News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Consiglio Scarico

Aperto da Magoo, 15 Novembre 2004, 14:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Magoo

Mi consigliate il terminale di scarico migliore per il mio 59 x. Meglio se omologato e economico!!!!! :mitr: :mitr: :mitr: :mitr: :mitr:

4-VALVES

"omologato" non fa rima con "migliore". Se vuoi uno scarico omologato ed economico ti consiglio di aprire un po' il suo originale.

Magoo

Ma sei io non ho il terminale di scarico originale?
Quale scarico mi consigliate?

Xfox

burnygio

prenditi un xracing (non omologato) ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

4-VALVES

Ne trovi uno usato a poco nel mercatino e lavori su quello...

Magoo

devo passare  anche la revisione.
sapete quanto costa la LeoVinci?

Magoo

lo scarico G.P.R qualcuno ha notizie?

595

Sto facendo anch'io indaginidi mercato.
Il gpr costa quasi 300 neuro; un amico del forum me ne ha parlato benissimo.

Tempo fa avevo trovato un thread che paragonava gli scarichi, ma una ricerca veloce non me l'ha fatto ritrovare. Anzi, se lo cerchi e lo trovi, fammi un fischio!
Comunque se non ricordo male si diceva che il leovince è + facile da montare.
Non credo che le prestazioni siano molto diverse; da uno scarico omologato non puoi aspettarti troppo. Direi che il vantaggio maggiore lo ottieni per peso e estetica

Pikappa

Il GPR ce l'ha Sergio77 e me ne parla molto bene, inoltre è omologato ma basta togliere il conetto perchè diventi un goccio più performante, in più se ricordo bene noi del forum godiamo di un piccolo sconto, credo si treatti di non applicarfe l'IVA...

Quando avrò le palanche credo che me ne comprerò uno...
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

mauri600E

se vuoi un gpr praticamente nuovo a poco prezzo e omologato ma trasformabile in non omologato con un gesto semplicissimo contatta ottazz del forum .

ciao
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

neldubbiogas

io ho un X racing: economico, un bel rumore, rendere.......mha , secondo me sti scarichi ti danno 1 o 2 cavalli che non è che li senti poi molto :mitr:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

burnygio

Citazione di: neldubbiogas il 16 Novembre 2004, 20:58:00
io ho un X racing: economico, un bel rumore, rendere.......mha , secondo me sti scarichi ti danno 1 o 2 cavalli che non è che li senti poi molto :mitr:
hai dato un carburata conl' xracing? dovrebbe rendere ai bassi e medi?
EX TT600 59X attualmente a piedi

Pikappa

1 o 2 cv ti sembrano pochi in relazione ai 45 cv di serie?!  :shock:

In più i benefici non sono in termini di CV ma in erogazione, il che vule dire coppia...

comunque dopo aver cambiato lo scarico e aperto un po' l'airbox (l'hai fatto vero? ,)senza una carburazione ad Hoc non porai mai pretendere di ottenere il meglio da modifiche del genere ...
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep