Sarò pure egoista... ma mi sta bene così!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 23 Ottobre 2010, 22:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Da un po' di tempo ho adottato l'ennesimo 4 zampre! Dopo un cagnottolo mi è capitata una gattina! oramai avrà già 4 mesi circa ed in tutto sto tempo non è mai scesa da casa!!!
premettendo che abito al I piano e sia la casa sia il giardino è tutto mio, e gli altri gatti che ho avuto dentro casa, sono scesi in giardino sin da appena 2 mesi!!!
Il fatto sarà dovuto al cane ( quel dolcissimo cucciolotto che è diventato un brutto bastardo dispettoso che AMA saltarmi addosso quando sto andando al lavoro, che presidia le uniche 2 vie d'accesso al giardino! Il gatto avrà paura e non scende!

Le altre volte solitamente ero io a portare giù il gatto per prima volta: gli facevo fare un giro in giardino prima in braccio poi lo poggiavo a terra... lo facevo ambientare un po'... gli facevo fare amicizia col cane... (però col cane che avevo prima, non con questo bastardo, molto brutto e dispettoso!) ecc...

In fondo non voglio che scenda giù per il fatto che è una "gattinA"! Ma mi sa' che al primo calore la csa sarà inevitabile! Bhà! speriamo che non mi porti caterve di gattini!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Eugyevolution

tu spera che il quel cagnolino nn la usi per giocarci o come spuntino.... -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Svalvolato

Sei un grande Sdrì... #friends#
Mi piacerebbe averne ancora, ma non mi va di soffrire per ora...

E' bellissimo l'affetto, il calore e lamore che riescono a dare!!!

Mangia

Citazione di: SDRIMMEL il 23 Ottobre 2010, 22:42:32
Bhà! speriamo che non mi porti caterve di gattini!
Gran bella cosa la speranza ...

considera che nella foto ne manca uno piccolo e tre più grandicelle ... il tutto nel giro di pochi mesi e di due appuntamenti col veterinario rimandati causa impegni  :rishock:

PS: Quelli che vedi son finiti tutti male  :indif:

Citazione di: Mangia il 08 Novembre 2010, 08:26:28
Gran bella cosa la speranza ...

considera che nella foto ne manca uno piccolo e tre più grandicelle ... il tutto nel giro di pochi mesi e di due appuntamenti col veterinario rimandati causa impegni  :rishock:

PS: Quelli che vedi son finiti tutti male  :indif:

:acci:

puzzola

Sterilizzarli no????????
poi per i trovatelli le ASL lo fanno gratuitamente......

infatti al momento stiamo pensando seriamente alla sterilizzazione, anche se si tituba un po' perchè non abbiamo capito se comporta un impigrimento della bestiolina o meno!

I calori hanno già iniziato a rompere, al momento è la III volta (ma non è un po' piccola? Dovrebbe avere poco più di 6 mesi!), e cmq la gatta continua a non scendere da casa!