News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Collare pedivella avviamento TTR-TTS

Aperto da AdrianoTTR, 17 Luglio 2010, 19:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Devo ordinare in concessionaria il collare della pedivella del TTR. Però la mia pedivella non ha il tappo evidenziato nelle microfiche del TTR (ho preso la moto usata). So per certo che il TTS ha quel tappo e risulta anche dalle microfiche del TTS. Praticamente quel pezzo risulta identico per TTR e TTS. Adesso ho paura ad ordinare quel ricambio per la pedivella con il tappo e non poterlo montare sulla mia pedivella senza tappo "sbemm". Magari quel particolare è cambiato nel corso degli anni :dubbio: Spero che nelle microfiche che hanno in concessionaria (divise per annate di produzione) risulti la pedivella senza tappo -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

LoZiNgArO

io ho appena preso da un utente del forum una pedivella tts e ci va perfetta anche senza tappo...

AdrianoTTR

Citazione di: LoZiNgArO il 11 Novembre 2010, 15:26:16
io ho appena preso da un utente del forum una pedivella tts e ci va perfetta anche senza tappo...
Si, grazie!! Poi ho avuto la conferma montando il ricambio nuovo. Anche io avevo preso una pedivella usata, e mi è durata solo un'anno. Evidentemente quel pezzo è molto soggetto a rotture, e quindi ho preferito prenderlo nuovo.
(Mario Andretti)

LoZiNgArO

Citazione di: AdrianoTTR il 11 Novembre 2010, 15:35:49
Si, grazie!! Poi ho avuto la conferma montando il ricambio nuovo. Anche io avevo preso una pedivella usata, e mi è durata solo un'anno. Evidentemente quel pezzo è molto soggetto a rotture, e quindi ho preferito prenderlo nuovo.

è vero , mi si è sbriciolato sotto al piede a me...solo che ho preso un ricambio praticamente nuovo e ora va perfetto....ti sarà costato un occhio della testa nuovo  :rishock:

AdrianoTTR

Citazione di: LoZiNgArO il 11 Novembre 2010, 17:45:31
è vero , mi si è sbriciolato sotto al piede a me...solo che ho preso un ricambio praticamente nuovo e ora va perfetto....ti sarà costato un occhio della testa nuovo  :rishock:
Quel pezzo n°21 costa la bellezza di 55¤ "sbemm"
(Mario Andretti)

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 11 Novembre 2010, 17:49:47
Quel pezzo n°21 costa la bellezza di 55¤ "sbemm"
io ho saldato quello di Kurtz 2 anni fa e ancora regge  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

madeagleTT

Citazione di: Cunningham il 11 Novembre 2010, 18:08:47
io ho saldato quello di Kurtz 2 anni fa e ancora regge  -ninzo'-

....ma una bella e grossa saldatura, no???
Le mie pedivelle (...sotto le varie moto) dopo la saldatura del collarino tengono davvero bene e non mostrano segni di cedimento ormai da anni!