News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Compatibilità motore TTR con 2kf e altri

Aperto da robo, 04 Ottobre 2006, 12:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Secondo voi i pezzi interni del motore (cambio sopratutto!!!) sono compatibili?
Forse i vecchi pezzi hanno materiali migliori del ttr...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele74

vorresti eh il motore jap? Invece sei condannato ai made in minerelli di xt e tt recenti prrrrrrrr
Credo tra l'altro che anche il tts sia belgarda...non so però se il motore sia italy o jap.
Dei tenerè neppure per via del millerighe diverso (appena smontato)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robo

Peccato...vedo cosa ha il cambio e poi agiremo di conseguenza!
Però gli alberi a camme sono tutti compatibili,vero?
Sapresti consigliarmi quello che ha più allungo?
COme ti ho già detto la moto è in versione SM e sui rettilinei entra in crisi...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ma proprio zero? neanche letermiche sono "intercambiabili"?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

robo

LA termica credo di sì...sul ttr è marchiata 2kf (la testa100%)! doc

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

robo

Il cilindro pure dovrebbe essere compatibile...
Mentre il problema soreg con il cambio ma anche con gli vari ingranaggi nel lato frizione che hanno un diverso nr.di denti...

lele74

la termica a patto di montarla completa è compatibile tra tutti i modelli.
In caso di smembramento, invece ci sono alcune limitazioni.

Gli alberi a camme sono compatibili tra tutti i modelli ma sarebbe buona cosa accoppiare una testata al proprio albero quindi prima di montare tutto un salto in rettifica a lucidare e adattare la componentistica sarebbe da consigliare.
Come albero io mi sono trovato bene con il medi regimi Tornado (credo sia null'altro che quello commercializzato da Rigo)

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robo

Un'altra cosina: doc
il basamento del TTS può ospitare i carter laterali del TTR???
A colpo d'occhio quello sul lato volano del tts differisce da quello del ttr in corrispondenza della parte dove è fissato il volano.
E' solo una differenza estetica o cambia qualcosa?
Vorrei utilizzare un basamento del tts con i carter laterali del ttr...è fattibile o non si va da nessuna parte??? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

robo

Nessuno sa niente??? :sob: :sob: :sob:
E' di vitale importanza!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
URGENTE!!! :-X

robo

PhoenixTTR

nanche io ho il tuo stesso problema... ma io voglio trovare un blocco TTR :(

robo

Adesso monterò la trasmissione primaria del 550 sul ttr 615...vedremo se impenna!!! :akrd:

saxsalomon

scusate ma econdo voi è possibile ontare il motore completo del ttr su un 59X???
mi hanno parlato di incompatibilità di pignone, centralina, e tubi olio serbatoio/carter.
qualcuno lo ha già fatto? :dubbio:
il mondo è bello perchè è vario

abezze

Citazione di: saxsalomon il 23 Marzo 2009, 20:58:52
scusate ma econdo voi è possibile ontare il motore completo del ttr su un 59X???
mi hanno parlato di incompatibilità di pignone, centralina, e tubi olio serbatoio/carter.
qualcuno lo ha già fatto? :dubbio:

Anche io sono curioso...   ad avere tutto di un TTR e voler mettere anche centralina, carburatori, forcellone ecc...  su un 59x .....    si può fare qualcosa o è un disastro?

Mi piacerebbe tenere serbatoio e telaio del 59x .... 

wish

Citazione di: abezze il 29 Ottobre 2010, 15:51:45
Anche io sono curioso...   ad avere tutto di un TTR e voler mettere anche centralina, carburatori, forcellone ecc...  su un 59x .....    si può fare qualcosa o è un disastro?

Mi piacerebbe tenere serbatoio e telaio del 59x .... 

il motore ttr ha i carter larghi, quindi non ti trovi con l'allineamento pignone/corona. Inoltre ci sono delle differenze nell'immissione del circuito olio dal serbatoio, quindi andrebbero rifatte le tubature verificando eventuali interferenze con altri elementi nel percorso.