News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

marmitta tt600e

Aperto da ariicia, 20 Ottobre 2010, 15:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ariicia

ciao... sarei interessato a cambiare la marmitta del mio tt 600 e del 2001 qualcosa di piu' grintoso e con un rumorino un po' piu' accattivante... qualcuno sa' dirmi che tipo cercare e quali i prezzi?? grazie

Eugyevolution

leovici x3 300¤ circa ci sa bene e per il rumore basta che cambia piacimento i DB killer che escono dallo scatolo pazz2
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ariicia

la trovo usata o devo andare sul nuovo???  e nel caso del nuovo  dove la trovo?? grazie

Eugyevolution

la trovi sia nuova che usata,nuova puoi chiedere ai ricambisti del forum -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

AdrianoTTR

Dovresti trovarla a molto meno di 300¤. Credo sui 250¤ + spedizione. CHO dovrebbe averla :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 20 Ottobre 2010, 15:10:32
leovici x3 300¤ circa ci sa bene e per il rumore basta che cambia piacimento i DB killer che escono dallo scatolo pazz2

buon gustaio  :sigaro:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

ZIO_PISTONE

vuoi risparmiare e avere sound e tiro ai bassi taglia il tubo del silenziatore a circa 2 cm dal fondello!!!!
sul mio va' da dio!!!
zio pistone

bix66

Ciao a tutti!! Sul mio TTe ho messo su uno scarico di FF by FRESCO. Una bomba!!! Per modelli e prezzi vi consiglio di fare un giro sul sito. Ho dovuto risistemare un po' la carburazione però ne vale la pena (almeno x me!).  :ok: 
TT600e 2002

AdrianoTTR

Citazione di: bix66 il 12 Novembre 2010, 11:36:02
Ciao a tutti!! Sul mio TTe ho messo su uno scarico di FF by FRESCO. Una bomba!!! Per modelli e prezzi vi consiglio di fare un giro sul sito. Ho dovuto risistemare un po' la carburazione però ne vale la pena (almeno x me!).  :ok: 
Dalla foto sul sito sembra un clone della X3. Peccato però che non abbia il fondello intercambiabile

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: bix66 il 12 Novembre 2010, 11:36:02
Citazione di: AdrianoTTR il 12 Novembre 2010, 12:09:18
Dalla foto sul sito sembra un clone della X3. Peccato però che non abbia il fondello intercambiabile

infatti...
è identico allo scarico della X3 senza fondelli...

lo monta Sicorax sulla sua 3TB  (preso usato/nuovo a 80 euro  :riez:)

la X3 dedicata ha 4 fondelli intercambiabili (compreso quello montato)

il prezzo della X3 varia dai 220 si 250 ¤uro... quanto è costato questo :dubbio:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA