News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

la nostra motocavalcata...dedicata ai tarantini

Aperto da NickHusKy, 14 Ottobre 2010, 18:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

sabato 23.10, alla faccia delle terre nere, stiamo organizzando la spinazzola-garagnone-caste del monte, daniele husaberg farà da guida...si parte dal neo circuito di motorally di spinazzola..... åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå åslurpppå...chi vuol venga :riez:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Posto per tenermi aggiornato...stò facendo dei lavori di ristrutturazione/riordino nel mio studio e non so se avrò finito per allora   :incx: :incx:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

DRZ400

manubisc

salvo imprevisti io ci SONOOOOOOOOO! difficoltà medio alta!!!!! :bttr: :bttr: :bttr:

ANGY

PROPRIOIL 23  ACCIDENTI........
E  CHE CAZ...............
RINVIATE..........  DAI..........
SALUTI A TUTTI.
CIOA  ANGY

manubisc

io purtroppo sono quasi sempre impegnato, specialmente nei fine settimana. cmq daniele ha in forse anche la calabria, ma io sulle murge ci sarò!!!!!

@Angy: voi motocavalcata????

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 20 Ottobre 2010, 15:57:15
io purtroppo sono quasi sempre impegnato, specialmente nei fine settimana. cmq daniele ha in forse anche la calabria, ma io sulle murge ci sarò!!!!!

@Angy: voi motocavalcata????
hai cambiato i cingoli al trattore?? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NickHusKy il 20 Ottobre 2010, 19:54:15
hai cambiato i cingoli al trattore?? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

sempre dietro devi stare!!!!!!!! mi raccomando fai la miscela al 2% :acci: :acci: :acci: :acci: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 21 Ottobre 2010, 14:17:09

sempre dietro devi stare!!!!!!!! mi raccomando fai la miscela al 2% :acci: :acci: :acci: :acci: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
ha chiamato crosshop pare che i paraoli per la tua moto debbano ritirarli alla isotta fraschini... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc