News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CIAO A TUTTI!!!

Aperto da mauro 67, 04 Novembre 2010, 06:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Dottore

Ciao Mauro,
Cominciamo con il dire che te stai a comprà un "3TB quasi 4PT", e cioè, una tra le moto più belle  :rock: vista la colorazione, te stai a comprà la moto più bella in assoluto  doc doc

Io ne ho comprata una identica ad agosto 2007 ed aveva circa 35.000km, la pagai 1800 euro, compreso il passaggio di proprietà.

La mia non aveva nulla da far sistemare.

Se risolvi i dubbi sullo stato della meccanica (ed i consigli che puoi avere qua ti sono sicuramente d'aiuto), acquista ad occhi chiusi.

Ciao
TheDoctor  8)

Gna

mi associo a The Doctor

PS: a dotto`: ho fatto colazione e mo` caffettino di meta` mattina  :ok:
Luogo origini: Palermo

Il Dottore

Ammazza, gnà......te sei svejato tardi......... :pazz: :pazz: :pazz:

Ma hai digerito??

Ciao

franz.grip

l'anno scorso  ne ho preso una del '99 e 7000 Km per 1600. Nessun intervento da fare. Per quello che vedo dalle foto la moto sembra in ordine per 1300-1400 credo sia un buon affare. In ogni caso fai in modo di non spendere oltre 1500 considerando gli interventi per metterla in ordine. La mia aveva lo stesso "trasudamento" che in realtà non era un trasudamento. Quella  è una zona che si sporca usando il lubrificante spray per la catena. se ne metti troppo filtra verso l'alto e va a sporcare la zona davanti il motorino di avviamento disponendosi lungo l'attacco del carter sx. Ci ho messo un po' per scoprirlo, anch'io credevo che trasudasse, poi pulendo e usando olio per cambio al posto del lubrificante spray non ho più avuto problemi. dalla foto poi si vede che lo stesso tipo di sporco è sotto il pignone. probabilemente si tratta della stessa cosa.
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Gna

Citazione di: Il Dottore il 10 Novembre 2010, 17:28:47
Ammazza, gnà......te sei svejato tardi......... :pazz: :pazz: :pazz:

Ma hai digerito??

Ciao

hai voglia..erano gia` le 11, mo vado a magna`..ciao

Il Dottore

Gna

Il Dottore

margherita, capricciosa, funghi e prosciutto.........

eddaje....che te dovemo tirà fori le cose co le pinze? ? ?

Ma due supplì? 'na bruschetta?

Gna

margheritina...domani forse cheese burger
me sa` che vado a vede` i Seltics coi Toronto Raptors giorno 26, che vuoi veni`?

giacomof

Siccome dalle foto non si vede bene, non e' detto che sia una perdita. La cosa migliore sarebbe verificare facendo un giro. Per il resto un mio amico ne ha una del 96. Mai mezzo problema ed e' quasi a 45000 km. AH il passaggio d iproprieta'  all'Aci centrale costa solo 89 euro. Potresti dirgli fammi 1300-1400 e il passaggio lo pago io ;:contamusse:;

Zinga

mazza sembra conservata sottovuoto  :ok:
59x lasciala pistonare.....

mauro 67

ragazzi ho chiuso a 1500 passggio compreso e sabato alle 18 me la porta fino a varese dalla liguria,il venditore e' un personaggio fantastico appena gli ho detto che era la mia prima moto non ha esitato a trovare un punto d'incontro.

sergioxt600sicilia

clap clap clap clap :ok:
allora congratulazioni  ???

mauro 67

oggi ritorna la xt!!!!!

Il Dottore

dalle un bacetto da parte mia

TheDoctor  8)

sergioxt600sicilia

anche da parte mia  ;D  ???  ???  ???

Gna

una vasata per me anche!