------->RESTAURO TOTALE TT600 59X '92<------- by EUGYEVOLUTION

Aperto da Vafic, 20 Ottobre 2010, 20:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Vafic

Shine On!

Eugyevolution

aspetta almeno a fartela venire dopo il giro di prova  hahaha hahaha hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Vafic

Shine On!

Eugyevolution

e allora per la tua salute ti dico di regalarla a me  :riez:
cosi' la metto assieme al mucchio  :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Vafic

no almeno la provo qualche giorno con calma!!!  ;D  ...e poi magari te la riporto!!!  :bugia:

p.s. ti ho mandato un PM  ;)
Shine On!

Eugyevolution

Citazione di: Vafic il 14 Ottobre 2011, 16:11:57
no almeno la provo qualche giorno con calma!!!  ;D  ...e poi magari te la riporto!!!  :bugia:

p.s. ti ho mandato un PM  ;)
sono sicuro che non ti piacera'...

ecco guarda e non avviarti  pazz2

Eugyevolution

poi la mia grave malattia ha avuto la meglio e anche l'omologazione e' al suo posto (uno dei 2 dove stava di serie) ::)

Alekosd

Meraviglioso...
Eugè, ma l'adesivo dell'omologazione dove si piglia?

Matrix

Complimenti per la moto e per il restauro, mi ricorda la mia ex appena uscita dal concessionario 21 anni fà :ok:

Su Meccan

complimenti =) sembra appena uscita dalla fabbrica  ;:juha;: ??? :ok:

59x

Bella clap bella! Pronta per la  mula :akrd:
Gli adesivi dei fianchetti fanno un pò... :dubbio:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Eugyevolution

Citazione di: Alekosd il 19 Ottobre 2011, 16:11:17
Meraviglioso...
Eugè, ma l'adesivo dell'omologazione dove si piglia?

dalla moto  :riez:

Citazione di: Matrix il 19 Ottobre 2011, 16:51:26
Complimenti per la moto e per il restauro, mi ricorda la mia ex appena uscita dal concessionario 21 anni fà :ok:
grrrrrrrrrrazie  ;)

Citazione di: Su Meccan il 19 Ottobre 2011, 17:28:05
complimenti =) sembra appena uscita dalla fabbrica  ;:juha;: ??? :ok:

solo che non ha piu' niente a mandorla adesso  :riez:

grazie.

Eugyevolution

Citazione di: 59x il 19 Ottobre 2011, 18:11:25
Bella clap bella! Pronta per la  mula :akrd:
Gli adesivi dei fianchetti fanno un pò... :dubbio:
unisciti alla coda doc

:akrd:

59x

Che è un trenino? :dubbio:
A me piace stare in coda... solo così puoi fare i sorpassi ;:bananasaluta:;

59x

Ethan®

se proprio dobbiamo fare i pignoli anche gli adesivi sul serbatoio sono posizionati male, poi la scritta yamaha sulla sella non è proprio uguale.... e poi quel marmittone sul 59x  non è che stia tanto bene :piss:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

59x

Ethan®

Citazione di: 59x il 20 Ottobre 2011, 21:03:58
:dubbio:

la scritta 600 dovrebbe essere parallela a quella linea che si vede nella parte inferiore del serbatoio  :mvv:

59x

Vafic

Ragazzi posso dirvi che la moto è 1000 volte più bella dal vivo!!! I lavori sono stati fatti in maniera maniacale e sinceramente poco mi importa se la striscia rossa della fiancatina è 0,00000001 mm più spostata rispetto all' originale!!!
Sono contentissimo del risultato!
Sono contentissimo di aver realizzato un sogno di quando ero bambino!!
...ma oggi, quando sono andato a ritirarla, mi sono reso conto che in fondo la cosa che mi ha più reso felice è stato conoscere meglio una persona fantastica come Eugenio!!!  #friends#
Shine On!

59x

Eugenio è un grande con la passione per queste moto :ok:
Quello che non capisco è il perchè di quella striscia messa un pò alla caXXo, mio nipotino di 6 anni l'avrebbe messo meglio è non sono 0,00000001 mm di diferenza ;:juha;:

Eugyevolution

io le compro quelle strisce non le faccio io,gli adesivi stanno bene cosi'...

giratevi dall'altra parte la prox ed evitate commenti inutili tanto a me non mi frega niente di quello che scrivete,l'invidia vi annebbia il cervello!

;:bananasaluta:;

Eugyevolution

Citazione di: Ethan® il 20 Ottobre 2011, 19:42:31
se proprio dobbiamo fare i pignoli anche gli adesivi sul serbatoio sono posizionati male, poi la scritta yamaha sulla sella non è proprio uguale.... e poi quel marmittone sul 59x  non è che stia tanto bene :piss:
la scritta yamaha non e' uguale per te a me sembra identica e posizionata anche bene,
ricordi quel coso che avevi tu restaurato?
quindi  :ciapa: e porta a casa  :ok:

Eugyevolution

Citazione di: Vafic il 21 Ottobre 2011, 00:30:50
Ragazzi posso dirvi che la moto è 1000 volte più bella dal vivo!!! I lavori sono stati fatti in maniera maniacale e sinceramente poco mi importa se la striscia rossa della fiancatina è 0,00000001 mm più spostata rispetto all' originale!!!
Sono contentissimo del risultato!
Sono contentissimo di aver realizzato un sogno di quando ero bambino!!
...ma oggi, quando sono andato a ritirarla, mi sono reso conto che in fondo la cosa che mi ha più reso felice è stato conoscere meglio una persona fantastica come Eugenio!!!  #friends#

la stessa cosa vale per me #friends#
e grazie per i frutti del tuo lavoro che mi hai dato la possibilita' di gustare  :gnam:
ottimi! clap

Eugyevolution

Citazione di: 59x il 20 Ottobre 2011, 19:06:08
Che è un trenino? :dubbio:
A me piace stare in coda... solo così puoi fare i sorpassi ;:bananasaluta:;
e no...
il fatto e' che cambiano,i nick,gli avatar ma tu sempre a rompere a me pazz2

cmq mi fa piacere :akrd:

continua tranquillamente che fa parte del nuovo forum :ok:

giacomof

Bella Complimentoni!!! Eddai ragassi siam mica qui a togliere i peli agli uovi..

Vafic

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2011, 14:01:13
la stessa cosa vale per me #friends#
e grazie per i frutti del tuo lavoro che mi hai dato la possibilita' di gustare  :gnam:
ottimi! clap
Figurati l'ho fatto con piacere!!! Anzi... se vieni a trovarmi ti aspetta tanto altro ben di dio!!!!  :gnam:
...compreso il polipo alla brace!!!  hahaha
Shine On!

Eugyevolution

Citazione di: giacomof il 21 Ottobre 2011, 14:34:21
Bella Complimentoni!!! Eddai ragassi siam mica qui a togliere i peli agli uovi..
grazie  #friends#....il problema e' la noia....
a lavura'!!!

hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Citazione di: Vafic il 21 Ottobre 2011, 14:39:12
Figurati l'ho fatto con piacere!!! Anzi... se vieni a trovarmi ti aspetta tanto altro ben di dio!!!!  :gnam:
...compreso il polipo alla brace!!!  hahaha
Ti sei fatto quasi un parente allora,aspettami che vengo...lo sai  #risatona#

59x

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2011, 14:05:34
e no...
il fatto e' che cambiano,i nick,gli avatar ma tu sempre a rompere a me pazz2

cmq mi fa piacere :akrd:

continua tranquillamente che fa parte del nuovo forum :ok:
Ho notato che anche tu hai cambiato l'avatar, ma chi è quel bel fanciullo? :bugia:

Ethan®

Citazione di: Eugyevolution il 21 Ottobre 2011, 13:20:05
la scritta yamaha non e' uguale per te a me sembra identica e posizionata anche bene,
ricordi quel coso che avevi tu restaurato?
quindi  :ciapa: e porta a casa  :ok:
:ciapet:
mettiti gli occhiali che non vedi bene (se sei tu quello nell'avatar scusa) .... øpaperinoø  i caratteri della scritta sulla sella sono più spessi e più bassi rispetto all'originale... le strisce sui fianchetti messe a capocchia.... la marmitta un pugno nell'occhio.

sulla verniciatura (almeno da quello che si vede in foto) nulla da dire, per il resto abbassa la cresta anzi se ti capita di vedere uno scolaretto mentre attacchi gli adesivi fermalo e falli mettere a lui che è meglio  :ciapa:

Cular

clap clap clap Bellissima...complimenti...! ;:juha;: però l'esclusività ed il brevetto del "modello CADAVERIXS"  ce l'ho solo io...! :mvv: #risatona# "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

fede62

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 21 Ottobre 2011, 23:14:23
clap clap clap Bellissima...complimenti...! ;:juha;: però l'esclusività ed il brevetto del "modello CADAVERIXS"  ce l'ho solo io...! :mvv: #risatona# "sbemm" :acci: "sbemm"
e certo e sarebbe anche da replicare con il tuo permesso  #risatona#

#friends#
Citazione di: fede62 il 22 Ottobre 2011, 08:16:34
Complimenti, bel restauro, bella moto  :ok:

Grazie fede62

Eugyevolution

Citazione di: 59x il 21 Ottobre 2011, 20:13:23
Ho notato che anche tu hai cambiato l'avatar, ma chi è quel bel fanciullo? :bugia:
non sai chi sia? :nooo:
e be' ma allora e' piu' grave di quello che pensavo!
Citazione di: Ethan® il 21 Ottobre 2011, 20:27:47
:ciapet:
mettiti gli occhiali che non vedi bene (se sei tu quello nell'avatar scusa) .... øpaperinoø  i caratteri della scritta sulla sella sono più spessi e più bassi rispetto all'originale... le strisce sui fianchetti messe a capocchia.... la marmitta un pugno nell'occhio.

sulla verniciatura (almeno da quello che si vede in foto) nulla da dire, per il resto abbassa la cresta anzi se ti capita di vedere uno scolaretto mentre attacchi gli adesivi fermalo e falli mettere a lui che è meglio  :ciapa:
ok allora la slista e':

occhiali piu' spessi
bambino per gli adesivi etc.

la tua invece e':
ma vaffankiulo geloso del caizzo
:ciao: