News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

guanti

Aperto da cancer666, 09 Novembre 2010, 23:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cancer666

Ciao ragazzi, premetto ke io nn vado in pista, ma nonostante nn sia 1 professionista nel mio pikkolo ( magari ho una guida scarsa) ho bisogno di tanta sensibilita' al tatto x quanto riguarda manopole e leve (frizione freno ) sapete consigliarmi un guanto x l'inverno? Grazie in anticipo
MEGLIO TACERE PRIMA CHE CHIEDERE SCUSA POI...............