News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da simone1710, 04 Novembre 2010, 22:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simone1710

ok, sono riuscito anch'io ad entrare, sono simone, romagnolo trapiantato a milano 9 anni fa', causa moglie e anche 3 figli,  ho circa 45-46 anni, e sono um motociclista da strada, con qualche anno di pratica di guida fuoristrada da campagna... qualcuno circa un mese fa' mi ha fatto diventare possessore di un tt che va dall' 85 al 92, (nel senso che di ogni anno possiedo un pezzo) marca yamaha.. io non l'ho mai avuto prima, pero' ha 5 marce, una bella guida che mi ricorda le mie vecchie da cross, e um motore che sembra culo e camicia con la frenata (.. io vado piano cosi' tu  fai la tua figura..) cosi' sono andato a provarlo in africa, si, nel deserto della tunisia, (perche' sia le gomme che le sospensioni erano  troppo dure per le nostre strade, cosi' la' non c'erano problemi di taratura..) comunque sono contento e felice di poter leggere i vostri racconti, anche perche' ho gia' conosciuto di persona alcuni di voi, tutti molto simpatici e generosi...  a risentirci.  simone.

Cunningham

benvenuto ???

hai conosciuto qualcuno di Milano  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

sergioxt600sicilia

Ciao Simone
Benvenuto  ???

simone1710

..ho conosciuto andrea p. che e' venuto con me in tunisia, poi alcuni siciliani ,  non so le regole del forum, scrivero' piu' sciolto la prox volta, so solo che mangiare in sicilia la prima volta dopo 20 giorni di scorpioni e topi secchi, e' davvero un trauma, sembra il paradiso...  grazie ele. (nduro?)

andrea3112

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

CI SEI RIUSCITO!!!!!!!!
ALLA FINE SEI ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTO FORUM.
BENE TI BATTEZZO ANCHE IO CON IL BENVENUTO E BUON DIVERTIMENTO  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

victor

steve59

Benvenuto anche a Simone!
Vedo che le new entry sono quasi quotidiane... evvvaiii....

Grazy V