News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

boccole e uniball mono TT350

Aperto da Cunningham, 04 Agosto 2010, 19:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

dove posso trovarle  :dubbio:
escludendo mamma Yamaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

canamo

non ho capito se cerchi le boccole dei leveraggi o le "boccole" (simil silent-block)del mono
non originali credo sia difficile...io ho trovato questo ma e nagli usa per cui con s.s. non credo convenga.
e utile pero per vedere gli esplosi e farsi un idea sui prezzi
http://www.cheapcycleparts.com/model_years/5197-yamaha-1987-TT350T/assemblies/158812
io sto cercando un mono per il ttino....non e che ti avanza qualcosa?(magari un ohlins tts)

canamo

Citazione di: Banzai il 13 Agosto 2010, 10:39:37
x marco: se per boccole intendi l'uniball dell attacco inferiore,  chiamami, esiste un compatibile skf, per martino: perchè non rigeneri il tuo? se vuoi ho qualcosa... dovrei avere un originale senza molla, oppure un ohlins tts... io cerco un ohlins per africa twin...

ciao banzai
ho provato a spedire un mono originale a rinaldi e tra revisione(150 euro)tampone fondocorsa 2 uniball,stelo perche "puntinato"di ruggine son venuti fuori 390 euro!!! ...un po troppi
se mi fai avere una foto del ohlins tts e la richiesta(anche in mp) ci possiamo mettere d'accordo

Zinga

uniball inferiore compatibile per 59x (dovrebbe essere lo stesso per il 350), il nocciolo centrale è leggermente piu largo ma basta piallare di 1/2 mm le rondellone laterali

FAG/INA GE12-PW
59x lasciala pistonare.....

Zinga

Niente, è un piacere aiutare...
mi sono spulciato tutti i cataloghi che trovavo in rete, per poi tornare dallo spacciatore piu fornito della lombardia ad ordinarlo..
lo stesso addetto 2 giorni prima mi aveva guardato male schifandomi che con quelle misure non veniva prodotto nulla di standard, NON HA PREZZO ;D

comunque un mese d'attesa e circa 30¤ :ciao:
59x lasciala pistonare.....

canamo

grazie a tutti e due.....e prorio lui ??? ???
ora devo vedere dove posso trovarlo

Banzai

ecco entrambi i disegni, FAG e SKF:

http://medias.schaeffler.com/medias/de!hp.ec.br.pr/GE..-PW*GE12-PW

http://www.skf.com/skf/productcatalogue/Forwarder?action=PPP&lang=it&imperial=false&windowName=tabWindow&perfid=183201&prodid=183201012

come ricordavo l'SKF è leggermente sottodimensionato, come si vede dal disegno, ed anche i carichi che sopporta sono minori, ma se magari non trovi uno puoi prendere l'altro... il codice dell'skf è GEH 12 C

canamo

esattamente.....ho preso gli skf e l'anello esterno e 4mm piu stretto(8mm contro 12)
penso che per l'uso che ne faccio andra + che bene o se vogliamo invece di 20 anni ne durera 10  :acci:
pagati 36 euro entrambi ???

canamo

dopo aver preso gli skf ho scoperto che vanno bene questi che sono completi e anche + convegnenti
http://cgi.ebay.co.uk/SHOCK-BEARING-KIT-UPPER-YZ-125-250-YZ125-YZ250-83-88-/180354959555?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item29fdfe48c3
potra servire a qualcun altro ???

Cunningham

Citazione di: canamo il 11 Novembre 2010, 14:36:46
esattamente.....ho preso gli skf e l'anello esterno e 4mm piu stretto(8mm contro 12)
penso che per l'uso che ne faccio andra + che bene o se vogliamo invece di 20 anni ne durera 10  :acci:
pagati 36 euro entrambi ???
e dunque hai dovuto spessorare il piano di appoggio delle boccole  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

canamo

Citazione di: Cunningham il 11 Novembre 2010, 17:39:54
e dunque hai dovuto spessorare il piano di appoggio delle boccole  :dubbio:

ciao cunningham....io le ho montata come stanno anche perche il "nocciolo"centrale e un po + largo e bisogna limare le due boccole laterali. per una 40 di euro hai il kit completo (2 pezzi) spediti a casa e non devi modificare niente essendo specifico per il tt.
nel inserzione non c'e scritto (e per questo non l'ho trovato prima) ma facendo un controllo sul sito del produttore   e con il codice prodotto ho trovato questo per yz 83-89  che e lo stesso del TTino???