News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da LPM02, 03 Novembre 2010, 12:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

LPM02

Ciao Ragazzi, mi chiamo daniele e sono di roma...sabato se tutto va bene dovrei prendere un Xt 600 del 1991, 8000km in buone condizioni e la mia idea e' di farla motard...che ne pensate...?
Grazie a tutti

Eugyevolution

benvenuto,
il to modello dovrebbe essere un 3tb se cerchi nel forum ne trovi di gia' modificate cosi' puoi farti un idea,
ciao.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

IL BOSS

ciao ragazzi nuovo iscritto mi chiamo mario ( il boss ) sono di torino nel canavese possiedo un tenere 600 1vj stiamo valutando con i figli di prendere
un xt ecco perche sono qui ci sentiamo presto per ulteriori commenti ciao a tutti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

steve59

Ciao Daniele! Anch'io sono nuovo di oggi del forum, proprio come te!

sergioxt600sicilia

Benvenuti a tutti  ???

Citazione di: IL BOSS il 03 Novembre 2010, 13:15:46
ciao ragazzi nuovo iscritto mi chiamo mario ( il boss ) sono di torino nel canavese possiedo un tenere 600 1vj stiamo valutando con i figli di prendere
un xt ecco perche sono qui ci sentiamo presto per ulteriori commenti ciao a tutti
mario devi creare una nuova discussione, hai postato la tua presentazione in quella di Daniele  #risatona#

zug

Citazione di: sergioxt600sicilia il 04 Novembre 2010, 10:43:00
Benvenuti a tutti  ???

mario devi creare una nuova discussione, hai postato la tua presentazione in quella di Daniele  #risatona#
E Steve in quello di Mario che era di Daniele!!
Un benvenuto a tutto il terzetto!  ???
Zug1

LPM02

Ragazzi, questa mattina mi e' saltato l'acquisto dell'XT 3bt e non me ne capacito.
da domani si ricomincia la ricerca, se avete dove indirizzarmi, sempre ad un costo basso, sarei orientato anche verso TT 600...grazie mille

Grazy V

benvenuti! ;)