News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quella sporca dozzina...

Aperto da XTreme, 06 Novembre 2010, 15:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

XTreme

Niente male!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

XTreme

E adesso un paio di passaaggi!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

XTreme

E poi...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Bella cricca davvero...io ho fatto qualke foto, ma finchè il mio povero pc non risorgerà barellaæ non potrò postarle. Ho anche un paio di video simpatici, ma ci vorrà pazienza e speranza! Complimenti a tutti e un bentornato al velocissimo Spisty >;run&;<...sarà mica merito del "guaranà"?

G U A R A N A'  x tutti

F8

clap compagnia e puro divertimento !!  clap

Mr. President....   #risatona# 
ma è avanzata della Guaranà per sabato prossimo?   :drog:

complimenti a Extreme e Zug per le foto e lo smurzò.... 

poi posto un video (spero....)

Alex dr

...pitticcu su criccono oggi!

Bellissimo giro che mi ha rimesso in gioco dopo il disastro di 15 giorni fa!  :ciapa:

Tutti disinvolti!.....Davvero grande rientro di Pisty che oggi era imprendibile!!!!  >;run&;<

Dopo provo a postare un paio di videini!

F8

rey7321

grandi......

x me rientro in solitaria alla scoperta di nuovi passaggi..... anche se alle 14.00 ero già in doccia...

manueleblo

Citazione di: F8 il 06 Novembre 2010, 17:56:56
un pezzetto del Sentiero Italia......
:riez:

E' sempre bello quel single-track tra il bosco  :ok: ...................secondo me lo dovreste provare anche in salita  :akrd: : è un pò + rognosetto ma è fattibilissimo  :bttr:

zug

Oggi poche foto. Ho tentato lungo il sentiero Italia, ma il sudore mi annebbiava la vista e le mani...
Cmq una bellissima mattina con speedway finale  >;run&;<

Grazie a tutta la cricca e in particolare a James per il sostegno morale e a Extreme per quello alimentare.  çciccioç

Zug1

rey7321

James Cook

antonello64

:ok: Complimenti per il bel giro e le belle foto. Oggi avete calcato un po la mano? Quanto prima spero di essere dei vostri. >>loved&<<

SirPio

Olaaaaaaaaaaaaaaaaa..bel giro e bei reportages. Il momento più emozionante è stato quel sentiero, come si chiama...
ah si,  sentiero mal di braccia   :stamplllll: :stamplllll:
Ha ragione F8, ci vuole un pò di palestra

Rey, metti il Tènèrè appoggiato all'albero? ;:bananasaluta:;

James Cook

Citazione di: SirPio il 06 Novembre 2010, 22:26:54
Olaaaaaaaaaaaaaaaaa..bel giro e bei reportages. Il momento più emozionante è stato quel sentiero, come si chiama...
ah si,  sentiero mal di braccia   :stamplllll: :stamplllll:
Ha ragione F8, ci vuole un pò di palestra

Rey, metti il Tènèrè appoggiato all'albero? ;:bananasaluta:;

Cmq complimenti Sir Pio, anche nel "Sentiero Italia" riuscivi a percorrerlo quasi interamente in piedi...avrai bisogno di esercizio x le braccia, ma in quanto a gambe stai bene di sicuro  :ok:

vecchio trattore

SirPio

Citazione di: manueleblo il 06 Novembre 2010, 18:51:06
E' sempre bello quel single-track tra il bosco  :ok: ...................secondo me lo dovreste provare anche in salita  :akrd: : è un pò + rognosetto ma è fattibilissimo  :bttr:

...anche col KLR 500?  :akrd: :akrd:

zug

Zug1

Alex dr

Prove tecniche....devo alzare appena appena l'inquadratura!

http://www.youtube.com/watch?v=JLrtChbHBR8

antonello64

:cry: con le foto ero solo un po invidioso, ma dopo aver visto i filmati sono trimasto secco sulla sedia. Bel gruppo e ottimo giro. :ok:

manueleblo

Citazione di: SirPio il 07 Novembre 2010, 13:24:25

...anche col KLR 500?  :akrd: :akrd:

il KLR è come l'xt (ma un pò più deboluccio e delicato di motore) e quindi sale d'appertutto  :ok: . Ma Sirpio, ti ricordo su un Tenerè  :dubbio:..............hai cambiato moto?

tororosso

Avete avuto problemi ad ottenere i permessi per la motocavalcata?! :opazzoo:

antonello64

Citazione di: tororosso il 07 Novembre 2010, 16:58:58
quale?

tororosso

F8

Citazione di: tororosso il 07 Novembre 2010, 16:58:58

nessuno...... abuxivi......   :riez:

e non c'eravamo tutti...... :sigaro:

Citazione di: manueleblo il 07 Novembre 2010, 16:35:17
Ma Sirpio, ti ricordo su un Tenerè  :dubbio:..............hai cambiato moto?

SirPio è IN ACTION sul suo TENERE'.....!

losendos

.... per un motivo o per l'altro non ho ancora fatto questo sentiero....
Forse sono strano ma a fine mattinata non ero stanco a dispetto della mia leggerissima XT... mi sono divertito!!!

polverosoxtz

rinato a nuova vita adsl grazie all'intervento di F8! Personalmente sono partito male un po' stanco e con un dito rabberciato da frari che a casa ha tentato di dirmi : ".....se non te la senti non usciamo!!!!" le ho detto: "....ma ta  se maccu a conca dopo una xira a ghimallare .......zzzzzaccca stradoni!"  giro ottimo non lunghissimo ma ottimo gruppone per rilassarsi (a dirla cosi' sembra un'ammucchiata di gruppo". Devo riconoscere che avrei continuato a gironzolare per i monti e forse avrei seguito roul ma l'ora era obbiettivamente avanzata per cui a domu.    per le prossime non sarebbe malaccio organizzarsi sino al primo pomeriggio. Cosa ne pensate?
roberto s.

F8

buona idea qualla di allungare al pomeriggio l'uscita....... :ok:

adesso chiedo alla 50% cosa mi costa.......  |nonci|

e ora guardatevi il percorso fatto:

http://www.a-trip.com/tracks/view/64012?authkey=M2i18mnS4Qg65myK

losendos

:incx: :spakk: #hammer#............................. :stamplllll:

SirPio

Si si, allunghiamo allunghiamo. Poi propongo di non fare più quello stradone polveroso al rientro ;:dorme;: ;:dorme;:

Alex dr

James Cook

Citazione di: Alex dr il 07 Novembre 2010, 19:44:01
....confermo e sottoscrivo!

Io ho già proposto un giro da mattina a sera verso monte Paulis direzione Castiadas, non il prox sabato, ma quello dopo il 20. Io sono seriamente interessato e ho tutte le intenzioni di andare  :bttr: fatemi sapere :ok:

rey7321

con extreme parlavamo proprio di organizzare un bel giro per finire verso 14.00 in un agriturismo e goderci un bel raduno...ci sono diversi posti domus/santadi ect...

rey7321

ho notato su earth che dove abbiamo finito il giro (alla fontana) c'é una bella salitona che va verso monte lattias

Alex dr

..ecco la traccia googlertizzata!  :soddisfatto: