetto e Vafic oltre a lasciarmi carta bianca (ed un assegno al quale devo solo aggiungere io gli zeri a piacere hahaha) condivide il mio modo di pensare al restauro visto come una resurrezione e non come un accozzaglia di vecchio e nuovo pazz2

oooooooo non esagerare con gli zeri!!!!!  :miii:
øpaperinoø
Shine On!

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Eugyevolution

Citazione di: k2 il 21 Ottobre 2010, 14:36:52
Il motore quindi lo butti e lo rifai  :akrd: .
:mvv:
attento che quando lo rifaccio a te tu manco lo devi sapere cosa faccio ma devi solo.... :akrd:
Citazione di: k2 il 21 Ottobre 2010, 14:46:33
Gli zeri non contano  hahaha.
GIUSTO uno zero nn vale niente hahaha

cico

PIPPOG

A me non sembra ridotto così male , anzi ....dalle foto non vedo grandi disastri.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2010, 14:19:23

:dubbio:  -ninzo'- :-*  :ciao:

Drag8

Citazione di: vafic il 20 Ottobre 2010, 20:43:49
Ragazzi oggi è partito ufficialmente il restauro del mio TT 600 59x del '92!!!!  :dance:
Stamattina ho portato la mia tiTTina all' officina del grande EUGY per intrapredere quel lento cammino che la riporterà agli antichi splendori!!!  >>loved&<<
A breve, insieme al buon EUGY, pubblicheremo le foto dei progressi del lavoro!!!

-dead-

Eugyevolution

Citazione di: cico il 21 Ottobre 2010, 18:56:22
EUGY fai il mecca??? te posso portare la mia  xt?
:mvv:
Citazione di: PIPPOG il 21 Ottobre 2010, 21:42:00
A me non sembra ridotto così male , anzi ....dalle foto non vedo grandi disastri.
Infatti non sta malissimo anzi...
anche se le foto tendono ad abbellire tutto qualcosa si nota  ;)
Citazione di: drago88 il 22 Ottobre 2010, 00:43:57

-dead-

:ciapa:

PIPPOG

A prima vista sembra che il parafango posteriore e la mascherina non siano quelli originali e sicuramente il fanale post.,

Eugyevolution

Citazione di: PIPPOG il 22 Ottobre 2010, 18:01:53
A prima vista sembra che il parafango posteriore e la mascherina non siano quelli originali e sicuramente il fanale post.,

parafango ant.,poggiapiedi post.(non le staffe) e carter frizione :ok:
ah,dimenticavo....anche il KMe il paraspruzzi della catena nn c'e'!
In effetti le foto in primo piano sono delle "zozzerie" :riez:

PIPPOG

anche nel mio, i poggiapiedi post. sono di una foggia strana, fatti artigianalmente e onestamente vorrrei cambiarli, hai una foto di quelli originali? con foto alla mano magari riesco a trovare la replica,o in qualche mercatino magari i suoi proprio. Grazie..

Eugyevolution

Citazione di: PIPPOG il 22 Ottobre 2010, 18:13:12
anche nel mio, i poggiapiedi post. sono di una foggia strana, fatti artigianalmente e onestamente vorrrei cambiarli, hai una foto di quelli originali? con foto alla mano magari riesco a trovare la replica,o in qualche mercatino magari i suoi proprio. Grazie..
No mi dispiace,originali nn li ho a disposizione per il momento...

Cular

Citazione di: vafic il 20 Ottobre 2010, 20:43:49
Ma il 59x non è stato prodotto fino al 1991 ovvero la seconda serie telaio bianco e motore grigio? :dubbio:..................me sa che wikipedia dice un sacco di cazzxte.... :riez:
.........Comunque buon restauro....in mano a Eugy...tornerà perfetto.... :ok:.....infatti gli volevo lasciare il mio..solo che lui mette troppi zero dietro le prime cifre..... ::) :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 22 Ottobre 2010, 18:42:33
Ma il 59x non è stato prodotto fino al 1991 ovvero la seconda serie telaio bianco e motore grigio? :dubbio:..................me sa che wikipedia dice un sacco di cazzxte.... :riez:
.........Comunque buon restauro....in mano a Eugy...tornerà perfetto.... :ok:.....infatti gli volevo lasciare il mio..solo che lui mette troppi zero dietro le prime cifre..... ::) :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :riez:
ce ne sono parecchi di 59x del 92...
e nn dire fesserie nn mi hai manco chiesto un preventivo che sarebbe stato pari o uguale a GRATIS per te prima che scrivevi questo :akrd:

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 22 Ottobre 2010, 19:02:00
ce ne sono parecchi di 59x del 92...
e nn dire fesserie nn mi hai manco chiesto un preventivo che sarebbe stato pari o uguale a GRATIS per te prima che scrivevi questo :akrd:
......... "sbemm" "sbemm" "sbemm".............non l'ho scritto io il post...è stato un virus che si è insediato nel mio PC......... ::) #risatona# :riez:.........per il mio motore mi sa che ci vuole un mutuo.... :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 22 Ottobre 2010, 16:01:18
:mvv:Infatti non sta malissimo anzi...
anche se le foto tendono ad abbellire tutto qualcosa si nota  ;)
:ciapa:

|nonci|

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 22 Ottobre 2010, 19:55:36
......... "sbemm" "sbemm" "sbemm".............non l'ho scritto io il post...è stato un virus che si è insediato nel mio PC......... ::) #risatona# :riez:.........per il mio motore mi sa che ci vuole un mutuo.... :acci:
Citazione di: drago88 il 22 Ottobre 2010, 22:34:02

|nonci|

continuate? :spakk:
ma siete soci? :dubbio:

Drag8

Svalvolato

Meno male va, credevo di assistere ad un altro orrore, mi piace già così, attendo per godere del restaurone. øgodutoø

Eugyevolution

Eugyevolution

Vafic

Shine On!

Vafic

Citazione di: Eugyevolution il 11 Dicembre 2010, 13:09:51
intanto la sella e' pronta,manca solo il logo...
:sbavav: :sbavav: :sbavav: BELLISSIMAAAAAA :sbavav: :sbavav: :sbavav:

clap clap clap clap clap clap
Shine On!

Eugyevolution

Telaio sabbiato e lavato,gli ho anche dato una mano di fondo la foto la metto domani
per ora...

Vafic

Citazione di: Eugyevolution il 17 Dicembre 2010, 21:36:56
Telaio sabbiato e lavato,gli ho anche dato una mano di fondo la foto la metto domani
per ora...

...E VAMOSSSS!!!!!!!!! :rir:
Shine On!