59x Restauro totale---------- EugyEvolution----------

Aperto da k2, 26 Ottobre 2010, 16:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

rettifico... effettivamente per collegare i 2 corpi hai usato quelli neri, solo per gli sfiati hai usato quelli verdi.
XT 600 3TB '91...

Eugyevolution

Citazione di: zody il 05 Agosto 2011, 16:21:05
Eugy ho visto che dopo avere pulito i carburatori, hai messo dei tubi di colore verde... dovrebbero essere come quelli che vendono per la vespa50. io non li uso piu' perche' dopo un paio d'anni si seccano e si crepano. io ho usato quelli neri in gomma telata che dovrebbero essere piu' resistenti e sono piu' spessi.
esatto ed hai perfettamente ragione,quelli migliori sono neri siliconici ma non si rovano molto facilmente(ma io ne ho una bella bobbina ::))..
quelli che hai usato tu sono per l'alta pressione sono migliori di quelli comuni,ma sono molto rigidi e cmq dopo un paio di anni si iniziano a crepare esternamente doc
quelli verdi per gli sfiati che non stanno fissi a contatto con la benzina sono ottimi :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fonzy74

Hei come è proseguito il restauro????
Sarei interessato a degli aggiornamenti, e se possbile a quanto ammonta la spesa  + o -......
Grazie.

Cular

Citazione di: fonzy74 il 30 Aprile 2012, 22:29:02
Hei come è proseguito il restauro????
Sarei interessato a degli aggiornamenti, e se possbile a quanto ammonta la spesa  + o -......
Grazie.
temo non ti risponderà mai quà su sto forum....l'utente Egyevolution è stato bannato "a vita"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

k2

Per il momento il restauro è in standby per mancanza di fondi. Mancano in effetti pochi pezzi e bisogna solo rimontarlo. Per la spesa solo dei ricambi ho perso il conto, ma credo di aver passato i mille euro.
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution