News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tunisia 4x4 (ancora O/T)

Aperto da Libero Cielo, 01 Novembre 2010, 10:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

... e solo per pubblicare qualche foto per gli amici siculi... ma ad Aprile ci torno col mio TT...
... soffro di attacchi di gioia...

Blackcat

Hei Mauro!! Ben tornato! Belle fotine complimenti ;)
Ma quanto a sud siete scesi???

Libero Cielo

Citazione di: Blackcat il 01 Novembre 2010, 10:48:58
Hei Mauro!! Ben tornato! Belle fotine complimenti ;)
Ma quanto a sud siete scesi???
Grazie! Sono tornato ieri sera...
Le foto dell'accampamento che vedi sono nel posto più a sud dove siamo scesi: Timbaine, in monte sacro nel Sahara tunisino... meraviglia!

sergioxt600sicilia

Libero Cielo

Ci dobbiamo tornare in moto... il DoppioZero non può mancare in questi posti a due passi da casa!

Blackcat

Sono assolutamente d'accordo!   :sbavav:

Franco59

cazzarola che belli!!   clap  clap  chissà se un giorno potrò venirci anch'io  :sbavav:  :sbavav:

Avvoltoio

Si, si, vai, vai. Io intanto telefono ad una tribù di Watussi per farti provare il Bunga - bunga!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd:

PIPPOG

Citazione di: Avvoltoio il 02 Novembre 2010, 09:45:32
Si, si, vai, vai. Io intanto telefono ad una tribù di Watussi per farti provare il Bunga - bunga!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha   lo marchi stretto....povero Franco.. øpaperinoø
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 02 Novembre 2010, 13:32:45

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha   lo marchi stretto....povero Franco.. øpaperinoø
tra tutti gli avvoltio,lui è il più avvoltoio di tutti...sempre in agguato  :bazoo:  :bazoo:  :bazoo:

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

54NDR°

Bentornato!!!
Che posti splendidi... e chissà come ci si devesentire bene in mezzo a quelle dune, spazi sconfinati e un orizzonte che non finisce più... ma eravate in 3 con 2 auto?
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 02 Novembre 2010, 14:29:25
ma ciaooooo
... ciao Francesco...

Sandro... una meraviglia... e, ribadisco, dobbiamo tornarci con gli enduro.
eravamo 2 macchine 5 persone, senza guida. Ritengo proprio che non ci sia bisogno di alcuna guida, e forse neppure di auto di supporto se si va in moto, potendo pianificare dei percorsi adeguati.

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 01 Novembre 2010, 10:45:14
... e solo per pubblicare qualche foto per gli amici siculi... ma ad Aprile ci torno col mio TT...

ottima scelta!!!!!!
un saluto da andrea e simone  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 07 Novembre 2010, 11:23:47
ottima scelta!!!!!!
un saluto da andrea e simone  :ok:
ricambio i saluti... di cuore!